Vai al commento

Incredibili informazioni, prime immagini italiane e nuovo trailer di Pokémon X e Y!

Manuel

Post raccomandati

nel senso che nn mi hai risposto perchè ho fatto una battuta che ti ha spiazzato e nn hai trovato qualcosa di meglio con qui rispondermi

Beh perché non ha molto senso quello che hai detto °_°' Campionessa veleno de che?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo, anche se è difficile ammetterlo, ogni generazione nuova è un passo verso la fine dei pokemon (che non dureranno in eterno)

Dopo tutte quelle vendite che ha riscosso BW/BW2, non credo proprio che l'era Pokémon finirà  così presto, lol

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

nel senso che nn mi hai risposto perchè ho fatto una battuta che ti ha spiazzato e nn hai trovato qualcosa di meglio con qui rispondermi

Magari non l'ha letta o semplicemente la riteneva inutile da commentare (perdonate l'OT)

Dopo tutte quelle vendite che ha riscosso BW/BW2, non credo proprio che l'era Pokémon finirà  così presto, lol

Io non mi baso sul successo o meno ma sulla realtà  dei fatti: sfornare generazioni su generazioni sarà  sempre più difficile, rinunciare ad alcuni "classici" (come hanno appena fatto) diventerà  sempre più azzardato (vedi qualche messaggio sopra) e creare giochi sempre più creativi dopo un po sarà  impossibile

Link al commento

Purtroppo se la GF voleva vendere (e continuare a campare) doveva sfruttare il 3D e con la grafica di B2 e N2 ciò era impossibile;purtroppo, anche se è difficile ammetterlo, ogni generazione nuova è un passo verso la fine dei pokemon (che non dureranno in eterno) e in questo periodo di nuove tecnologie la ricerca dell'innovazione è fondamentale se non si vuole scomparire dal mercato.

Comunque io rimango dell'idea che prima o poi il lettore GBA diventerà  un "visualizzatore" GBA e allora l'armonia tra nostalgici e innovatori sarà  finalmente ristabilita :)

Per Lettore GBA intendi il coso che ti accende la musica vecchia?

Nel caso, sarebbe un'idea impossibile.. ma epica *-*

Link al commento

Per prima cosa a me il protagonista non mi piace forse il peggiore che sia mai stato di tutti i giochi usciti finora

^This

E aggiungo che l'idea dei rollerblade è davvero pessima...meglio le scarpe da corsa e la bici, decisamente!!!

Link al commento

^This

E aggiungo che l'idea dei rollerblade è davvero pessima...meglio le scarpe da corsa e la bici, decisamente!!!

e con quel capello da pensionato e occhiali non sono per niente fighi :facepalm:

Link al commento

Per Lettore GBA intendi il coso che ti accende la musica vecchia?

Nel caso, sarebbe un'idea impossibile.. ma epica *-*

Nulla é impossibile con il potere del tipo fata/amore *vola via lasciando una scia di arcobaleni*
Link al commento

Se guardate bene la mappa, in basso a sinistra si possono notare delle specie di stonehenge!!! O_O Ciò significa che questa regione includerà  molte opere d'arte/culturali tra le più famose di tutta Europa?!Notare anche che, su una delle "punte" della regione di Kalos c' è un onte che conduce ad un' altro posto! In più tendo a precisare che, per l' emozione, non ho letto tutto; quindi se è già  stato scritto mi scuso! ^^

Link al commento

Rispetto le opinioni altrui, però credo che sia un po' esagerato dire che sia tutto un po' brutto.

1. La grafica e i personaggi 3d è spettacolare, è un grande passo avanti per i giochi pokèmon (un INNOVAZIONE).

2. L'inserimento del poter cambiare look è un option, chi non vuole cambiarsi rimane con quei vestiti là  XD

3. La regione sembra piccola, ma l'apparenza inganna, quando uscirà  il gioco e andremo ad esplorare si vedrà  Â°-°

- Siamo nel 2013, c'è aria di cambiamento ed innovazione, ogni generazione non puo' essere mai uguale a se stessa, diventa abbastanza monotono poi giocare con qualcosa che sà  di vecchio ed è forse proprio questo che puo' nuocere al "successo di vendite/popolarità  dei pokèmon, rinnovarsi invece non puo' fare altro che bene.

Link al commento

Rispetto le opinioni altrui, però credo che sia un po' esagerato dire che sia tutto un po' brutto.

1. La grafica e i personaggi 3d è spettacolare, è un grande passo avanti per i giochi pokèmon (un INNOVAZIONE).

2. L'inserimento del poter cambiare look è un option, chi non vuole cambiarsi rimane con quei vestiti là  XD

3. La regione sembra piccola, ma l'apparenza inganna, quando uscirà  il gioco e andremo ad esplorare si vedrà  Â°-°

- Siamo nel 2013, c'è aria di cambiamento ed innovazione, ogni generazione non puo' essere mai uguale a se stessa, diventa abbastanza monotono poi giocare con qualcosa che sà  di vecchio ed è forse proprio questo che puo' nuocere al "successo di vendite/popolarità  dei pokèmon, rinnovarsi invece non puo' fare altro che bene.

Sono d'accordo, ma l'innovazione deve essere decente, non dico che le news o la 6° gen faccia schifo, (anzi sinceramente mi piace di più questa che la 5°, soprattutto per le nuove animazioni delle mosse).Però queste "Evoluzioni" devono migliorare il gioco e non peggiorarlo D:, tipo il maschio sembra un vecchio di sessant'anni, gli allenatori fermi/che fanno sempre gli stessi passi, adesso sembrano degli zombie...la cosa davvero figa è che per la prima volta non ci troveremo uno stupido roditore come selvatico iniziale, ma un panda puccioso :3 .

Link al commento

Sono d'accordo, ma l'innovazione deve essere decente, non dico che le news o la 6° gen faccia schifo, (anzi sinceramente mi piace di più questa che la 5°, soprattutto per le nuove animazioni delle mosse).Però queste "Evoluzioni" devono migliorare il gioco e non peggiorarlo D:, tipo il maschio sembra un vecchio di sessant'anni, gli allenatori fermi/che fanno sempre gli stessi passi, adesso sembrano degli zombie...la cosa davvero figa è che per la prima volta non ci troveremo uno stupido roditore come selvatico iniziale, ma un panda puccioso :3 .

Quoto sul panda ahahaha

Comunque si hai ragione ovvio che c'è sempre qualche intoppo io parlavo in generale (sull'innovazione)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...