Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Molti di voi sapranno che nel prossimo Pokemon Sunday parleranno di Sylveon ma hanno anche detto che sempre lo stesso giorno (19 Maggio) sapremmo qualche altro pokemon, voi che ne dite? Pensate siano i Pokemon annunciati da CoroCoro o qualcos'altro. Se sarà la seconda penso che anche nei prossimi quattro mesi avremmo molte altre novità , anche perché manca molto poco, secondo voi? Mi aspetto tanti altri commenti come nelle discussioni precedenti, comunque se non è la nuova forma di Mewtwo, riveleranno il fantomatico Pokemon del remake di X e Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 u.u Evoluzioni degli starter XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 What?! C'è, i remake di X&Y? Ma devono ancora uscire, ci manca solo che progettino già un remake di questi due giochi.Forse intendeva terzo gioco/sequel/prequel o cosa diamine vogliono fare stavolta. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 What?! C'è, i remake di X&Y? Ma devono ancora uscire, ci manca solo che progettino già un remake di questi due giochi.Infatti è impossibile che annunceranno il terzo giocox'D Ancora devono uscire e già il terzo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 (16:51:16) <@Lenisgonnastealtheworld> sì a quanto pare(16:51:18) <@Lenisgonnastealtheworld> è questo quello(16:51:24) <@Lenisgonnastealtheworld> che smash dovrebbe farci vedere.(16:51:28) <@Lenisgonnastealtheworld> LOLSMIN**IATAL'ESCLUSIVA.questo = i piké degli scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Scusa ma... dove hai letto che nel prossimo pokemon Smash si parlerà di Sylveon??? O di qualche altro pkmn che non siano i 4 di ieri??? Io ho letto solo che ci saranno delle news (generiche) e che sarà ospite Masuda, nulla di più preciso. Tra l'altro, quel programmo è spesso (non sempre, spesso, praticamente il 90% delle volte) un troll poichè è consuetudine da parte dei conduttori annunciare che ci saranno delle news nella puntata successiva... quando poi vengono puntualmente preceduti da riviste/siti o altro che sdoganano le presunte news con un abbondante paio di giorni d'anticipo, facendo sfumare qualsivoglia esclusiva (con pochissime eccezioni, nemmeno l'ultima di Mewtwo-X). In questo caso il programma è preceduto di ben 4 giorni da Coro Coro, perciò io non mi faccio nessuna illusione, parleranno senz'altro di ciò che, da ieri, già sappiamo... e non dovreste farvele nemmeno voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Lo visto su altri siti, non so se gli posso nominare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Gufata del mese !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 A meno che non siano siti di una certa serietà (e ne conosco solo 3) non ci credo, soprattutti di 'sti tempi, dove tutti si travestono da Nostradamus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 comunque l'hanno detto anche nel Pokemon Sunday di questa settimana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 come quando doveva venire il direttore di heart gold e soul silver che poi si è rivelata una trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 non vedo l'ora di prepararmi dei popcorn per festeggiare l'evento di pokemon smash non vedo l'ora di vedere il nuovo trailer o gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Forse intendeva dire il 3° Pokémom del trio, il Pokémon principale del fantomatico Pokémon Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ahahah i remake di X e Y, bella battuta! XD Ma spero le evo degli starter.troppo presto per le evo piu che altro mostrano i pokemon che abbiamo gia visto nel corocoro leaks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Oddio, non oso immaginare la scena in cui si travestiranno dall'uccellino colorato, sarà qualcosa di pietoso.Non penso che si traverianno come nelle rilevazioni o altro tipo, lo fanno solo per occasione, e non penso che il petirosso sara obbligatorio indosarlo o meglio lo fanno in versione antropomorfe vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.