Vai al commento

Incredibili informazioni, prime immagini italiane e nuovo trailer di Pokémon X e Y!

Manuel

Post raccomandati

Ma che vi hanno fatto i roditori? D: Siete razzisti nei loro confronti. :(

Ahaaha a me non sono mai piaciuti, si aggirano nell'erba e quando ti aspetti un bel pokèmon escono fuori loro (dopo aver fatto fuga/scampato pericolo o averli messi k.o. un milione di volte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAVIA.jpg la cavia non l'hanno fatta potrebbero benissiimo farla

si ma la cavia non ha nulla di particolare ed è poco riconoscibile come lo sarebbe un semplice criceto...opto per il topo-ragno

Link al commento

E loro non sono bei Pokèmon? C'è, Raticate, Furrett, Linoone e... Si dai. Bibarel. LoL Io l'ho pure trovato shiny quest'ultimo. asd

Non capisco critiche nei confronti di Patrat. Watchog è un Pokemon degno di lega se confrontato con quell'abominio di Bibarel.

Link al commento

Patrat è un abominio. Un suricato misto ad uno scoiattolo strafatto di varie droghe. [/ot]

Bhè ma apparte l'aspetto insolito (cioè solo gli occhi) Bidoof neanche è confrontabile , veramente io credo di non averlo mai usato in vita mia.

Link al commento

Bhè ma apparte l'aspetto insolito (cioè solo gli occhi) Bidoof neanche è confrontabile , veramente io credo di non averlo mai usato in vita mia.

infatti anche bidoof fa ca...

Link al commento

No ma perché il prossimo mese? Non c'era mica un episodio il 19? 0.o e poi devono svelare le evoluzioni degli starter. Ok, le forme base, ma alla fine uno sceglie per il secondo stadio >.< (per quelli k diranno: "ma è il terzo stadio! Nn il secondo!": sappiate che le evoluzioni sn.classidicate in:

1- base (es. Charmander)

2-primo stadio (es. Charmeleon)

3-secondo stadio (es. Charizard)

Se le cose sono cambiate nel tgc ditemelo XD)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...