Vai al commento

Ruolo nel mondo Pokémon?

Mark_Gold

Post raccomandati

10 minuti fa, BlueCharizard ha scritto:

@Mark_Gold ti ringrazio molto! ^_^

Per aiutare, intendo sia fisicamente (Pokémon o persona ferita) e sia spiritualmente ^^

Ho fatto volontariato e aiutare gli altri, mi rende molto felice... ^^

Inizierei il mio viaggio dalla Regione di Kanto, fino ad arrivare alle altre... ^_^

Sono sicura che saresti un ottimo ricercatore Pokémon! ^^

Sei curioso e sei una persona equilibrata e paziente... ^^

In uno dei miei viaggi, sicuramente sarei venuta ad incontrarti per fare due chiacchiere e magari anche per scambiare dei Pokémon ^_^

Che carina ti ringrazio! Anche a me piace aiutare gli altri, però a volte sono troppo timido con gli estranei!

Si, fare ricerca a me piacerebbe, riuscire a scoprire questi esseri chiamati pokémon e capire come è il loro mondo, nonché catalogarli e studiare le varie forme e organismi!

Nel mio laboratorio mi sarebbe piaciuto anche a me incontrarti e farti scambiare pokémon o affidartene uno :)   

trainercard-Mark_Gold (2).png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Mark_Gold ha scritto:

Che carina ti ringrazio! Anche a me piace aiutare gli altri, però a volte sono troppo timido con gli estranei!

Si, fare ricerca a me piacerebbe, riuscire a scoprire questi esseri chiamati pokémon e capire come è il loro mondo, nonché catalogarli e studiare le varie forme e organismi!

Nel mio laboratorio mi sarebbe piaciuto anche a me incontrarti e farti scambiare pokémon o affidartene uno :)   

Quando ero bambina, ero timidissima, mentre ora sono più socievole ed espansiva ^_^

Bisogna sempre valutare bene con chi aprirsi... Una volta che hai capito chi hai difronte, puoi scegliere come comportarti... ^^

Fare ricerche sembra una cosa interessante, anche se sicuramente è una cosa impegnativa... ^^ 

Se piace una cosa, si riesce a far appassionare anche gli altri e sono sicura che non solo saresti un grande ricercatore, ma anche un ottimo insegnante... ^^

Assolutamente!

Avrei avuto piacere di scambiare o di ricevere un Pokémon in affido ^^

Link al commento

On 23/8/2021 at 15:04, BlueCharizard ha scritto:

Quando ero bambina, ero timidissima, mentre ora sono più socievole ed espansiva ^_^

Bisogna sempre valutare bene con chi aprirsi, una volta che hai capito chi hai difronte, puoi scegliere come comportarti... ^^

Fare ricerche sembra una cosa interessante, anche se sicuramente è una cosa impegnativa... ^^ 

Se piace una cosa, si riesce a far appassionare anche gli altri e sono sicura che non solo saresti un grande ricercatore, ma anche un ottimo insegnante... ^^

Assolutamente!

Avrei avuto piacere di scambiare o di ricevere un Pokémon in affido ^^

Esattamente, caso a parte con chi conosco ma con estranei bisogna valutare, come dici tu :) 

La ricerca mi ha sempre affascinato, mi piace scoprire, conoscere cose nuove!

E facendo ricerca comunque riesco anche a contribuire ad aiutare in un altro verso, che mi è congeniale!

Sarebbe stato bello potersi tenere in contatto per sapere anche come sta il Pokémon affidato o poter collaborare con qualche pokemon center!

trainercard-Mark_Gold (2).png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...