Vai al commento

L'avevate notato?

Emerald

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi avevate notato che il bracciale dei protagonisti vi è sopra raffigurato il logo del DNA presente sui loghi giapponesi del gioco?

Boy-Girl-Pokemon-X-and-Y_1280x1024.jpg

Inviato

Il bracciale l'avevo notato, ma non avevo notato il filamento di DNA presente all'interno *W*

Inviato

No avevo notato né il bracciale, né tanto meno il filamento, questa è più che una citazione alla genetica, insomma se i giochi si chiamano X e Y ci sarà  un motivo?

Inviato

*Dinarmirer reclama i diritti d'autore sul commento*

Pretendo un PP per ogni persona che mi ha citato è.è \ot

Inviato

Il bracciale l'avevo notato, ma non avevo notato il filamento di DNA presente all'interno *W*

^

Certi utenti hanno gli occhi di una lince, giuro. In ogni caso, ormai è chiaro che il DNA ha a che fare con la storia.

Inviato

^

Certi utenti hanno gli occhi di una lince, giuro. In ogni caso, ormai è chiaro che il DNA ha a che fare con la storia.

Certe volte mi prende una curiosità  boia di capire come fanno a scovare certe cose :\

Inviato

Lol, in che modo?

mi ha chiesto di mostrarle la protagonista femminile del nuovo gioco e le ho mostrato quest'immagine... poi lei mi chiede "cos'è quel simbolo sul bracciale del ragazzo?"
Inviato

mi ha chiesto di mostrarle la protagonista femminile del nuovo gioco e le ho mostrato quest'immagine... poi lei mi chiede "cos'è quel simbolo sul bracciale del ragazzo?"

*O* Oddio, la New Generation ha poteri soprannaturali. E' incredibile, LOL.

Inviato

Probabilmente avrà  qualche effetto... che serva a far trasformare qualche Pokémon (anche Mewtwo)?

Inviato

Il bracciale si, il filamento no. Puoi zoomare tutte le immagini rivelate, ci trovi di sicuro cose che non avevi non notato u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...