RoseRed Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 Sto cercando di resettare su N2 Deoxys evento per cercare di averlo della natura giusta e con ivs decenti, il problema però si presenta quando vado a controllare le sue statistiche al calcolatore. Mi sono usciti 2 Deoxys ingenui con le seguenti statistiche... -228/321/132/327/103/353 -218/327/109/327/111/335 Ma il calcolatore mi dice che le difese hanno valori più elevati del normale, dovrebbero essere al massimo 76 per la Def e 68 per la SpDef se fossero al 31... Non riesco a capire cosa non vada...cosa sto sbagliando? Prima che lo chiediate Deo è nella forma Attacco, liv. 100 e la cartuccia è nuova, iniziata da poche ore... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 Ma l'evento non sarebbe scaduto? Come fai ad averlo ancora? 🤔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 Ho fatto due calcoli ed entrambi i Deoxys hanno stat possibili per la loro forma normale: IVs: 18 HP / 16 Atk / 27 Def / 22 SpA / 10 SpD / 16 Spe IVs: 8 HP / 16 Atk / 4 Def / 22 SpA / 19 SpD / 0 Spe Sei sicura che sia davvero in forma Attacco Deoxys? @WhitePenguinIo ho ancora parecchi eventi di BW da riscattare presi ai tempi, ma volendo si possono ancora recuperare tramite i vari dns che girano o iniezione della wondercard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 @RoseRed tutti i Deoxys evento in BW sono forma normale da quanto vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2021 24 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Ho fatto due calcoli ed entrambi i Deoxys hanno stat possibili per la loro forma normale: IVs: 18 HP / 16 Atk / 27 Def / 22 SpA / 10 SpD / 16 Spe IVs: 8 HP / 16 Atk / 4 Def / 22 SpA / 19 SpD / 0 Spe Sei sicura che sia davvero in forma Attacco Deoxys? @WhitePenguinIo ho ancora parecchi eventi di BW da riscattare presi ai tempi, ma volendo si possono ancora recuperare tramite i vari dns che girano o iniezione della wondercard Poi posto una foto che ora non sono a casa... @WhitePenguin gli eventi nei doni segreti non riscattati non scadono... Comunque questo è l'evento... Deoxys Level 100 OT: Plasma ID: 06013 Ability: Pressure Hold Item: Life Orb Any Nature. Date of Receiving Lovely Place. Apparently had a fateful encounter at Lv. 100 Nasty Plot Dark Pulse Recover Psycho Boost Description Type Location TCG - Plasma Freeze - Tie in Distribution Wi-Fi France, Spain, Germany, Italy Start Date End Date 1 July 2013 22 July 2013 Games Available Black 2, White 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 Confermo, quello nello sprite è Deoxys forma normale! A questo punto devi solo calcolare le IVs dei prossimi Deoxys, per i primi due ti basta controllare i valori che ti ho postato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2021 Perfetto, in conclusione... 1)Dopo anni mi sono accorta di non aver ancora capito le forme di Deo... 2)Ho fatto bene a non prendere nessuno dei 2 esemplari che rientravano nella categoria "pippe al sugo" 3)Grazie @Superyle99 Si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 Di nulla, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.