Gray95 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ciao a tutti vorrei sapere quanti sono i pokemon su questo gioco, perchè ho letto una recensione e c'era scritto che c'erano pochi pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Se intendi i pokémon iniziali: Gli starters di Unima, Pikachu e Axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Rispetto agli altri giochi ce ne sono sicuramente meno, più che altro ce ne sono tanti della V generazione pochissimi delle altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 allora i pokemon starter che puoi scegliere sono i seguenti : axew picachu osawott tepig snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 i pokèmon iniziali sono pikachu ed axwe,molti sono i pokemon visti anche su pokemon mania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ma sapete anche se ci sono gli starter delle altre gen e Dragonite? (mi ero messo in mente di mettere Dragonite nel team à§.à§)Comunque gli starter di Unima Pikachu, Axew, poi di altre gen ci sarebbero Salamence, Purugly e molti altri (spero molti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Hem... penso che lui intenda i Pokemon in generale :/ Comunque spero anche io che ce ne siano tanti ! Ho sentito dire che ce ne saranno all'incirca 200 :/// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ah comunque mi pare che siano verso i 150 pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 I Pokemon saranno verso i 288 ! :DDDDE ci saranno anche alcuni delle Gen passate ! (come Ho-oH ; Lugia ecc spero pure Charizard o Blastoise XD)Io lo comprerò al D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Se intendi i pokémon iniziali: Gli starters di Unima, Pikachu e Axewallora i pokemon starter che puoi scegliere sono i seguenti : axew picachu osawott tepig snivy intendevo quelli incontrabili, e quindi quelli reclutabili I Pokemon saranno verso i 288 ! :DDDDE ci saranno anche alcuni delle Gen passate ! (come Ho-oH ; Lugia ecc spero pure Charizard o Blastoise XD)Io lo comprerò al D1 Come fai a sapere che sono 288??? comunque credo che lo comprerò anche io al D1 XD in attesa di X e Y!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 I Pokemon saranno verso i 288 ! :DDDDE ci saranno anche alcuni delle Gen passate ! (come Ho-oH ; Lugia ecc spero pure Charizard o Blastoise XD)Io lo comprerò al D1 ci sono per caso torchic e le evo? se non c'è blaziken non lo compro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.