Vai al commento

Problema Mew e Deoxys

Post raccomandati

Inviato

Allora, oggi sono andato a scambiare la mia Ps2 per un Gameboy Advance Sp Limited Editon di Groudon e Pokémon Rubino, accendo il Gameboy e vedo che il precedente giocatore aveva tutti i Pokémon Leggendari che mi mancavano, naturalmente Cheat perché non è possibile avere Celebi Legit al di fuori del Japan, comunque passiamo alla parte più importante ho scambiato tutti i Pokémon che mi servivano, quando vado per scambiare Mew (da Rubino a Smeraldo) su Smeraldo mi da il messaggio "Ora è impossibile Scambiare il Pokémon con l'altro Giocatore" riprovo 2-3 volte, poi passo a Deoxys e mi da lo stesso Errore, so benissimo che sono Cheat ma tutti gli altri (Ho-Oh Lugia Celebi Entei Raikou) me li ha fatti scambiare senza problemi, ho già  provato a levare 3 mosse a tutti e 2 i Pokémon ma niente, mi mancano solo loro due e ho finito tutto il Pokedex Nazionale di Pokémon Smeraldo Legit (?) Se sapete qualcosa rispondetemi à§.à§

Inviato
  On 15/05/2013 at 12:10, CrystalKingdra ha scritto:

meglio non scambiarli :looksi:

Non è bello completare il Dex con i cheat.

Per di più, se proprio li vuoi Cheat, usa i trucchi per andare all'isola suprema.

Inviato
  On 15/05/2013 at 12:10, CrystalKingdra ha scritto:

meglio non scambiarli :looksi:

Non è bello completare il Dex con i cheat.

Beh, l'anno scorso ho finito il Pokédex di Hoenn senza Cheat, quello di Kanto e Jotho Bitch Please, però prendere i Pokémon evento non è tanto facile, per di più di un gioco del GBA, cioè nel senso anche se ho gia Lugia appena prendo Pokémon XD e Gamecube me lo passo Legit e libero quello Cheat, ma per adesso, preferisco passarmeli Cheat, visto che sono Pokémon

Evento molto vecchi!

On 15/05/2013 at 12:11, Riccardo. ha scritto:

Per di più, se proprio li vuoi Cheat, usa i trucchi per andare all'isola suprema.

Beh, siccome ci gioco su cartuccia GBA non dispongo di nessuna Action Replay o Gameshark quello che è..
Inviato

Beh, se ci pensi, RikiTheGamer, non sta adottando nessuna forma di "Cheat", ma sta semplicemente scambiando Pokèmon (legit o no) ottenuti in un'altra cartuccia alla sua.

In più sono Pokèmon difficili da ottenere. Oramai serve l'E-Card Reader e le schede evento, oramai introvabili, e se trovabili, si trovano a prezzi abnormi...Inverosimili (Ricordo di aver visto su un sito, non so se posso fare nomi, ma comunque il più conosciuto per acquisti online, la scheda evento per il Biglietto Eone a 56 euro....)

Quindi sarei pro a questo metodo per completare il Pokèdex, ma le cartucce riconoscono che i Pikè sono fasulli/non-legit, e quindi ti impediscono lo scambio.

Mi dispiace, io ho rinunciato a completare i Pokèdex già  da Cristallo, per l'introvabile Celebi (Japan Only) XDD

Inviato

Se non si possono trasferire e non te ne fai niente di quei pokemon in quella cartuccia allora passalo a perla, diamante, platino, hs, ss (tanto per sfizio e per vedere se te li fa mandare lì)

Inviato
  On 17/05/2013 at 10:21, SlowDash ha scritto:

Beh, se ci pensi, RikiTheGamer, non sta adottando nessuna forma di "Cheat", ma sta semplicemente scambiando Pokèmon (legit o no) ottenuti in un'altra cartuccia alla sua.

In più sono Pokèmon difficili da ottenere. Oramai serve l'E-Card Reader e le schede evento, oramai introvabili, e se trovabili, si trovano a prezzi abnormi...Inverosimili (Ricordo di aver visto su un sito, non so se posso fare nomi, ma comunque il più conosciuto per acquisti online, la scheda evento per il Biglietto Eone a 56 euro....)

Quindi sarei pro a questo metodo per completare il Pokèdex, ma le cartucce riconoscono che i Pikè sono fasulli/non-legit, e quindi ti impediscono lo scambio.

Mi dispiace, io ho rinunciato a completare i Pokèdex già  da Cristallo, per l'introvabile Celebi (Japan Only) XDD

Gentilissimo, io però non mollo e cercherò di finire questo Pokedex in un modo o nel altro! Per fortuna che il peggio è passato (Celebi me lo ha fatto passare senza problemi) mentre per Mew e Deoxys, può anche essere che ne trovo qualche altro in giro ^-^

On 17/05/2013 at 10:26, Luca-2009 ha scritto:

Se non si possono trasferire e non te ne fai niente di quei pokemon in quella cartuccia allora passalo a perla, diamante, platino, hs, ss (tanto per sfizio e per vedere se te li fa mandare lì)

a questo punto posso anche provare a passarlo su Heart Gold u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...