Vai al commento

Incredibili informazioni, prime immagini italiane e nuovo trailer di Pokémon X e Y!

Manuel

Post raccomandati

Sto gioco sembra stupendo, inoltre la mappa promette bene. Il vedere le figure degli allenatori che sfidi é fichissimo, anche il potersi sedere su una panchina e il poter camminare liberamente senza griglia, mi piace! Luminopoli mi piace, mentre preferivo karos e non kalos...la mappa mi ricorda sia sinnoh che hoenn e cio' mi piace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

proprio oggi mi si è rotto il computer. Meno male che con la Wii U posso scrivere i messaggi e guardare i video... Comunque supera tutti i giochi pokemon messi insieme! Alcuni deficenti dicono che il nuovo Assassin Creed è meglio... Ma venite a vedere questo video e rosicate!!!!!!

Link al commento

Fantastico! ^^

L' unica cosa che non mi convince è il modo di camminare. Sembrano delle bambole, non muovono le braccia!

Poi si vede che è ancora troppo artificiale e meccanico il gameplay, le persone non si muovono.

Sicuramente è solo un prototipo, e con il tempo miglioreranno questi dettagli.

Link al commento

Ma quanto sono felice?!? Questi giochi passeranno alla storia di pokemon sono bellissimi e la regione WOW adoro anche i pokemon sono tutti bellissimi poi poter cavalcarli un'idea magnifica spero che si potranno cavalcare anche altri e non solo la capra XD ahhh ottobre ti prego arriva presto!!!!!! :flareonplz: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :leafeonplz: :togeticplz:

Link al commento

Le boxart vedendole meglio sono proprio fighe O:

ma che razza di nomi sono fletchling e helioptile XD?

la regione mi piace sempre di più,però era meglio karos come nome x_x

Luminopoli eh?Su cosa saranno basati i nomi delle città  stavolta o.o?

edit:la pupa sembra un maschio XD

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...