luxor33 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non sono acida, sto solo dicendo quello che vedo fgsi, lo sei. sei roxie. E' stata aggiunta una reazione da Key 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 un altra nota: avete notato nella scena dell rollerblade si vedono dei Baby Gogoat (che sia la sua pre evo ufficiale?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 No il roditore per favore no T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ma che vi hanno fatto i roditori? D: Siete razzisti nei loro confronti. shono carucci U_UOttima news!!! devo impegnarmi se voglio scriverne anche io di nuove!!! U_U vi stupirò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ma che vi hanno fatto i roditori? D: Siete razzisti nei loro confronti. Ahaaha a me non sono mai piaciuti, si aggirano nell'erba e quando ti aspetti un bel pokèmon escono fuori loro (dopo aver fatto fuga/scampato pericolo o averli messi k.o. un milione di volte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 notate attentamente a destra del personaggio sono quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 un altra nota: avete notato nella scena dell rollerblade si vedono dei Baby Gogoat (che sia la sua pre evo ufficiale?)ha ragione si vedono davvero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Se si ingrandisce l'immagine (quella del post di Arshes91) si vede benissimo che somigliano a Gogoat, saranno sicuramente le pre-evoluzioni, alla faccia della GF che pensava che non ce ne accorgessimo mhuahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 notate attentamente a destra del personaggio sono quelli. E' vero! °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 la cavia non l'hanno fatta potrebbero benissiimo farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 la cavia non l'hanno fatta potrebbero benissiimo farlasi ma la cavia non ha nulla di particolare ed è poco riconoscibile come lo sarebbe un semplice criceto...opto per il topo-ragno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 E loro non sono bei Pokèmon? C'è, Raticate, Furrett, Linoone e... Si dai. Bibarel. LoL Io l'ho pure trovato shiny quest'ultimo. asdNon capisco critiche nei confronti di Patrat. Watchog è un Pokemon degno di lega se confrontato con quell'abominio di Bibarel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non capisco critiche nei confronti di Patrat. Watchod è un Pokemon degno di lega se confrontato con quell'abominio di Bibarel.è l'aspetto il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 sono dei gogoat con le corna più piccole :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 E' tutto vero! Nel sito ufficiale c'è lo stesso screen D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 E' tutto vero! Nel sito ufficiale c'è lo stesso screen D:certo però che sono troppo diversi dall'evo! potrei addirittura non riconoscerli ._.'@Tornadus :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Gogoat pre evolution confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Patrat è un abominio. Un suricato misto ad uno scoiattolo strafatto di varie droghe. [/ot]Bhè ma apparte l'aspetto insolito (cioè solo gli occhi) Bidoof neanche è confrontabile , veramente io credo di non averlo mai usato in vita mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 notate attentamente a destra del personaggio sono quelli.Più che capre sembrano che hanno al forma di un bassotto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Bhè ma apparte l'aspetto insolito (cioè solo gli occhi) Bidoof neanche è confrontabile , veramente io credo di non averlo mai usato in vita mia.Bhè ma apparte l'aspetto insolito (cioè solo gli occhi) Bidoof neanche è confrontabile , veramente io credo di non averlo mai usato in vita mia.infatti anche bidoof fa ca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non capisco critiche nei confronti di Patrat. Watchog è un Pokemon degno di lega se confrontato con quell'abominio di Bibarel.moddy beat you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Quei cosi hanno pure le corna piccole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io voglio un bel roditore ispirato al gigantesco capibara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancellatemi Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 No ma perché il prossimo mese? Non c'era mica un episodio il 19? 0.o e poi devono svelare le evoluzioni degli starter. Ok, le forme base, ma alla fine uno sceglie per il secondo stadio >.< (per quelli k diranno: "ma è il terzo stadio! Nn il secondo!": sappiate che le evoluzioni sn.classidicate in: 1- base (es. Charmander)2-primo stadio (es. Charmeleon)3-secondo stadio (es. Charizard) Se le cose sono cambiate nel tgc ditemelo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 La nuova regione mi piace tantissimo, forse è la mia preferita *-* comunque sceglierò lo starter d'erba ormai ho deciso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati