Vai al commento


[Contest NON ufficiale di Disegno] Evolution!


Prince

Post raccomandati

ECCO QUI IL MIO DISEGNO. ♥

QUI.

Nome: Chesperin (evoluzione di Chespin).

Tipo: Erba/Buio.

Breve descrizione: Il guscio di noce che ha sulla testa, quando diventa troppo piccolo per la circonferenza del cranio, viene sostituito dallo stesso pokemon che ne va a cercare di più robusti in mezzo alla foresta, circa una volta all'anno.

Chesperin, inoltre, contorna la sua testa con agli di pino e piccole decorazioni per rendersi più carino. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi. Scusate, ma sono inesperto e non so disegnare. Ho fatto il disegno in penna, l'ho scannerizzato, e l'ho colorato con Photoshop.

PVzEYKN.png?1

~Fennedream (Evolve da Fennekin al lv.18)

~Fuoco-Psico

~Sembra che il suo folto pelo, possa raggiungere facilmente i 1000 gradi in una tempesta di ghiaccio. Molti, affermano di averlo visto comparire dal nulla ,come un miraggio, nel mezzo del deserto della regione di Kalos, per soccorrere Pokémon smarriti e in difficoltà .

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vi avevo detto che in inventiva sono una frana ._. non trucidatemi

hni0046r.jpg

primo pkmn: Chestrix stadio finale di chespin. H 2,10 m peso 95 kg. erba roccia. questo pokèmon scava ininterrottamente sotto terra. è anche grazie a lui che sono state aperte le metropolitane di kalos

secondo pkmn: Fennegis stadio finale di fennekin. Fuoco psico. H 10 cm (la lampada) peso o,o kg (non contando la lampada è un genio quindi non è pesante). è stato scoperto grazie a degli archeologi che l'hanno riportato alla luce

terzo pkmn: Froakiegum stadio finale di Froakie. acqua volante: solca i cieli di kalos lasciandosi dietro acquazzoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio disegno:

[imgur](http://i.imgur.com/Xgxoidy.jpg)

Nome:Propulskie (3°evoluzione di Froakie) h=1,95 m/peso=45 kg

Tipo:Acqua-Veleno

Breve Descrizione:ha grandi e possenti braccia e mani,spruzza getti d'acqua potentissimi,le sue pinne fanno sì che nuoti valoce e con le sue gambe robuste lo rende agile e fa salti lunghissimi.La cintura e le protezioni sul petto può cambiare colore e permette di resistere agi attacchi superefficaci,quando è in difficoltà  emana dai getti d'acqua gas velenosi e sulle spalle è provvisto di aculei velenosi.La sua vela sulla coda può far causare onde anomale e correnti.

Caratteristiche:ho aggiunto la coda,gli aculei velenosi e le protezioni.

spero che vi piaccia e .....speriamo di vincere !!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq fireking hai sbagliato nella tua firma dice che ti piaciono i pkmn tipo fuoco ma groudon è tipo terra errore non da rosso ma da blu!!!!

perchè mi piace groudon ma lo stesso tempo i tipi fuoco.l'unico pokemon terra che mi piace è groudon e tutti i tipi fuoco :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi qua vi presento: Skileafer (il disegno è in fondo)

è un'evoluzione di Chespin di tipo Erba-Buio ma comunque sa volare ....

è alto 2 metri e pesa 66.6 kg

descrizione pokèdex: questo pokèmon è molto irascibile e chiuso ...non fatelo mai arrabbiare o vi distrugge con i suoi missili!

nETY2SC.jpg

non sono Giotto ma spero che vi piaccia...

Rainbow Kyogre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...