Bree Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 L'ho pensato anch'io, ci sono tanti Pokémon che sembrano cavalcabili, ma probabilmente non sarà così. In effetti su Gogoat spiega che solo quando tieni le sue corna gli diventi amico, ed infatti quando lo cavalchi avrai le sue corna in mano... Non saprei spiegarlo, ma sembra che solo lui sarà cavalcabile.Yuk, ho capito.E io che mi immaginavo di andare in giro su un pokémon leggendario mentre tutti morivano d'invidia. *fa filmini*La cosa importante è che si possano cambiare i vestiti e l'aspetto degli allenatori. *w*Anche se gli allenatori somigliano a bambini piccoli. èWé(Forse perchè sono bambini piccoli. x'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Le BoxArt sono veramente magnifiche... Mi piacciono molto anche i nomi, anche se sarà un po' difficili ricordarli visto che sono un po' difficili.Anche io la pensavo così e pensavo che fosse un ragazzo... XD1o: LO credevo Capopalestra (i rivali sono sempre vestiti uguali a eccezione di Berry)2o: gogoat ha il nome più brutto di tutti i pokèmon (lo avrei cambiato con quello di magikarp piuttosto)3o: epico segliere i 3 personaggi (voglio l biondo)4o: quando il personaggio si specchia sembra tanto quando su r/z/s l'eroe si sta trasferendo (questo pare arrivare in treno)5o: boXart è epico (bo(non)Xart è normale)6o: LUMINOPOLI è IL NOME PIù ORRIBILE CHE POTEVANO TROVARE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 *infarto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MatteoXY25061999 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Giochi bellissimi non vedo l'ora che escano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Il nome della regione tradotto non ha tantissimo senso. Kalos in greco antico significherebbe "Buono", boh, però almeno non ci sta male come "Luminopoli" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ma solo a me piace tutto ciò che stanno facendo su X e Y? Tranquillo non sei l'unico,saranno semplicemente stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest The Wolf Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Bellissime le news!! *-* Mi aspetto veramente molto da questi due videogiochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Bellissime le news!! *-* Mi aspetto veramente molto da questi due videogiochi! Io non vedevo l'ora delle lotte animate! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Trovate altre immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Trovate altre immagini OMG! Dove le hai trovate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Trovate altre immagini Serio, dove le hai prese? Potrebbero essere vere o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ho cercato Pokèmon X e Y su Google e tra le notizie recenti in alcuni siti abbastanza conosciuti c'erano queste immagini..non credo siano false Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ho cercato Pokèmon X e Y su Google e tra le notizie recenti in alcuni siti abbastanza conosciuti c'erano queste immagini..non credo siano false Personalmente penso che se non appaiono su Serebii o simili non sono confermate... -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ho cercato Pokèmon X e Y su Google e tra le notizie recenti in alcuni siti abbastanza conosciuti c'erano queste immagini..non credo siano false Bhé, anche io cercando su Google ho travato diverse immagini, ma tutte Fake a vista d'occhio. Queste invece sembrano fatte bene Speriamo siano vere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 OMG! *-* Questa nuova gen mi piace tantissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Aggiungo anche questa: Anche se le dimensioni sono ingrandite e si vede un po' sgranato, l'immagine sembra originale. E inoltre mi vengono in mente quei rumors di qualche giorno fa (il tipo fata, un'altra nuova forma di mewtwo, etc..). Quel leakers aveva parlato delle lotte, dicendo che si vedeva solo la mano dell'allenatore... quindi comincio a pensare che non fossero solo rumors quelli D: a me sembra vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati