Vai al commento

Ace Attorney 5 in autunno in Europa su Nintendo eShop

Eliwood

Post raccomandati

Capcom ha confermato l'arrivo di Ace Attorney 5 in Europa il prossimo Autunno su 3DS, in esclusiva su Nintendo eShop. Il gioco si intitolerà  Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies e vedrà  il ritorno nell'aula di tribunale dell'avvocato difensore Phoenix Wright. Ambientato otto anni dopo la sua ultima apparizione in tribunale, il primo caso di Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies vede la distruzione dell'aula. Toccherà  a Phoenix Wright ed alla sua squadra della Wright Anything Agency scoprire cosa ha causato lo scoppio di una bomba. Dovremo combattere contro Gaspen Payne, il fratello minore di Winston Payne, e difendere l'imputato di turno.

Ad unirsi a Phoenix ci sarà  il giovane avvocato Apollo Justice e la nuova assistente Athena Cykes. Athena ha la capacità  unica di psicoanalizzare i testimoni, e di rilevare lo stato emotivo di una testimonianza, così da poter dire se è sorpresa, arrabbiata, felice o triste. I giocatori possono confrontare questi sentimenti con l'affermazione proposta dal testimone, segnalare eventuali contraddizioni e controbattere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sì sì!

Avevo visto il trailer qualche tempo fa e mi era piaciuto subito!

Qui uno (anche con i doppiatori alla fine * *)

[media]http://www.youtube.com/watch?v=j_7aFHvSnec

e qua un altro:

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=edf2kX9y8UM

Finalmente un confronto fra due dei miei personaggi preferiti dei videogame..

non vedo l'oraaaaaaa XD

Link al commento

A sì sì!

Avevo visto il trailer qualche tempo fa e mi era piaciuto subito!

Qui uno (anche con i doppiatori alla fine * *)

[media]http://www.youtube.com/watch?v=j_7aFHvSnec

e qua un altro:

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=edf2kX9y8UM

Finalmente un confronto fra due dei miei personaggi preferiti dei videogame..

non vedo l'oraaaaaaa XD

Veramente non si riferisce a AA Vs Layton (CHE IO STO ANCORA ASPETTANDO), ma al 5° capitolo della serie. Ovvero

.
Link al commento

Magari fosse quella. Io lo sto aspettando da secoli. Ma mi sa che difficilmente lo vedremo qui in Italia.. Maledetti. \à§Aà§/

Ma no.. comeeee? :,((

Speriamo che arrivi invece..

A costo di imbarcarmi a forza su una nave traghetto diretta in Giappone per prenderli a pedate XD

Link al commento

Non andate ot dai ^^"

comunque peccato che sia solo downloadable D:

Sorry, non volevamo. >w<

Comunque seriamente, questa cosa dell'only DD mi sembra insensata. Posso capirla su giochi come MH e Animal Crossing che si possono rigiocare sempre. Ma su AA che una volta finita la storia puoi mollarlo del tutto, che senso ha? ò__ò

Link al commento

Sorry, non volevamo. >w<

Comunque seriamente, questa cosa dell'only DD mi sembra insensata. Posso capirla su giochi come MH e Animal Crossing che si possono rigiocare sempre. Ma su AA che una volta finita la storia puoi mollarlo del tutto, che senso ha? ò__ò

ma infatti D:

Link al commento

Qualcuno mi odierà , ma il fatto che venga rilasciato solo in copia digitale senza delle Screen localizzate in italiano... Ricordate Kingdom Hearts Dream Drop Distance? Credo che la sorte del nuovo capitolo di Ace Attorney sia destinato alla medesima fine. Dannata CAPCOM.

Link al commento

Qualcuno mi odierà , ma il fatto che venga rilasciato solo in copia digitale senza delle Screen localizzate in italiano... Ricordate Kingdom Hearts Dream Drop Distance? Credo che la sorte del nuovo capitolo di Ace Attorney sia destinato alla medesima fine. Dannata CAPCOM.

Già , quello che temo anch'io. Se proprio sarà  in inglese, spero che sia almeno chiaro. Non come in quello di Edgy. Cioè in quello mi sono bloccato nel caso di rapimento per 2 giorni solo perché non capivo cosa c'era di sbagliato, ma era una cosa semplicissima invece.O.o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...