llubamereS Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Come da titolo spero che qualcuno mi possa dire brevemente in cosa consiste questo gioco. Cioè cosa lo differenzia da diamante e perla che usciranno a breve. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 4 minuti fa, Seremabull ha scritto: Come da titolo spero che qualcuno mi possa dire brevemente in cosa consiste questo gioco. Cioè cosa lo differenzia da diamante e perla che usciranno a breve. È tutto diverso. Per cominciare è ambientato nel passato in una sinnoh quasi disabitata e opemworld. Trovi qui tutti i dettagli e il video trailer https://www.pokemon.com/it/videogiochi/leggende-pokemon-arceus/ https://legends.pokemon.com/it-it/ Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Grazie fratm 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: È tutto diverso. Per cominciare è ambientato nel passato in una sinnoh quasi disabitata e opemworld. Trovi qui tutti i dettagli e il video trailer https://www.pokemon.com/it/videogiochi/leggende-pokemon-arceus/ https://legends.pokemon.com/it-it/ Dai link mi pare una figata assurda. I video preferisco non vederli che sono strano io di mio xD Comunque apposto si può chiudere Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Aggiungo che, per quel che sappiamo ora, il gioco è incentrato sul catturare i Pokémon e completare il Pokédex. Sono assenti le abilità dei Pokémon quindi sembrebbe essere molto poco mainseries e più alla Let's Go maniera. Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Chiudo come richiesto. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.