LucaOwner2 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Mi consigliate una squadra per Pokemon Nero/Bianco?Ovviamente tra tutte le 5 Generazioni, ho la disponibilità visto che ho verde foglia e zaffiro.Una squadra senza pokemon leggendari, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ma intendi una squadra per la storia o altro? :oPer lotte per online, livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Per lotte per online, livello 100in questo caso allora la sezione è sbagliata e non possiamo aiutarti. Infatti possono solo essere dati consigli sui team, non consigli su come crearne uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 in questo caso allora la sezione è sbagliata e non possiamo aiutarti. Infatti possono solo essere dati consigli sui team, non consigli su come crearne uno.Apri una discussione per farti aiutare a sistemare un tuo team, ma non qui! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.