ciprian02 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 E' possibile Bypassare il blocco dei pokemon leggendari nel PWT?A me non piace giocare con i pokemon leggendari(infatti in squadra non ne ho),ma avendo una passione per i pokemon drago,vorrei giocare al PWT con Rayquaza,si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 E' possibile Bypassare il blocco dei pokemon leggendari nel PWT?A me non piace giocare con i pokemon leggendari(infatti in squadra non ne ho),ma avendo una passione per i pokemon drago,vorrei giocare al PWT con Rayquaza,si può fare?Ma al PWT non si possono usare anche i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciprian02 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ci sono metodi più semplici per barare al PWT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciprian02 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 No non si può mi dispiace D:Solamente nel torneo dedicato ad Unima si possono portare i Leggendari all'interno, il resto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Basta che ti fai pokèmon cheat e bari al PWT. comunque no i leggendari non si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciprian02 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Dubbio risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.