Prince Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Partecipo! in disegno me la cavo abbastanza ma in inventiva sono una ciofeca à§_à§Nel contest ufficiale hai fatto un buon lavoro,sù dai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ECCO QUI IL MIO DISEGNO. ♥QUI.Nome: Chesperin (evoluzione di Chespin).Tipo: Erba/Buio.Breve descrizione: Il guscio di noce che ha sulla testa, quando diventa troppo piccolo per la circonferenza del cranio, viene sostituito dallo stesso pokemon che ne va a cercare di più robusti in mezzo alla foresta, circa una volta all'anno.Chesperin, inoltre, contorna la sua testa con agli di pino e piccole decorazioni per rendersi più carino. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 D'ora in poi si posteranno solo disegni,per ulteriori aiuti inviatemi un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Eccomi. Scusate, ma sono inesperto e non so disegnare. Ho fatto il disegno in penna, l'ho scannerizzato, e l'ho colorato con Photoshop.~Fennedream (Evolve da Fennekin al lv.18)~Fuoco-Psico~Sembra che il suo folto pelo, possa raggiungere facilmente i 1000 gradi in una tempesta di ghiaccio. Molti, affermano di averlo visto comparire dal nulla ,come un miraggio, nel mezzo del deserto della regione di Kalos, per soccorrere Pokémon smarriti e in difficoltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Nuovo Giudice! Ryuki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Io vi avevo detto che in inventiva sono una frana ._. non trucidatemiprimo pkmn: Chestrix stadio finale di chespin. H 2,10 m peso 95 kg. erba roccia. questo pokèmon scava ininterrottamente sotto terra. è anche grazie a lui che sono state aperte le metropolitane di kalossecondo pkmn: Fennegis stadio finale di fennekin. Fuoco psico. H 10 cm (la lampada) peso o,o kg (non contando la lampada è un genio quindi non è pesante). è stato scoperto grazie a degli archeologi che l'hanno riportato alla luceterzo pkmn: Froakiegum stadio finale di Froakie. acqua volante: solca i cieli di kalos lasciandosi dietro acquazzoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 pokemon:Froasrain il pokemon tempesta tipo acqua/volante 3° evo di froakieDescrizione:Se si arrabbia inizia a gocciolare e non smette finchè non si calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ecco il mio disegno:[imgur](http://i.imgur.com/Xgxoidy.jpg)Nome:Propulskie (3°evoluzione di Froakie) h=1,95 m/peso=45 kgTipo:Acqua-VelenoBreve Descrizione:ha grandi e possenti braccia e mani,spruzza getti d'acqua potentissimi,le sue pinne fanno sì che nuoti valoce e con le sue gambe robuste lo rende agile e fa salti lunghissimi.La cintura e le protezioni sul petto può cambiare colore e permette di resistere agi attacchi superefficaci,quando è in difficoltà emana dai getti d'acqua gas velenosi e sulle spalle è provvisto di aculei velenosi.La sua vela sulla coda può far causare onde anomale e correnti.Caratteristiche:ho aggiunto la coda,gli aculei velenosi e le protezioni.spero che vi piaccia e .....speriamo di vincere !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 cmq fireking hai sbagliato nella tua firma dice che ti piaciono i pkmn tipo fuoco ma groudon è tipo terra errore non da rosso ma da blu!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 cmq fireking hai sbagliato nella tua firma dice che ti piaciono i pkmn tipo fuoco ma groudon è tipo terra errore non da rosso ma da blu!!!!perchè mi piace groudon ma lo stesso tempo i tipi fuoco.l'unico pokemon terra che mi piace è groudon e tutti i tipi fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Per favore,evitate di parlare di queste cose.Il contest finirà domani alle 00.00Affrettatevi a consegnare i vostri lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 eccomi qua vi presento: Skileafer (il disegno è in fondo) è un'evoluzione di Chespin di tipo Erba-Buio ma comunque sa volare .... è alto 2 metri e pesa 66.6 kg descrizione pokèdex: questo pokèmon è molto irascibile e chiuso ...non fatelo mai arrabbiare o vi distrugge con i suoi missili! non sono Giotto ma spero che vi piaccia...Rainbow Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.