Vai al commento



AGGIORNAMENTO POKEMON HOME VER 1.4.0


marcooro

Post raccomandati

Buongiorno a tutti!
Ho una domanda da porre a tutti e spero mi possiate aiutare.

 

Con l'aggiornamento di Pokemon home del 17/06/2021 è stata inserita la funzione calendario che divide i Pokemon per data di cattura. Proprio in questa funzione ho un problema, se seleziono un Pokemon all'interno del calendario e depositati su home ne ho 5 (esempio 5 scorbunny), sul calendario me ne appaiono solo 4. Succede anche a voi? Sapete dirmi il perché?

 

A maggior chiarezza specifico che non vengono mostrati in calendario sono quelli provenienti da giappone/cina/corea.

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, marcooro ha scritto:

Buongiorno a tutti!
Ho una domanda da porre a tutti e spero mi possiate aiutare.

 

Con l'aggiornamento di Pokemon home del 17/06/2021 è stata inserita la funzione calendario che divide i Pokemon per data di cattura. Proprio in questa funzione ho un problema, se seleziono un Pokemon all'interno del calendario e depositati su home ne ho 5 (esempio 5 scorbunny), sul calendario me ne appaiono solo 4. Succede anche a voi? Sapete dirmi il perché?

 

A maggior chiarezza specifico che non vengono mostrati in calendario sono quelli provenienti da giappone/cina/corea.

 

Grazie

 

Sul calendario appaiono divisi per ordine di cattura temporale ma si ha una data iniziale precisa. I pokemon catturati prima di tale data non appaiono...(almeno a me non segna quelli presi prima del 2000) se quei giocatori hanno messo una data sulla console assurda potrebbero non apparire 

Controlla i dati dei pokemon tagliati fuori 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pokemon asiatici

Ho controllato, le date sono giuste...prorio non mi mette in calendario i pokemon delle nazioni asiatiche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...