Dannyporro95 Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Ciao, cerco 3/4 giocatori, meglio se principianti, per giocare e crescere di livello insieme formando una squadra su pokemon unite. Io e un mio amico giochiamo dalle 19.30 in poi, quindi cerchiamo gente con la stessa compatibilità di orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dannyporro95 Inviato 30 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2021 Ciao, se vuoi darmi il tuo contatto su instagram o whatsapp poi ci sentiamo direttamente da li per organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 Ciao Danny, anche io non sono molto esperto e mi piacerebbe formare una squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dannyporro95 Inviato 2 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2021 Ciao, ti lascio il mio contatto su ig, mi puoi scrivere li così ci conosciamo e ci organizziamo per giocare insieme: @dannysana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dannyporro95 Inviato 2 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2021 Mandami pure un messaggio in dm quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falcone93 Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 Ciao io e un mio amico stiamo cercando gente per fare partite in ranked...nulla di competitivo ma ci rendiamo conto che a non poter comunicare si fa veramente fatica...se vuoi noi ci saremmo volentieri in genere verso le 21 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElCjargnel Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 Ciao ragazz* mi accodo anche io. Sto cercando compagn* per giocare e salire di rank senza troppa competitivitá (il giusto per divertirsi 😘). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falcone93 Inviato 28 agosto, 2021 Condividi Inviato 28 agosto, 2021 On 24/8/2021 at 16:36, ElCjargnel ha scritto: Ciao ragazz* mi accodo anche io. Sto cercando compagn* per giocare e salire di rank senza troppa competitivitá (il giusto per divertirsi 😘). Se vuoi aggiungimi Falcone93 ROAENYL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.