Verde95 Inviato 4 agosto, 2021 Inviato 4 agosto, 2021 Ciao a tutti, cerco gente per formare un team per giocare ranked. Al momento sono rank ultra classe 3 e la mancanza di comunicazione con il resto del team inizia a diventare un problema.
Lorenzo23 Inviato 6 agosto, 2021 Inviato 6 agosto, 2021 On 4/8/2021 at 23:43, Verde95 ha scritto: Ciao a tutti, cerco gente per formare un team per giocare ranked. Al momento sono rank ultra classe 3 e la mancanza di comunicazione con il resto del team inizia a diventare un problema. Si, arrivati ad un certo punto è ingestibile senza comunicazione.. gente senza mani. Io mi unirei volentieri, ma almeno per tutta Agosto sono super impegnato. Nel caso ci risentiamo per Settembre!
Vallo Inviato 8 agosto, 2021 Inviato 8 agosto, 2021 Stessa identica situazione. Purtroppo peró mi sono bloccato al rank Veternao classe 5 (a un passo dall’ Ultra), e ho iniziato ad avere parecchi problemi. Maino Snorlax e Venosaur, ma so adattarmi in base ai pick del team. Se vuoi provare a fare team io sono più che disponibile.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.