Vai al commento


Problema Mew e Deoxys


Post raccomandati

Allora, oggi sono andato a scambiare la mia Ps2 per un Gameboy Advance Sp Limited Editon di Groudon e Pokémon Rubino, accendo il Gameboy e vedo che il precedente giocatore aveva tutti i Pokémon Leggendari che mi mancavano, naturalmente Cheat perché non è possibile avere Celebi Legit al di fuori del Japan, comunque passiamo alla parte più importante ho scambiato tutti i Pokémon che mi servivano, quando vado per scambiare Mew (da Rubino a Smeraldo) su Smeraldo mi da il messaggio "Ora è impossibile Scambiare il Pokémon con l'altro Giocatore" riprovo 2-3 volte, poi passo a Deoxys e mi da lo stesso Errore, so benissimo che sono Cheat ma tutti gli altri (Ho-Oh Lugia Celebi Entei Raikou) me li ha fatti scambiare senza problemi, ho già  provato a levare 3 mosse a tutti e 2 i Pokémon ma niente, mi mancano solo loro due e ho finito tutto il Pokedex Nazionale di Pokémon Smeraldo Legit (?) Se sapete qualcosa rispondetemi à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meglio non scambiarli :looksi:

Non è bello completare il Dex con i cheat.

Beh, l'anno scorso ho finito il Pokédex di Hoenn senza Cheat, quello di Kanto e Jotho Bitch Please, però prendere i Pokémon evento non è tanto facile, per di più di un gioco del GBA, cioè nel senso anche se ho gia Lugia appena prendo Pokémon XD e Gamecube me lo passo Legit e libero quello Cheat, ma per adesso, preferisco passarmeli Cheat, visto che sono Pokémon

Evento molto vecchi!

Per di più, se proprio li vuoi Cheat, usa i trucchi per andare all'isola suprema.

Beh, siccome ci gioco su cartuccia GBA non dispongo di nessuna Action Replay o Gameshark quello che è..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se ci pensi, RikiTheGamer, non sta adottando nessuna forma di "Cheat", ma sta semplicemente scambiando Pokèmon (legit o no) ottenuti in un'altra cartuccia alla sua.

In più sono Pokèmon difficili da ottenere. Oramai serve l'E-Card Reader e le schede evento, oramai introvabili, e se trovabili, si trovano a prezzi abnormi...Inverosimili (Ricordo di aver visto su un sito, non so se posso fare nomi, ma comunque il più conosciuto per acquisti online, la scheda evento per il Biglietto Eone a 56 euro....)

Quindi sarei pro a questo metodo per completare il Pokèdex, ma le cartucce riconoscono che i Pikè sono fasulli/non-legit, e quindi ti impediscono lo scambio.

Mi dispiace, io ho rinunciato a completare i Pokèdex già  da Cristallo, per l'introvabile Celebi (Japan Only) XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se ci pensi, RikiTheGamer, non sta adottando nessuna forma di "Cheat", ma sta semplicemente scambiando Pokèmon (legit o no) ottenuti in un'altra cartuccia alla sua.

In più sono Pokèmon difficili da ottenere. Oramai serve l'E-Card Reader e le schede evento, oramai introvabili, e se trovabili, si trovano a prezzi abnormi...Inverosimili (Ricordo di aver visto su un sito, non so se posso fare nomi, ma comunque il più conosciuto per acquisti online, la scheda evento per il Biglietto Eone a 56 euro....)

Quindi sarei pro a questo metodo per completare il Pokèdex, ma le cartucce riconoscono che i Pikè sono fasulli/non-legit, e quindi ti impediscono lo scambio.

Mi dispiace, io ho rinunciato a completare i Pokèdex già  da Cristallo, per l'introvabile Celebi (Japan Only) XDD

Gentilissimo, io però non mollo e cercherò di finire questo Pokedex in un modo o nel altro! Per fortuna che il peggio è passato (Celebi me lo ha fatto passare senza problemi) mentre per Mew e Deoxys, può anche essere che ne trovo qualche altro in giro ^-^

Se non si possono trasferire e non te ne fai niente di quei pokemon in quella cartuccia allora passalo a perla, diamante, platino, hs, ss (tanto per sfizio e per vedere se te li fa mandare lì)

a questo punto posso anche provare a passarlo su Heart Gold u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...