LucaOwner2 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Favorevole, erano un ottimo passatempo specialmente quando finivi il pokedex e tutto e non avevi altro da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 spero di si, le adoravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non mi dispiacerebbero affatto. Ma che siano come quelle dell'anime. A Hoenn e soprattutto Sinnoh erano fatte male, quasi frettolosamente, non le ho apprezzate molto.e non penso che un Chespin a livello 5 possa già aver vinto un fiocco!Non c'entra, anche un pokémon appena uscito dall'uovo può vincere fiocchi. Tutto dipende dalle statistiche per le Gare e dal moveset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 spero proprio di si così potrò tornare a fare il cordinatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non mi dispiacerebbero affatto. Ma che siano come quelle dell'anime. A Hoenn e soprattutto Sinnoh erano fatte male, quasi frettolosamente, non le ho apprezzate molto.Non c'entra, anche un pokémon appena uscito dall'uovo può vincere fiocchi. Tutto dipende dalle statistiche per le Gare e dal moveset.Penso che lui intendesse il fatto che ad "inizio gioco" con un pokemon di lvl.5 è abbastanza strano ricevere qualche fiocco-premio. (Almeno come ho capito io la cosa)Comunque spero che tornino ste benedette gare T_T, quando scoprì che nella 5^ generazione furono tolte ci rimasi malissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Per me è indifferente :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Magari, mi piacevano molto le Gare, anche se non credo visto che anche su BW2 c'erano i fiocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Io spero di sì, mi piacevano molto :O Però anche qualcosa di nuovo non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.