Rukiachan27 Inviato 15 giugno, 2021 Condividi Inviato 15 giugno, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 giugno, 2021 Condividi Inviato 15 giugno, 2021 Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato anche su Switch! Lo recupererò senz'altro in futuro! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 giugno, 2021 Condividi Inviato 15 giugno, 2021 Finalmente arriva su Switch! Mi è interessato sin dall'uscita ma non ho potuto giocarlo altrove. Lo acquisterò subito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 giugno, 2021 Condividi Inviato 15 giugno, 2021 Gran gioco, il più fedele alla storia dello Z. Mancano alcuni momenti (ad esempio il Final Flash di Vegeta contro Cell, Super Trunks ed altri momenti così) ma per il resto è perfetto in tutto. Non hypatevi invece per i due DLC compresi, che sono veramente una presa per i fondelli. 5 minuti e si li finisce. Al contrario, il DLC di Trunks è veramente ben fatto e merita davvero Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 15 giugno, 2021 Condividi Inviato 15 giugno, 2021 Se lo troverò in offerta lo proverò sicuramente, altrimenti a prezzo pieno ne dubito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 Altroché remake, questo era quello che aspettavo. Anche perché quasi sicuramente aggiungeranno tutte le saghe di super viste nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati