Vai al commento


Pokemon X e Y: novità  a GOGO nel quinto mese!


Vibravashiny

Post raccomandati

Molti di voi sapranno che nel prossimo Pokemon Sunday parleranno di Sylveon ma hanno anche detto che sempre lo stesso giorno (19 Maggio) sapremmo qualche altro pokemon, voi che ne dite? Pensate siano i Pokemon annunciati da CoroCoro o qualcos'altro. Se sarà  la seconda penso che anche nei prossimi quattro mesi avremmo molte altre novità , anche perché manca molto poco, secondo voi? Mi aspetto tanti altri commenti come nelle discussioni precedenti, comunque se non è la nuova forma di Mewtwo, riveleranno il fantomatico Pokemon del remake di X e Y!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What?! C'è, i remake di X&Y? Ma devono ancora uscire, ci manca solo che progettino già  un remake di questi due giochi.

Forse intendeva terzo gioco/sequel/prequel o cosa diamine vogliono fare stavolta. Asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(16:51:16) <@Lenisgonnastealtheworld> sì a quanto pare

(16:51:18) <@Lenisgonnastealtheworld> è questo quello

(16:51:24) <@Lenisgonnastealtheworld> che smash dovrebbe farci vedere.

(16:51:28) <@Lenisgonnastealtheworld> LOLSMIN**IATAL'ESCLUSIVA.

questo = i piké degli scan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma... dove hai letto che nel prossimo pokemon Smash si parlerà  di Sylveon??? O di qualche altro pkmn che non siano i 4 di ieri??? Io ho letto solo che ci saranno delle news (generiche) e che sarà  ospite Masuda, nulla di più preciso. Tra l'altro, quel programmo è spesso (non sempre, spesso, praticamente il 90% delle volte) un troll poichè è consuetudine da parte dei conduttori annunciare che ci saranno delle news nella puntata successiva... quando poi vengono puntualmente preceduti da riviste/siti o altro che sdoganano le presunte news con un abbondante paio di giorni d'anticipo, facendo sfumare qualsivoglia esclusiva (con pochissime eccezioni, nemmeno l'ultima di Mewtwo-X). In questo caso il programma è preceduto di ben 4 giorni da Coro Coro, perciò io non mi faccio nessuna illusione, parleranno senz'altro di ciò che, da ieri, già  sappiamo... e non dovreste farvele nemmeno voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, non oso immaginare la scena in cui si travestiranno dall'uccellino colorato, sarà  qualcosa di pietoso.

Non penso che si traverianno come nelle rilevazioni o altro tipo, lo fanno solo per occasione, e non penso che il petirosso sara obbligatorio indosarlo o meglio lo fanno in versione antropomorfe vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...