Kiryu89 Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Credo una delle guardie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 23 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2021 10 minuti fa, BlueCharizard ha scritto: @Mark_Gold ti ringrazio molto! ^_^ Per aiutare, intendo sia fisicamente (Pokémon o persona ferita) e sia spiritualmente Ho fatto volontariato e aiutare gli altri, mi rende molto felice... Inizierei il mio viaggio dalla Regione di Kanto, fino ad arrivare alle altre... ^_^ Sono sicura che saresti un ottimo ricercatore Pokémon! Sei curioso e sei una persona equilibrata e paziente... In uno dei miei viaggi, sicuramente sarei venuta ad incontrarti per fare due chiacchiere e magari anche per scambiare dei Pokémon ^_^ Che carina ti ringrazio! Anche a me piace aiutare gli altri, però a volte sono troppo timido con gli estranei! Si, fare ricerca a me piacerebbe, riuscire a scoprire questi esseri chiamati pokémon e capire come è il loro mondo, nonché catalogarli e studiare le varie forme e organismi! Nel mio laboratorio mi sarebbe piaciuto anche a me incontrarti e farti scambiare pokémon o affidartene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueCharizard Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 19 minuti fa, Mark_Gold ha scritto: Che carina ti ringrazio! Anche a me piace aiutare gli altri, però a volte sono troppo timido con gli estranei! Si, fare ricerca a me piacerebbe, riuscire a scoprire questi esseri chiamati pokémon e capire come è il loro mondo, nonché catalogarli e studiare le varie forme e organismi! Nel mio laboratorio mi sarebbe piaciuto anche a me incontrarti e farti scambiare pokémon o affidartene uno Quando ero bambina, ero timidissima, mentre ora sono più socievole ed espansiva ^_^ Bisogna sempre valutare bene con chi aprirsi... Una volta che hai capito chi hai difronte, puoi scegliere come comportarti... Fare ricerche sembra una cosa interessante, anche se sicuramente è una cosa impegnativa... Se piace una cosa, si riesce a far appassionare anche gli altri e sono sicura che non solo saresti un grande ricercatore, ma anche un ottimo insegnante... Assolutamente! Avrei avuto piacere di scambiare o di ricevere un Pokémon in affido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 23 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2021 On 23/8/2021 at 15:04, BlueCharizard ha scritto: Quando ero bambina, ero timidissima, mentre ora sono più socievole ed espansiva ^_^ Bisogna sempre valutare bene con chi aprirsi, una volta che hai capito chi hai difronte, puoi scegliere come comportarti... Fare ricerche sembra una cosa interessante, anche se sicuramente è una cosa impegnativa... Se piace una cosa, si riesce a far appassionare anche gli altri e sono sicura che non solo saresti un grande ricercatore, ma anche un ottimo insegnante... Assolutamente! Avrei avuto piacere di scambiare o di ricevere un Pokémon in affido Esattamente, caso a parte con chi conosco ma con estranei bisogna valutare, come dici tu La ricerca mi ha sempre affascinato, mi piace scoprire, conoscere cose nuove! E facendo ricerca comunque riesco anche a contribuire ad aiutare in un altro verso, che mi è congeniale! Sarebbe stato bello potersi tenere in contatto per sapere anche come sta il Pokémon affidato o poter collaborare con qualche pokemon center! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.