Shiro Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Già , quello che temo anch'io. Se proprio sarà in inglese, spero che sia almeno chiaro. Non come in quello di Edgy. Cioè in quello mi sono bloccato nel caso di rapimento per 2 giorni solo perché non capivo cosa c'era di sbagliato, ma era una cosa semplicissima invece.O.oIl fatto è un altro. La bellezza di AA consiste nell' ragionare e autolesionarsi arrivare da soli alla conclusione del caso; per poterci arrivare vi è il bisogno di ragionarci e ahimè per quanto possa conoscere bene l'inglese, penso sia impossibile finire quel gioco senza guide. Kingdom Hearts sono tutto sommato solo battaglie, quindi c'è poco da capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il fatto è un altro. La bellezza di AA consiste nel ragionare e autolesionarsi arrivare da soli alla conclusione del caso; per poterci arrivare vi è il bisogno di ragionarci e ahimè per quanto possa conoscere bene l'inglese, penso sia impossibile finire quel gioco senza guide. Kingdom Hearts sono tutto sommato solo battaglie, quindi c'è poco da capire.No beh, io miles l'ho finito senza aiuti, solo per quel punto ho dovuto usare una guida perché non capivo XDMa, spero che ci sbagliamo e sia in italiano dai. o almeno multilingua :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 No beh, io miles l'ho finito senza aiuti, solo per quel punto ho dovuto usare una guida perché non capivo XDMa, spero che ci sbagliamo e sia in italiano dai. o almeno multilingua :|Ma infatti. Perché non dovrebbero localizzarlo?E perché fanno i dementi rendendolo solo in copia digitale? Io voglio quella fisica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Kingdom Hearts sono tutto sommato solo battaglie, quindi c'è poco da capire.Tutto sommato solo battaglie?? ò_oE quei tremiliardi discorsi sul cuore e sui problemi esistenziali di Sora dove li mettiamo?(C'erano dei momenti che non ne potevo più -___-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Tutto sommato solo battaglie?? ò_oE quei tremiliardi discorsi sul cuore e sui problemi esistenziali di Sora dove li mettiamo?(C'erano dei momenti che non ne potevo più -___-)Non andiamo ot ora. (comunque in kh3d io devo ancora capire bene la parte finale, e l'ho rigiocata 10 volte, <.<.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non andiamo ot ora. (comunque in kh3d io devo ancora capire bene la parte finale, e l'ho rigiocata 10 volte, <.<.)Il trucco è riguardarla più volte;ogni volta si scoprono delle parti che non avevamo notato °_°'..spero che Ace Attory venga localizzato perciò,anche per il gusto di poterci giocare nella propria lingua.Bisognerà vedere .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 No mai infatti, poi ovviamente pure un buon italiano, non una traduzione fatta coi piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Attraverso un leak dell'ultimo numero di Famitsu, è stato confermato che Ace Attorney 5, Phoenix Wright - Dual Destinies in occidente, vedrà la presenza di Miles Edgeworth, il procuratore che abbiamo conosciuto nei primi tre episodi della serie, e Trucy Wright, la ragazza che ha fatto da assistente ad Apollo Justice nel quarto capitolo.Capcom ha pubblicato oggi in Giappone una demo di Phoenix Wright - Dual Destinies giocabile attraverso il browser web. La versione di prova non è localizzata in inglese, ma permette comunque di dare uno sguardo alla nuova grafica 3D dell'avventura per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Io non voglio Edgey con gli occhiali, sigh. T.TAdesso provo la demo... Muahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Esisteva già una discussione simile, per cui discussioni unite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Esisteva già una discussione simile, per cui discussioni unite.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Onestamente dopo la notizia di ieri (?) sto perdendo tutte le speranze...Il gioco non verrà localizzato, me lo sento. :\Tutto sommato solo battaglie?? ò_oE quei tremiliardi discorsi sul cuore e sui problemi esistenziali di Sora dove li mettiamo?(C'erano dei momenti che non ne potevo più -___-)OT: Quello che intendevo è che non devi obbligatoriamente leggere i dialoghi per capire come procedere. In AA o leggi le deposizioni o non vai da nessuna parte. D:I video di Kingdom Hearts si possono sempre rivedere in Sub ITA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Mi basta...sapere che c'è edgey mi convince a prenderlo (è troppo sperare nella presenza di maya e gumshoe??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Allora c'e anche Miles,questo gioco ci devo giocare assolutamente *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Probabilmente lo vogliono distribuire solo in digitale per evitare di avere copie invendute, dato che da noi non è che sia un gioco poi così conosciuto. Comunque non mi dispiacerebbe giocarmelo in inglese, oramai è la lingua globale. Nel caso dovessi trovare qualche termine che non capisco (difficile) tirerei fuori il traduttore e imparerei qualcosa di nuovo. È anche così che si imparano le lingue, mica soltanto sui banchi di scuola Mi dileguo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 aggiorno con un nuovo trailer..http://youtu.be/nyULvmRRNXs dal trailer si possono vedere il ritorno delle abilità di phoenix e apollo...il parlato vero e proprio....e anche il ritorno di 2 personaggi dei giochi precedenti....Pearl Fey e Gavin Klavier... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Purtroppo Motohide Eshiro (produttore di AA5) ha annunciato che il gioco uscirà in Europa solo in lingua inglese T-T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 aggiorno con un nuovo trailer..http://youtu.be/nyULvmRRNXs dal trailer si possono vedere il ritorno delle abilità di phoenix e apollo...il parlato vero e proprio....e anche il ritorno di 2 personaggi dei giochi precedenti....Pearl Fey e Gavin Klavier... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Me lo sentivo, anche Miles Edgeworth:Investigations l'hanno fatto uscire in Europa in lingua inglese, stupida Capcom T.TComunque mi interessa molto, la grafica è bellissima (magari troveranno un modo per fare investigazioni più coinvolgenti), inoltre il capitolo con Apollo Justice mi è piaciuto tantissimo e mi emoziona l'idea che ci sarà di nuovo. *c*Riguardo quel trailer col Prof. Layton: nonostante l'abbia visto un anno fa, non capisco se è un gioco/un film o chissà cosa. Illuminatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.