MonsterGoe Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 Ciao a tutti, sto cercando una hack rom Pokémon che però sia in italiano. Quali sono le migliori mai create che hanno la lingua italiana? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 Ciao @MonsterGoe! Ho spostato la discussione nella sezione generale. Venendo all'argomento del topic, devono essere strettamente Hack Rom o vanno bene pure i Fan Game? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonsterGoe Inviato 23 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2021 On 21/7/2021 at 18:00, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @MonsterGoe! Ho spostato la discussione nella sezione generale. Venendo all'argomento del topic, devono essere strettamente Hack Rom o vanno bene pure i Fan Game? Ciao, vanno bene anche i Fan Game, basta solo che siano in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 5 ore fa, MonsterGoe ha scritto: Ciao, vanno bene anche i Fan Game, basta solo che siano in italiano. Ottimo. In tal caso hai già provato Pokémon Xenoverse? Mai giocato, ma ne ho sentito parlare molto bene. In alternativa potresti anche frequentare la sottosezione Hack Rom e Fan Game, in particolar modo nel topic dedicato ai progetti della nostra utenza (credimi ci sono dei lavori veramente ben fatti) oppure direttamente nella lista Hack Rom. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Anche io dico che Xenoverse è fantastico come fan game italiano Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.