llubamereS Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Sembrava troppo beddu ma non mi funge rip. Praticamente ho seguito la guida che c'è qui sul forum: mi sono collegato al wifi ho cambiato il dns automatico con il codice 164.ecc vado a fare la prova di connessione all'inizio mi da la spunta verde ma at the end mi da errore di connessione... Che cosa triste Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 14 ore fa, Seremabull ha scritto: mi sono collegato al wifi Hai utilizzato una rete non crittografata? Ad esempio la rete offerta dal tuo cellulare in modalità hotspot. Le reti domestiche di oggi non vanno bene, devi per forza usare altro. Hai ricontrollato più volte i passaggi provando a ripetere tutto? Magari hai sbagliato qualche passaggio o non ti sei accorto di aver digitato anche solo una cifra errata nel DNS. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 8 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2021 5 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Hai utilizzato una rete non crittografata? Ad esempio la rete offerta dal tuo cellulare in modalità hotspot. Le reti domestiche di oggi non vanno bene, devi per forza usare altro. Hai ricontrollato più volte i passaggi provando a ripetere tutto? Magari hai sbagliato qualche passaggio o non ti sei accorto di aver digitato anche solo una cifra errata nel DNS. Ok ecco perché non funge allora ho usato il modem di casa domani provo con il telefono al ora grazie amour Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Fammi sapere se ti funziona così nel caso possiamo chiudere! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 8 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Adesso, SquirtlePronto ha scritto: Fammi sapere se ti funziona così nel caso possiamo chiudere! Yep, appena provo domani ti dico Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Nada, mentre con il wifi di casa almeno mi si collega ad internet, con l'hotspot appena seleziono il wifi dalle impostazioni per collegarmi mi dice che ka console Nintendo DS non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point. Sad story Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Nada, mentre con il wifi di casa almeno mi si collega ad internet, con l'hotspot appena seleziono il wifi dalle impostazioni per collegarmi mi dice che ka console Nintendo DS non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point. Sad story Hai la password nell'hotspot? Se sì, toglila e lasciala libera TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 13 minuti fa, Kabe ha scritto: Hai la password nell'hotspot? Se sì, toglila e lasciala libera Ci ho pensato ma non pensavo potesse servire a qualcosa dato che neanche mi fa mettere la password ma mi da direttamente errore allora si tenta dopo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lionarises Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 18 minuti fa, Seremabull ha scritto: Nada, mentre con il wifi di casa almeno mi si collega ad internet, con l'hotspot appena seleziono il wifi dalle impostazioni per collegarmi mi dice che ka console Nintendo DS non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point. Sad story Ciao! Io ho lo stesso problema. Con dei miei amic stiamo provando a lottare online. Abbiamo seguito le istruzioni dell'ottima guida di Lord Empoleon, in più abbiamo cercato alternative (se si usa HeartGold o SoulSilver vengono consigliati dei DNS specifici). Riusciamo ad entrare nella stanza del Nintendo WFC, a visualizzare l'altro giocatore online, a scegliere il tipo di lotta e addirittura ad invitare un invito. Quando vengo invitato, mi viene detto: "*Tizio* vuole giocare con te!". Al che però, la cosa si blocca lì. Io sto cercando di capire se qualcuno è mai riuscito a fare scambi o lotte online. Perché se nessuno ci è riuscito mi pare abbastanza ovvia la risposta È magari il caso di aprire una discussione in cui chiediamo se qualcuno ce l'ha mai fatta? Cris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 1 ora fa, Cr33sLP90 ha scritto: È magari il caso di aprire una discussione in cui chiediamo se qualcuno ce l'ha mai fatta? Per ora siccome avete lo stesso problema direi che possiamo tenere aperta questa. Prova a consultare questa guida e ripetere il procedimento. Lo stesso lo consiglio anche a @Seremabull, qualora la prova con la rete aperta non dovesse funzionare. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 3 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Per ora siccome avete lo stesso problema direi che possiamo tenere aperta questa. Prova a consultare questa guida e ripetere il procedimento. Lo stesso lo consiglio anche a @Seremabull, qualora la prova con la rete aperta non dovesse funzionare. Ho provato a levare la chiave di sicurezza del l'hotspot e mi fa la stessa cosdi di quando mi connetto con il modem. Quando riesco mi vedo questa guida e provo grazia squirtle fiero Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 On 9/8/2021 at 16:41, llubamereS ha scritto: Ho provato a levare la chiave di sicurezza del l'hotspot e mi fa la stessa cosdi di quando mi connetto con il modem. Quando riesco mi vedo questa guida e provo grazia squirtle fiero Sei riuscito a risolvere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2021 38 minuti fa, Alexina ha scritto: Sei riuscito a risolvere? Ah mi ero scordato fosse ancora aperto il topic. No non sono riuscito, ma si può chiudere: tanto ho capito più o meno il procedimento Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 Va bene, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.