Prince Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ciao a tutti! Benvenuti nel Contest Non ufficiale di Disegno! Are you ready?Voglio presentarvi i giudici di questa iniziativa:Prince! Il sottoscritto. Sol Blaze!Yyvel!Ryuki!Benissimo,dopo aver presentato i giudici,entriamo nell'anima del contest. Evolution!Il tema di questo contest infatti sarà l'evoluzione! Che tipo di evoluzione? Ma è ovvio!Dovete disegnare secondo il vostro punto di vista le evoluzioni degli Starter!Esatto,vogliamo vedere disegnati le evoluzioni di Chespin,Froakie e Fennekin secondo il vostro punto di vista. Vogliamo vedere bei disegni,miraccomando! Passiamo all'elaborato.Il disegno deve essere presentato così:*Disegno**Nome del Pokèmon**Tipo e caratteristiche**Breve descrizione*I Premi saranno delle meravigliose targhette! Ovviamente le targhette saranno suddivise in:Primo classificatoSecondo classificatoTerzo classificatoPremio Originalità Il contest finirà Domenica 19 alle 00.00!Spero partecipiate in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 se sarò il 19esimo a postare vincerò vero? *A* (sry per il post useless x d) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 se sarò il 19esimo a postare vincerò vero? *A* (sry per il post useless x d)Come sai del nostro segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ma si puo fare anche un disegno al computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ma si puo fare anche un disegno al computer?Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Partecipo ma faccio pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Posso usare Colors 3D ammore? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Un'altra domandaa e poi basta, scusate tanto, ma devo fare di tutti e tre? tutte le linee evolutive( tipo evo fennekin e 2 evo fennekin evo froakie seconda evo froakie tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Il mio senso di ragno(?) mi ha portato qui. Quindi SE avrò tempo e voglia farò qualcosa. Anche se le possibilità sono minime. =w=LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Posso usare Colors 3D ammore? ♥Certo. Si deve pur sempre disegnare <3Un'altra domandaa e poi basta, scusate tanto, ma devo fare di tutti e tre? tutte le linee evolutive( tipo evo fennekin e 2 evo fennekin evo froakie seconda evo froakie tipo?E' una tua libera scelta! Puoi scegliere di fare quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Certo. Si deve pur sempre disegnare <3Oh perfetto! *u* ♥ ♥♥♥♥♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ma uno solo (chespin, fennekin, frokie) dobbiamo scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ma uno solo (chespin, fennekin, frokie) dobbiamo scegliere?E' stato detto che si può fare quel che si vuole quindi si. Btw, forse partecipo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Partecipo. Ma bisogna fare solo le prime evoluzioni o anche quelle finali? Super-Outospeedato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Partecipo! Anche se ho poca fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ragazzi,non fà niente se non sapete disegnare,cosa senz'altro falsa perchè sapete tutti disegnare. Noi terremo conto dello sforzo,non vi preoccupate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Prince, ho in ostaggio il tuo KH3D,fammi vincere(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Prince, ho in ostaggio il tuo KH3D,fammi vincere(?)FermoNonLoToccare.Btw,in questo Topic si postano solo i Disegni ed eventuali aiuti in merito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ok,ci sarò . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Io partecipo (primo contest di disegno)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Evitate di prendere i disegni da immagini su Internet,usate piuttosto l'immaginazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Nel caso dovessi partecipare,dovrei per forza inventare anche un ipotetico nome per il pokemon? No perchè la mia fantasia è sotto terra LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Nel caso dovessi partecipare,dovrei per forza inventare anche un ipotetico nome per il pokemon? No perchè la mia fantasia è sotto terra LOLEmbhe,si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Embhe,si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Partecipo! in disegno me la cavo abbastanza ma in inventiva sono una ciofeca à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.