Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Incredibili informazioni, prime immagini italiane e nuovo trailer di Pokémon X e Y!

Post raccomandati

Inviato

un altra nota: avete notato nella scena dell rollerblade si vedono dei Baby Gogoat (che sia la sua pre evo ufficiale?)

Inviato

Ma che vi hanno fatto i roditori? D: Siete razzisti nei loro confronti. :(

shono carucci U_U

Ottima news!!!

devo impegnarmi se voglio scriverne anche io di nuove!!! U_U vi stupirò!

Inviato

Ma che vi hanno fatto i roditori? D: Siete razzisti nei loro confronti. :(

Ahaaha a me non sono mai piaciuti, si aggirano nell'erba e quando ti aspetti un bel pokèmon escono fuori loro (dopo aver fatto fuga/scampato pericolo o averli messi k.o. un milione di volte)

Inviato

un altra nota: avete notato nella scena dell rollerblade si vedono dei Baby Gogoat (che sia la sua pre evo ufficiale?)

ha ragione si vedono davvero D:

Inviato

Se si ingrandisce l'immagine (quella del post di Arshes91) si vede benissimo che somigliano a Gogoat, saranno sicuramente le pre-evoluzioni, alla faccia della GF che pensava che non ce ne accorgessimo mhuahahah

Inviato

may_p4_2.jpg

notate attentamente a destra del personaggio sono quelli.

E' vero! °°

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

CAVIA.jpg la cavia non l'hanno fatta potrebbero benissiimo farla

si ma la cavia non ha nulla di particolare ed è poco riconoscibile come lo sarebbe un semplice criceto...opto per il topo-ragno

Inviato

E loro non sono bei Pokèmon? C'è, Raticate, Furrett, Linoone e... Si dai. Bibarel. LoL Io l'ho pure trovato shiny quest'ultimo. asd

Non capisco critiche nei confronti di Patrat. Watchog è un Pokemon degno di lega se confrontato con quell'abominio di Bibarel.

Inviato

Non capisco critiche nei confronti di Patrat. Watchod è un Pokemon degno di lega se confrontato con quell'abominio di Bibarel.

è l'aspetto il problema

Inviato

E' tutto vero! Nel sito ufficiale c'è lo stesso screen D:gogoat_pre_evo__by_icaro382-d659qd5.png

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

E' tutto vero! Nel sito ufficiale c'è lo stesso screen D:gogoat_pre_evo__by_icaro382-d659qd5.png

certo però che sono troppo diversi dall'evo! potrei addirittura non riconoscerli ._.'

@Tornadus :riot4aq:

Inviato

Patrat è un abominio. Un suricato misto ad uno scoiattolo strafatto di varie droghe. [/ot]

Bhè ma apparte l'aspetto insolito (cioè solo gli occhi) Bidoof neanche è confrontabile , veramente io credo di non averlo mai usato in vita mia.

Inviato

Bhè ma apparte l'aspetto insolito (cioè solo gli occhi) Bidoof neanche è confrontabile , veramente io credo di non averlo mai usato in vita mia.

infatti anche bidoof fa ca...

Inviato

Non capisco critiche nei confronti di Patrat. Watchog è un Pokemon degno di lega se confrontato con quell'abominio di Bibarel.

moddy beat you
Inviato

No ma perché il prossimo mese? Non c'era mica un episodio il 19? 0.o e poi devono svelare le evoluzioni degli starter. Ok, le forme base, ma alla fine uno sceglie per il secondo stadio >.< (per quelli k diranno: "ma è il terzo stadio! Nn il secondo!": sappiate che le evoluzioni sn.classidicate in:

1- base (es. Charmander)

2-primo stadio (es. Charmeleon)

3-secondo stadio (es. Charizard)

Se le cose sono cambiate nel tgc ditemelo XD)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...