marcooro Inviato 19 giugno, 2021 Condividi Inviato 19 giugno, 2021 Buongiorno a tutti! Ho una domanda da porre a tutti e spero mi possiate aiutare. Con l'aggiornamento di Pokemon home del 17/06/2021 è stata inserita la funzione calendario che divide i Pokemon per data di cattura. Proprio in questa funzione ho un problema, se seleziono un Pokemon all'interno del calendario e depositati su home ne ho 5 (esempio 5 scorbunny), sul calendario me ne appaiono solo 4. Succede anche a voi? Sapete dirmi il perché? A maggior chiarezza specifico che non vengono mostrati in calendario sono quelli provenienti da giappone/cina/corea. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 giugno, 2021 Condividi Inviato 19 giugno, 2021 1 ora fa, marcooro ha scritto: Buongiorno a tutti! Ho una domanda da porre a tutti e spero mi possiate aiutare. Con l'aggiornamento di Pokemon home del 17/06/2021 è stata inserita la funzione calendario che divide i Pokemon per data di cattura. Proprio in questa funzione ho un problema, se seleziono un Pokemon all'interno del calendario e depositati su home ne ho 5 (esempio 5 scorbunny), sul calendario me ne appaiono solo 4. Succede anche a voi? Sapete dirmi il perché? A maggior chiarezza specifico che non vengono mostrati in calendario sono quelli provenienti da giappone/cina/corea. Grazie Sul calendario appaiono divisi per ordine di cattura temporale ma si ha una data iniziale precisa. I pokemon catturati prima di tale data non appaiono...(almeno a me non segna quelli presi prima del 2000) se quei giocatori hanno messo una data sulla console assurda potrebbero non apparire Controlla i dati dei pokemon tagliati fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokemon asiatici Inviato 19 giugno, 2021 Condividi Inviato 19 giugno, 2021 Ho controllato, le date sono giuste...prorio non mi mette in calendario i pokemon delle nazioni asiatiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.