Vai al commento

Quale scelgo tra: MH3 Ultimate, Animal Crossing e Donkey Kong: Country Return 3D

LostDayHour

Post raccomandati

Avrei bisogno di aiuto *w*

Quale tra questi tre mi faccio regalare dalla promozione "Quanti giochi per Nintendo 3DS!"?

Inizialmente, ho scelto subito MH3U, ma senza l'online...che gusto c'e? Ci giocherò da solo.....

Successivamente, avrei pensato a Donkey Kong Country Return 3D, titolo ricco di livelli e abbastanza divertente. Ma vale davvero più di MH3U?

Ultimo pensiero si è rivolto a Animal Crossing New Leaf, premetto che non ci ho mai giocato, quindi non saprei...:(

Premetto che ho già  Fire Emblem e venerdì mi arriverà  PMD (ho anche LM2).

Grazie ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato MH3, devo dire che non mi è piaciuto molto... Invece tra gli altri 2 non saprei, se hai già  Donky Kong per Wii è inutile farsi la stessa cosa per 3DS, però se ami DK e non puoi perderti nessun video game su di lui, non è nemmeno un obbligo non comprarsi i remake, mentre Animal Crossing è bello perché a differenza degli altri si può fare il sindaco e costruire la città  insieme a tantissime altre novità  (ehehe che rima) quindi io ti consiglierei quest'ultimo!

Link al commento

Monster Hunter 3 Ultimate non ha l'online su 3ds, ma non vuol dire nulla. Certo, se sei abituato a giocare in gruppo potresti esserne spiazzato, ma io ho sempre giocato in solo a questa saga e mi sono divertito con ogni gioco :th_sisi:

Oltretutto la longevità  è spiazzante, come in ogni MH. Per completare il gioco servono centinaia di ore. Grafica buona, mostri con moveset decisamente migliori rispetto ai vecchi capitoli.. Insomma, secondo me è un ottimo gioco.

Link al commento

Dipende! Escluderei a priori Donkey Kong perché una volta che è finito, è finito, non ha senso in digitale.

Animal Crossing invece è un gioco infinito, non ha veramente fine, averlo sempre nella console è un gran vantaggio! Io Animal Crossing preferisco prenderlo "scatolato" per collezionismo più che altro, mi piace ancora l'idea di averlo fisicamente XD

Monster Hunter anche è un gioco relativamente infinito, quando le missioni diventano difficili ci vuole molto molto molto tempo per completarlo tutto (si parla di centinaia e centinaia di ore!), quindi anche questa è un'ottima scelta per il digital download!

Ma come gioco in sé preferisco Animal Crossing, è un gioco magico, ti teletrasporta in un altro mondo (il tuo mondo)... se non ti sei mai avvicinato alla serie direi che è il momento giusto, hai persino la possibilità  di farlo gratuitamente! :)

Link al commento

Dipende! Escluderei a priori Donkey Kong perché una volta che è finito, è finito, non ha senso in digitale.

Animal Crossing invece è un gioco infinito, non ha veramente fine, averlo sempre nella console è un gran vantaggio! Io Animal Crossing preferisco prenderlo "scatolato" per collezionismo più che altro, mi piace ancora l'idea di averlo fisicamente XD

Monster Hunter anche è un gioco relativamente infinito, quando le missioni diventano difficili ci vuole molto molto molto tempo per completarlo tutto (si parla di centinaia e centinaia di ore!), quindi anche questa è un'ottima scelta per il digital download!

Ma come gioco in sé preferisco Animal Crossing, è un gioco magico, ti teletrasporta in un altro mondo (il tuo mondo)... se non ti sei mai avvicinato alla serie direi che è il momento giusto, hai persino la possibilità  di farlo gratuitamente! :)

Bene, Donkey Kong eliminato dalla scelta.

Ma Animal Crossing uscirà  a breve, quindi potrei aspettare e vedere qualche video a riguardo (Gameplay).

Se mi piace, lo prendo. Se non mi piace, prendo MH3 (A me piace, ma senza l'online....ehm..)

Grazie ancora!

Link al commento

Io ti consiglio tantissimo Donkey Kong Country Returns, il miglior platform della generazione e tra i migliori che esistano u.u

Ehi, quanto tempo!

Comunque, ho scelto ragazzi/e! Ho scelto...MH3 Ultimate! Perché? È un gioco che mi è sempre piaciuto e onestamente, non volevo commettere sbagli scegliendo un altro gioco (Una bella offerta..)

Ringrazio davvero tutti per i suggerimenti, li apprezzo *u*

Chiedo la chiusura del post, grazie <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...