Red.. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 La notizia non è certa. A quanto pare la notizia che si potesse andare in giro in sella al proprio Pokémon ha fatto molto scalpore, ma in tutti a suscitato la stessa reazione: "Speriamo si possa fare con altri Pokémon, e non solo con Gogoat". Bene, mi dispiace, ma non credo questo sia possibile, e le brutte notizie non sono finite qui... ascoltate. Gogoat è l'unico Pokémon che può essere montato, infatti la sua descrizione dice: <<Il grande e calmo Gogoat si rende utile fungendo da cavalcatura. Questo Pokémon avverte un forte legame con il suo Allenatore quando questi gli afferra le corna.>>. Come si vede chiaramente nel video, il personaggio (a quanto pare personalizzabile) va in giro per Luminopoli (la grande città al centro della nuova Regione) in sella al suo Gogoat che tiene per le corna. La seconda brutta notizia ve la comunico dicendovi che: non solo si può cavalcare solamente un Pokémon, ma si può fare soltanto a Luminopoli. Non si può fare in giro per la Regione di Kalos, no, solo a Luminopoli. La descrizione della città dice, in accordo alla mia tesi: "[...] La città è molto grande e per questo, molti si spostano sui Gogoat per accorciare le distanze[...]". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16639-cavalcare-un-pokemon/discussione già esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 si spostano per accorciare le distanze ma ciò non vuol dire che non ci si possa muovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 si spostano per accorciare le distanze ma ciò non vuol dire che non ci si possa muovere Intendevo dire che (certo si può andare anche a piedi) è l'unico posto dove si può andare sui Gogoat.http://pokemonmillen...are-un-pokemon/discussione già esistente.Scusa, non la ricordavo. Ma comunque ci sono scritte cose diverse. In quella sono chiesti i pareri per la news, qua espongo la mia tesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 intendevo dire ci si muove a luminopoli come hai detto tu per accorciare le distanza con i gogoat ma ciò non vuol dire che non si possa cavalcare in altri luoghi. per esempio c'è un percorso non in un gioco che non ricordo che dice che le acque limpide rendono facile la pesca ma ciò non significa che in altri luoghi non si possa pescare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 intendevo dire ci si muove a luminopoli come hai detto tu per accorciare le distanza con i gogoat ma ciò non vuol dire che non si possa cavalcare in altri luoghi. per esempio c'è un percorso non in un gioco che non ricordo che dice che le acque limpide rendono facile la pesca ma ciò non significa che in altri luoghi non si possa pescare Ah, certo, hai pienamente ragione. Ma quella è sola una mia teoria. Comunque è bello conoscere altri pareri. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Spero proprio che si possa cavalcare Gogoat anche fuori Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Spero che si cavalchino più Pokèmon, ma il sito fa capire che si può cavalcare solo Gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 intendevo dire ci si muove a luminopoli come hai detto tu per accorciare le distanza con i gogoat ma ciò non vuol dire che non si possa cavalcare in altri luoghi. per esempio c'è un percorso non in un gioco che non ricordo che dice che le acque limpide rendono facile la pesca ma ciò non significa che in altri luoghi non si possa pescare Quoto in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 <<Il grande e calmo Gogoat si rende utile fungendo da cavalcatura. Questo Pokémon avverte un forte legame con il suo Allenatore quando questi gli afferra le corna.>>. Sai, quando ho letto quella descrizione ho pensato la stessa cosa. Probabilmente, ahimè, solo Gogoat sarà cavalcabile. Che peccato D:http://pokemonmillen...are-un-pokemon/discussione già esistente.Sono discussioni differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.