FnaTepig Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Kiamata pokéland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 La mia si chiama zaffiria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Phoenix. Vi dico perché : Staraptor ( il mio piké preferito ) è un uccello,quindi le Fenici ( Phoenix ) sono uccelli ma,di Fuoco.Chissene se Staraptor non è di Fuoco. Mettete mi piace o morirete Lol scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 alla fine io l'ho chiamata New York Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io l'ho chiamata Milano come la mia citta dove io vivo1800 messaggi !!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Artuel City. asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 io Rabbi come il nome della mia valle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Asd comprerò questo gioco a breve,o almeno spero, Anyway penso che chiamerò la mia città Kronoh anche se non so il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 È la prima volta che gioco ad Animal Crossing e quindi ero abbastanza indeciso su come chiamare la mia città , ma alla fine l'ho chiamata... Yujo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harmonia~ Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Harmonia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Hopetown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Millenia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 L'ho chiamata "Haltava" ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bree Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Se avessi Animal Crossing New Leaf, chiamerei la mia città Big City, come in Animal Crossing: Let's go to the city. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Utòpia, sprizzo fantasia da tutti i pori . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.