Guest GIMMYAG98 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sono sempre più convinto che verrà fuori una nuova bellissima generazione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ma perché non mettete le immagini ad alta definizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 L'unica cosa che non mi piace veramente, è, oltre alle vignette dove c'è il testo degli allenatori, lo spazio delle Info del Pokémon :\Boh, non mi piace proprio per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ah dimenticavo, spettacolari i BOXART !!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 L'unica cosa che non mi piace veramente, è, oltre alle vignette dove c'è il testo degli allenatori, lo spazio delle Info del Pokémon :\Boh, non mi piace proprio per nulla.Concordo, il coloro è troppo spento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sto gioco sembra stupendo, inoltre la mappa promette bene. Il vedere le figure degli allenatori che sfidi é fichissimo, anche il potersi sedere su una panchina e il poter camminare liberamente senza griglia, mi piace! Luminopoli mi piace, mentre preferivo karos e non kalos...la mappa mi ricorda sia sinnoh che hoenn e cio' mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Stupendo!!!! I boxart son fantastici, la regione è sicuramente ispirata alla francia, ci sono le Auto!!! E con la grafica 3d anche nuove angolazioni!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 proprio oggi mi si è rotto il computer. Meno male che con la Wii U posso scrivere i messaggi e guardare i video... Comunque supera tutti i giochi pokemon messi insieme! Alcuni deficenti dicono che il nuovo Assassin Creed è meglio... Ma venite a vedere questo video e rosicate!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da DaniPika97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sono sempre più convinto che verrà fuori una nuova bellissima generazione ! credo di si.. spero che facciano vedere le evoluzioni dei pokèmon iniziali.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ma qeulla specie di elekiteru con le orecchie spalancate sarà la sua evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 OMMIODDIO. Epico il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancellatemi Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 il gioco di pokèmon più bello k abbia mai visto 0.0 *^*se poi pensiamo k il prossimo remake sarà di rubino e zaffiro e che avra queste identiche dinamiche, bhè... pagherei anche 70 € a gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Epico, epico, epico, epico, epico! Mi piace praticamente tutto, e il video è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 le boxart...*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Fantastico! L' unica cosa che non mi convince è il modo di camminare. Sembrano delle bambole, non muovono le braccia!Poi si vede che è ancora troppo artificiale e meccanico il gameplay, le persone non si muovono.Sicuramente è solo un prototipo, e con il tempo miglioreranno questi dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sta roba non mi sembra più Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 I want more -voglio più notizie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Troppe notizie insieme,aiutatemi. Fatemi respirare! <3<3<3<3<Il gioco è magnifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ma quanto sono felice?!? Questi giochi passeranno alla storia di pokemon sono bellissimi e la regione WOW adoro anche i pokemon sono tutti bellissimi poi poter cavalcarli un'idea magnifica spero che si potranno cavalcare anche altri e non solo la capra XD ahhh ottobre ti prego arriva presto!!!!!! :flareonplz: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :leafeonplz: :togeticplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Troppo figo , bello, strepitoso, fantAsticoooo! *A* *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 aawwww oddio un attacco epilettico.. tutto magnifico davvero ! Le uniche cose che non mi piacciono sono le vignette dove c'è il testo degli allenatori, poi la scena della mossa pistolacqua, mi sembra strana.. tutto il resto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 avete notato stone age i mulini e le rovine?!' Ispirato all' Europa siiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 L'avventuriero è rimasto sempre lo stesso ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Una sola parola per descriverlo:Fantastico!Con il cambiamento di nome(oddio,ha solo sostituito una lettera) non dovrò pensare a Kratos(Karos mi faceva pensare proprio a lui). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Le boxart vedendole meglio sono proprio fighe O:ma che razza di nomi sono fletchling e helioptile XD?la regione mi piace sempre di più,però era meglio karos come nome x_xLuminopoli eh?Su cosa saranno basati i nomi delle città stavolta o.o?edit:la pupa sembra un maschio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati