Candeloro du Polignac Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Pasticceria Mami & Charlotte Serviamo tutti,sempre che abbiate i $$$ Personale:-io (proprietaria)-Charlotte (cuoca) Ordinate pure ciò che volete,date un occhiata al menu e dite alle cameriere ciò che desiderate.I nostri dolci sono opera della piccola strega Charlotte! Charlotte:"Li ho fatti io...amo il formaggio." Da oggi,per un periodo limtato ecco a voi i Cereali Kyubey. e le Torte Kyubey (indovinate l'ingrediente segreto! *ridacchia* Si acettano solo pagamenti in ocntanti invisibili,ma se li avete fisici va anche meglio. Se non pagate questa sarà la vostra fine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Finalmente un negozio serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Finalmente un negozio serio.concordo in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Vorrei i fucili laser per la base della Brigata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Vorrei i fucili laser per la base della Brigata!certo grovy,ecco qua! la brigata anti-anti-spoiler ha i minuti contati...*Appare da una nuvola di fumo*Non serve salvarsi in un apocalisse zombie. Una volta terminata non hai più nulla per cui vivere, tantovale morire.*Si allontana verso l'ufficio di amministrazione del suo gulag*non sarai TUlo zomie?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 certo grovy,ecco qua! la brigata anti-spoiler ha i minuti contati...Ma è la nostra brigata! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ma è la nostra brigata! D:ERRORE DI SISTEMA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ERRORE DI SISTEMA!HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH*prende, paga, ringrazia e se ne va, attento agli spoiler* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Prendo uno di ogni cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Prendo uno di ogni cosa.Pretendo la vendita di katane nel tuo negozio.*porge l'arsenale*mi spiace Maxter,ma una katana è un'arma a corto raggio e poco efficace,certo,se fosse una lama di metallo divino allora funzionerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 riapro come pasticceria unica e indiscussa! E SE MI COPIATE VI MANDO A CASA CHARLOTTE IN FORMA MALVAGIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 io un cioccolatino,grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 io un cioccolatino,grz OK. 5 pokècents,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Come può un'armeria essersi trasformata in una pasticceria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Come può un'armeria essersi trasformata in una pasticceria? c'è la crisi e le armi sono molto costose. Vuoi un pasticcino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 c'è la crisi e le armi sono molto costose. Vuoi un pasticcino? Ok. Mhhhh... Cos'è un daifuku? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ok. Mhhhh... Cos'è un daifuku? dolci di riso e marmellata o cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 dolci di riso e marmellata o cioccolato Allora provo un daifuku al cioccolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Allora provo un daifuku al cioccolato. *porge il dolcetto* torna a trovarci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Hmmm.... sono nell'imbarazzo della scelta. Una torta Magia! Mi ispira, grazie u.uBello il menù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Hmmm.... sono nell'imbarazzo della scelta. Una torta Magia! Mi ispira, grazie u.u Bello il menù! Torta magia in arrivo! Sono 15 euro (è una torta intera). arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Torta magia in arrivo! Sono 15 euro (è una torta intera). arrivederci *Da i soldi e prende la torta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Oggi proverò qualcos'altro...Che gusto ha la torta millegusti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Oggi proverò qualcos'altro... Che gusto ha la torta millegusti? Ha mille gusti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Oggi proverò qualcos'altro... Che gusto ha la torta millegusti? il gusto che vuoi sentire,ti basta pensarlo e lo sentirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.