Vai al commento



[Spoiler] Come si potrà  attraversare la regione?


Red..

Post raccomandati

La notizia non è certa.

A quanto pare la notizia che si potesse andare in giro in sella al proprio Pokémon ha fatto molto scalpore, ma in tutti a suscitato la stessa reazione: "Speriamo si possa fare con altri Pokémon, e non solo con Gogoat". Bene, mi dispiace, ma non credo questo sia possibile, e le brutte notizie non sono finite qui... ascoltate. Gogoat è l'unico Pokémon che può essere montato, infatti la sua descrizione dice: <<Il grande e calmo Gogoat si rende utile fungendo da cavalcatura. Questo Pokémon avverte un forte legame con il suo Allenatore quando questi gli afferra le corna.>>. Come si vede chiaramente nel video, il personaggio (a quanto pare personalizzabile) va in giro per Luminopoli (la grande città  al centro della nuova Regione) in sella al suo Gogoat che tiene per le corna. La seconda brutta notizia ve la comunico dicendovi che: non solo si può cavalcare solamente un Pokémon, ma si può fare soltanto a Luminopoli. Non si può fare in giro per la Regione di Kalos, no, solo a Luminopoli. La descrizione della città  dice, in accordo alla mia tesi: "[...] La città  è molto grande e per questo, molti si spostano sui Gogoat per accorciare le distanze[...]".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si spostano per accorciare le distanze ma ciò non vuol dire che non ci si possa muovere :D

Intendevo dire che (certo si può andare anche a piedi) è l'unico posto dove si può andare sui Gogoat.

http://pokemonmillen...are-un-pokemon/

discussione già  esistente.

Scusa, non la ricordavo. Ma comunque ci sono scritte cose diverse. In quella sono chiesti i pareri per la news, qua espongo la mia tesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendevo dire ci si muove a luminopoli come hai detto tu per accorciare le distanza con i gogoat ma ciò non vuol dire che non si possa cavalcare in altri luoghi. per esempio c'è un percorso non in un gioco che non ricordo che dice che le acque limpide rendono facile la pesca ma ciò non significa che in altri luoghi non si possa pescare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendevo dire ci si muove a luminopoli come hai detto tu per accorciare le distanza con i gogoat ma ciò non vuol dire che non si possa cavalcare in altri luoghi. per esempio c'è un percorso non in un gioco che non ricordo che dice che le acque limpide rendono facile la pesca ma ciò non significa che in altri luoghi non si possa pescare :D

Ah, certo, hai pienamente ragione. Ma quella è sola una mia teoria. Comunque è bello conoscere altri pareri. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendevo dire ci si muove a luminopoli come hai detto tu per accorciare le distanza con i gogoat ma ciò non vuol dire che non si possa cavalcare in altri luoghi. per esempio c'è un percorso non in un gioco che non ricordo che dice che le acque limpide rendono facile la pesca ma ciò non significa che in altri luoghi non si possa pescare :D

Quoto in pieno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<<Il grande e calmo Gogoat si rende utile fungendo da cavalcatura. Questo Pokémon avverte un forte legame con il suo Allenatore quando questi gli afferra le corna.>>.

Sai, quando ho letto quella descrizione ho pensato la stessa cosa. Probabilmente, ahimè, solo Gogoat sarà  cavalcabile. Che peccato D:

http://pokemonmillen...are-un-pokemon/

discussione già  esistente.

Sono discussioni differenti :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...