Vai al commento

Ace Attorney 5 in autunno in Europa su Nintendo eShop

Eliwood

Post raccomandati

Già , quello che temo anch'io. Se proprio sarà  in inglese, spero che sia almeno chiaro. Non come in quello di Edgy. Cioè in quello mi sono bloccato nel caso di rapimento per 2 giorni solo perché non capivo cosa c'era di sbagliato, ma era una cosa semplicissima invece.O.o

Il fatto è un altro. La bellezza di AA consiste nell' ragionare e autolesionarsi arrivare da soli alla conclusione del caso; per poterci arrivare vi è il bisogno di ragionarci e ahimè per quanto possa conoscere bene l'inglese, penso sia impossibile finire quel gioco senza guide. Kingdom Hearts sono tutto sommato solo battaglie, quindi c'è poco da capire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è un altro. La bellezza di AA consiste nel ragionare e autolesionarsi arrivare da soli alla conclusione del caso; per poterci arrivare vi è il bisogno di ragionarci e ahimè per quanto possa conoscere bene l'inglese, penso sia impossibile finire quel gioco senza guide. Kingdom Hearts sono tutto sommato solo battaglie, quindi c'è poco da capire.

No beh, io miles l'ho finito senza aiuti, solo per quel punto ho dovuto usare una guida perché non capivo XD

Ma, spero che ci sbagliamo e sia in italiano dai. o almeno multilingua :|

Link al commento

No beh, io miles l'ho finito senza aiuti, solo per quel punto ho dovuto usare una guida perché non capivo XD

Ma, spero che ci sbagliamo e sia in italiano dai. o almeno multilingua :|

Ma infatti. Perché non dovrebbero localizzarlo?

E perché fanno i dementi rendendolo solo in copia digitale? Io voglio quella fisica.

Link al commento

Kingdom Hearts sono tutto sommato solo battaglie, quindi c'è poco da capire.

Tutto sommato solo battaglie?? ò_o

E quei tremiliardi discorsi sul cuore e sui problemi esistenziali di Sora dove li mettiamo?

(C'erano dei momenti che non ne potevo più -___-)

Link al commento

E quei tremiliardi discorsi sul cuore e sui problemi esistenziali di Sora dove li mettiamo?

Non andiamo ot ora. (comunque in kh3d io devo ancora capire bene la parte finale, e l'ho rigiocata 10 volte, <.<.)

Link al commento

Non andiamo ot ora. (comunque in kh3d io devo ancora capire bene la parte finale, e l'ho rigiocata 10 volte, <.<.)

Il trucco è riguardarla più volte;

ogni volta si scoprono delle parti che non avevamo notato °_°'

..spero che Ace Attory venga localizzato perciò,

anche per il gusto di poterci giocare nella propria lingua.

Bisognerà  vedere ..

Link al commento

Attraverso un leak dell'ultimo numero di Famitsu, è stato confermato che Ace Attorney 5, Phoenix Wright - Dual Destinies in occidente, vedrà  la presenza di Miles Edgeworth, il procuratore che abbiamo conosciuto nei primi tre episodi della serie, e Trucy Wright, la ragazza che ha fatto da assistente ad Apollo Justice nel quarto capitolo.

r_Phoenix-Wright-Ace-Attorney--Dual-Destinies_notizia.jpg

Capcom ha pubblicato oggi in Giappone una demo di Phoenix Wright - Dual Destinies giocabile attraverso il browser web. La versione di prova non è localizzata in inglese, ma permette comunque di dare uno sguardo alla nuova grafica 3D dell'avventura per 3DS.

Link al commento

Onestamente dopo la notizia di ieri (?) sto perdendo tutte le speranze...

Il gioco non verrà  localizzato, me lo sento. :\

OT: Quello che intendevo è che non devi obbligatoriamente leggere i dialoghi per capire come procedere. In AA o leggi le deposizioni o non vai da nessuna parte. D:

I video di Kingdom Hearts si possono sempre rivedere in Sub ITA.

Link al commento

Probabilmente lo vogliono distribuire solo in digitale per evitare di avere copie invendute, dato che da noi non è che sia un gioco poi così conosciuto.

Comunque non mi dispiacerebbe giocarmelo in inglese, oramai è la lingua globale. Nel caso dovessi trovare qualche termine che non capisco (difficile) tirerei fuori il traduttore e imparerei qualcosa di nuovo. È anche così che si imparano le lingue, mica soltanto sui banchi di scuola ;)

Mi dileguo.

Link al commento

Me lo sentivo, anche Miles Edgeworth:Investigations l'hanno fatto uscire in Europa in lingua inglese, stupida Capcom T.T

Comunque mi interessa molto, la grafica è bellissima (magari troveranno un modo per fare investigazioni più coinvolgenti), inoltre il capitolo con Apollo Justice mi è piaciuto tantissimo e mi emoziona l'idea che ci sarà  di nuovo. *c*

Riguardo quel trailer col Prof. Layton: nonostante l'abbia visto un anno fa, non capisco se è un gioco/un film o chissà  cosa. Illuminatemi!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...