Yveltal47 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 e allora perché io la vedo scritta il 13 giugno?no no nti sbagli Trama2 meteoriti sono cascati sulla regione di Ylati, ognuno conteneva del DNA,li hanno portati subito nel più grande edificio di sviluppo, e sono riusciti aricreare 2 esseri viventi, dei Pokèmon!Delle persone iniziarono ad idolatrare questi due Pokèmon, con il nome diXerneas e Yveltal, di conseguenza si crearono delle nuove religioni, con a capoi due grandi Pokèmon, La religione X e la religione Y.Iniziarono delle battaglie per queste due religioni, si formarono dei veri e propieserciti, e da religioni divennero degli imperi, l'Impero X e l'Impero y.Ognuno di questi due imperi voleva prendere possesso del loro Dio, volerlo a loro fianco.Però, l'associazione che teneva sotto controllo questi due potenti esseri non voleva cederli.Questa associazione, dal nome ''Z'' faceva degli ignoti e vari esperimenti su questi due Pokèmonfino a che al capo degli Z non venne un'idea, perchè non unire i due DNA per creare un nuovopotentissimo Pokèmon? Fu una brutta idea, con l'unione di questi due Pokèmonsi creò un mostro, qualcosa di potentissimo, ma di una forza malvagia!Alla sua creazione distrusse tutto l'edificio, facendo scappare Xerneas e Yveltal.Da qui in poi non si sa più nulla su questi 3 Pokèmon, alcuni pensano che siano in mano auno deigli imperi, o che si aggirano ancora sul nostro pianeta...Interessato sin da subito te, Berny (il nome non si potrà cambiare, ed esisterà soltanto ilpersonaggio maschio) vai alla scuola Pokèmon, per diventare un'allenatore e intraprendereil tuo meraviglioso viaggio alla scoperta dei nuovi pokèmon, e alla conquista di tutte le medaglie,allora, sei pronto all'avventura?!FakedexBannerScreenInfo Generali-Membri-Nishi7: Programmatore, Storyborder, Spriter e Grapher-Piano_Alby: Mapper-Smars98: Mapper, Spriter-Etan: Mapper-xZekro51: Aiuto generale-InfoIl gioco è sviluppato su RPG maker XP con Pokèmon Essentials DS.-CreditiThatsoweety, xAlien95, BoOmxBiG-Cerchiamo nuovi membri, in particolare un Mapper, chi vuole partecipare mi contatti privatamente o lo scriva in questa discussione. come hai fatto a mettere la grafica di nero e bianco ?lo avete un leggendario Z?rispondimi in mp se non ti crea troppo disturbo.Mi piace da matti il vostro progetto.da un po di tempo io ne sto facendo uno che si chiama chaosz.che combinazione.solo che è totalmente diverso dal tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.