Porygatto Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Questa cosa è interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ed ora nuove fusioni fra pokemon... non sanno che inventarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Uau non l'avevo notato O.O Questo vuol dire che non è un Interpoké superavanzato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il bracciale l'avevo notato, ma non avevo notato il filamento di DNA presente all'interno *W*Strano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Avete notato nei boxart dei giochi nelle lettere la foresta e il cielo? Forse sinifica che un tipo dei leggendari sarà erba e l'altro volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Io mi ricordo che un rumor rigurdava un dispositivo in grado di darti informazioni sui pokemon selvatici...che sia quello? :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ma come fai a vedere certe cose?!?!?!?Io neanche zoommando sul bracciale avrei capito che era un filamento di DNA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Io mi ricordo che un rumor rigurdava un dispositivo in grado di darti informazioni sui pokemon selvatici...che sia quello? :pikachu_but:chiamasi pokédex lolcomunque questa cosa mi ha fatto venire in mente una teoria che pensandoci bene potrebbe essere sensata:partendo dal presupposto che quello è il pokégear della regione ho pensato che il filamento di dna fosse il logo della ditta che lo produce,la silph spa di kalos in pratica,ma un simbolo del genere è poco sensato per una ditta del genere no?Ma lo è per il team malvagio di una generazione palesemente legata al dna,quindi magari la "xy" spa potrebbe essere in realtà una copertura per nascondere un team malvagio che fa esperimenti sui pokémon.Che ne pensate,mi faccio troppe seghe mentali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 L'avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.