Vai al commento



[PROJECT] Pokèmon Z


nishi7

Post raccomandati

334kbhh.jpg

Trama

2 meteoriti sono cascati sulla regione di Ylati, ognuno conteneva del DNA,

li hanno portati subito nel più grande edificio di sviluppo, e sono riusciti a

ricreare 2 esseri viventi, dei Pokèmon!

Delle persone iniziarono ad idolatrare questi due Pokèmon, con il nome di

Xerneas e Yveltal, di conseguenza si crearono delle nuove religioni, con a capo

i due grandi Pokèmon, La religione X e la religione Y.

Iniziarono delle battaglie per queste due religioni, si formarono dei veri e propi

eserciti, e da religioni divennero degli imperi, l'Impero X e l'Impero y.

Ognuno di questi due imperi voleva prendere possesso del loro Dio, volerlo a loro fianco.

Però, l'associazione che teneva sotto controllo questi due potenti esseri non voleva cederli.

Questa associazione, dal nome ''Z'' faceva degli ignoti e vari esperimenti su questi due Pokèmon

fino a che al capo degli Z non venne un'idea, perchè non unire i due DNA per creare un nuovo

potentissimo Pokèmon? Fu una brutta idea, con l'unione di questi due Pokèmon

si creò un mostro, qualcosa di potentissimo, ma di una forza malvagia!

Alla sua creazione distrusse tutto l'edificio, facendo scappare Xerneas e Yveltal.

Da qui in poi non si sa più nulla su questi 3 Pokèmon, alcuni pensano che siano in mano a

uno deigli imperi, o che si aggirano ancora sul nostro pianeta...

Interessato sin da subito te, Berny (il nome non si potrà  cambiare, ed esisterà  soltanto il

personaggio maschio) vai alla scuola Pokèmon, per diventare un'allenatore e intraprendere

il tuo meraviglioso viaggio alla scoperta dei nuovi pokèmon, e alla conquista di tutte le medaglie,

allora, sei pronto all'avventura?!

Fakedex

2rrmk8z.png

Banner

p6kap.png

[url=http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16643-pokemon-z/][img=http://i49.tinypic.com/p6kap.png][/url]

Screen

3480yl5.pngo9hjs2.png315o514.png

Info Generali

-Membri

-Nishi7: Programmatore, Storyborder, Spriter e Grapher

-Piano_Alby: Mapper

-Smars98: Mapper, Spriter

-Etan: Mapper

-xZekro51: Aiuto generale

-Info

Il gioco è sviluppato su RPG maker XP con Pokèmon Essentials DS.

-Crediti

Thatsoweety, xAlien95, BoOmxBiG

-Cerchiamo nuovi membri, in particolare un Mapper, chi vuole partecipare mi contatti privatamente o lo scriva in questa discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io nn so perchè odio letteralmente i falsi giochi e i falsi pokemon mi sembrano un insulto nei confronti di quelli veri ovviamente nn ho nulla contro i creatori di questi giochi falsi e solo un mio parere

Non so perché hai scritto questo messaggio.

Comunque c'é gente che adora un calciatore e quindi lo imita,c'é gente che adora un rapper e quindi lo imita, c'é gente che adora i missionari e quindi li imita: di solito una passione nasce quando hai un modello di riferimento; non credo che ai creatori dei pokemon dispiaccia dato che dimostra che in molti apprezzano i loro videogiochi e vogliono tentare di imitarli.

Anyway ti consiglio, se vuoi ricevere pareri altrui, di creare una discussione su "discussioni pokemon" e di non scrivere piú messaggi del genere qua per evitare di complicare il lavoro di Nishi7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché hai scritto questo messaggio.

Comunque c'é gente che adora un calciatore e quindi lo imita,c'é gente che adora un rapper e quindi lo imita, c'é gente che adora i missionari e quindi li imita: di solito una passione nasce quando hai un modello di riferimento; non credo che ai creatori dei pokemon dispiaccia dato che dimostra che in molti apprezzano i loro videogiochi e vogliono tentare di imitarli.

Anyway ti consiglio, se vuoi ricevere pareri altrui, di creare una discussione su "discussioni pokemon" e di non scrivere piú messaggi del genere qua per evitare di complicare il lavoro di Nishi7.

tu chi sei scusa il suo avvocato ho solo detto che nn mi piacciono i giochi falsi e ho aggiunto anche che nn ho nulla contro di lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

We Ketan, Bisharp! Eh gia, ormai son tutti su Pokèmon Millennium ^^

La trama sarà  sicuramente modificata, perchè questo gioco si evolve con le info che danno su X e Y, e a breve, secondo me, si saprà  un po' la storia di Xerneas e Yveltal ^^

PS: Re Umbreon, puoi dire la tua opinione si, ma perfavore, non in questa discussione, questa discussione è incentrata su Pokèmon Z, si danno consigli, opinioni, info ecc..

Comunque ragazzi oggi posterò la Regione! (ancora da finire diciamo) ^^

Allora, eccomi qua, intanto la trama è un po' modificata, cioè, ora la regione si chiama Karos! Poi ho aggiornato il Fakedex, entro oggi o domani posto, e da poco ho finito la Regione (ancora in costruzione, vi posto questa per farvi vedere diciamo i confini), ho tratto spunto, appunto, dalla regione ufficiale di Pokèmon X e Y, ma aimè, non l'ho replicata perfettamente, perchè non si vede benissimo la vera regione ^^ ecco qua:

j7yu7q.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

consiglio, il thread che avevo aperto prima di te diceva che la prima generazione sarebbe stata X-Y-Z, Z che quindi mi hai palesemente copiato, ma al posto che metterci a litigare, possiamo unire i team e fare i giochi pokémon insieme

Non puo avrrti copiato...la sua discussione e stata aperta 11 maggip e la tua 12 giugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e allora perché io la vedo scritta il 13 giugno?

Ho controllato é posso affermare che Nishi ha creato la discussione prima di te e,avendo gia pronti logo,trama e regione deve aver'pensato al progetto gia da un po d tempo.

Anyway l'idea di creare pokemon Z credo sia venuta in mente un po a tutti (il tuo progetto,quello di Nishi e quello di yveltal) e non ci vedo nulla di male :)

Anyway spero che questo problema si sia risolto e aspetto notizie riguardo al progetto di Nishi dato che mi interessa molto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...