Manuel Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Aggiornata la notizia con i Boxart italiani di Pokémon X e Y Si ringrazia il moddo Blacksoul per averli rimpiccioliti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Solo io ho notato che non sta scritto "Pokémon Versione"? :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Piango :cry: E' tutto talmente troppo..... à§___________à§Sbrigatevi ad uscire in Italia, cappero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Solo io ho notato che non sta scritto "Pokémon Versione"? :OOONo, già lo notai quando li rivelarono a dire il vero XD. Pensai subito che anche nella versione occidentale non avevano versione ma direttamente il titolo.Comunque io il pegi lo vedo 3+. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sarebbe ora di aumentarlo un po' sto pegi. Un bambino di 3/4 anni come può giocare ai Pokémon? Dai. :°Il Pegi sta per i contenuti di un gioco, non per la difficoltà . :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sarebbe ora di aumentarlo un po' sto pegi. Un bambino di 3/4 anni come può giocare ai Pokémon? Dai. :°Utilizza un solo Pokémon, manda KO il leggendario e affronta la lega con lo starter al liv 45 xdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 bellissima news! tutto bellissimo*nn vedo l'ora che sia Ottobre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io NON vedo l'ora che sia ottobre, sto andando a scuola da metà settembre, le vacanze preferirei durassero un po' se permettete lol...Spero che Chespin abbia stats decenti, e soprattuto moveset coerenti con esse, dato che impara frustata spero tanto sia fisico D:... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io invece spero che arrivi presto ottobre anzi preferirei che i tre emsi di vacanza non ci fossero,mmh ho un'idea...*Fa uscire Dialga dalla pokèball*Vai portami avanti nel tempo, destinazione ottobre 2013! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Amo quel panda e quell'uccellino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Amo quel panda e quell'uccellino <3La cosa simpatica è che impara Nitrocarica... E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Magari acquisisce il tipo Fuoco evolvendosi. *_*In fondo non è nemmeno detto che si tratti dell'uccello del gioco (Pidgey, Hoothoot, Taillow, Starly e Pidove), magari è un banallissimo Pokémon.lol, lapsus Freudiano! banallissimo = banalissimo + bellissimo :Operò l'acquisizione del tipo fuoco significherebbe anche dobbia debolezza a roccia :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 La cosa simpatica è che impara Nitrocarica...Anche blitzle l'impara dopotutto,.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 io non avrò pace finchè non vedrò il roditore, solo e dico proprio Solo in base a esso decierò se comprarlo o no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Nothing to say , l'immagine parla da sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ah, nessuno ha notato che i giochi pkmn della serie principale sono finalmente passati da 3+ a 7+ (grazie al 3D)?Pero il pegi rimane sempre 3+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 io non avrò pace finchè non vedrò il roditore, solo e dico proprio Solo in base a esso decierò se comprarlo o no XDMagari siamo fortunati e non ce lo mettono l'ennesimo, inutile e debolissimo roditore...che alla fine serve solo per tagliare gli alberelli o usare forza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Magari siamo fortunati e non ce lo mettono l'ennesimo, inutile e debolissimo roditore...che alla fine serve solo per tagliare gli alberelli o usare forza...ahahahah bella battuta! niente roditore! eeeee no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 qua si vede l'immagine di cattura il pokemon. Sembra fatto in prima persona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 qua si vede l'immagine di cattura il pokemon. Sembra fatto in prima persona XDLa mano sembra la stessa dei Like di FB lol...comunque no è brutta, era meglio farla in terza persona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Scherzi vero? Tra i roditori c'è quel figo di Rattata. Certo, c'è Patrat, ma basta dimenticarsi della sua inutile esistenza.Sono sicuro che ci sarà un roditore fighissimo.io voglio un cefalo glabro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Gran bell' articolo Manuel, grazie mille per le informazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ma... Ma... Questo coso?Avrei il terrore di un Pokémon basato su di lui. LOLè bellissimo <3 me ne sono innamorata dopo aver visto un documentario XD ma guarda che bel musetto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 *sbava*non so ma penso che vedremo il modello completo del allenatore che lancia la pokeball al pokemon selvatico.Gia *sbava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 comunque un roditore comune che non hanno mai fatto e che potrebbero tranquillamente far bene è il topo-ragno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati