Vinkachu99 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Da una fonte affidabile (non specificata dal sito, ma che rivelò alcuni dettagli veri sulla 5^ gen): Sylveon (Tipo: Fata); Xerneas (Tipo: Fata); Yveltal (Tipo: Buio/Volante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 ... Tipo Fata? Stiamo scherzando? Se è vero, non comprerò X&Y.Posso capire il tipo Suono e Luce, potrei anche accettarli, ma il tipo Fata... Non può esserci. Che senso ha?Beh a me non dispiace, si potrebbero creare molti Pokémon fata. Però io voglio il tipo Suono à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Solo Clefairy e Clefable potrebbero essere di quel tipo. Anche Celebi e Jirachi, ma hanno già un doppio tipo. Altri non me ne vengono in mente. E non voglio assolutamente delle Winx nei giochi Pokémon.No ma io dico Pokémon nuovi, non cambiare tipo ai vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Bisognerà vedere che si inventano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Sììì! Il tpo FATA!!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Oddio no, il tipo Fata per favore NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Molte pagine lo confermano, restiamo in attesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/74226_481115721968932_1617653053_n.jpgTutto fake imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 https://www.facebook.com/Pokemaniacos.Wifi.ClubLa fonte è hirobyte, che lavora per Pokexpert* (che ricordo, rivelò tutto il dex della 5^ gen.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 https://fbcdn-sphoto...617653053_n.jpgTutto fake imho Però l'evoluzione di Absol è da rasponi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Solo Clefairy e Clefable potrebbero essere di quel tipo. Anche Celebi e Jirachi, ma hanno già un doppio tipo. Altri non me ne vengono in mente. E non voglio assolutamente delle Winx nei giochi Pokémon.Non credo proprio.. anche igglypuff jiglipuff e evo, Audino, Togetic Togekiss ,Mawile ,Cherrim ,Phione Manaphy , whimsicott, Lilligant,Misdreavus e evo ,Wobbufet, Kirlia gardevoir, Chimeco Loro potrebbero benissimo essere tipo fata, e poi che vol dire che non comprearai x e y se c'è il tipo fata? Se veramente ti piacciono i pokemon ti adatti alle novita, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Non credo proprio.. anche igglypuff jiglipuff e evo, Audino, Togetic Togekiss ,Mawile ,Cherrim ,Phione Manaphy , whimsicott, Lilligant,Misdreavus e evo ,Wobbufet, Kirlia gardevoir, Chimeco Loro potrebbero benissimo essere tipo fata, e poi che vol dire che non comprearai x e y se c'è il tipo fata? Se veramente ti piacciono i pokemon ti adatti alle novita, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Ma guarda che il tipo fata non sara necessariamente da fate bellissime e angeliche tipo:Per fata si intende anche un essere misterioso e affascinante allo stesso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Mi piace il tipo Fata se fosse vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Ebbene sì, si susseguono continuamente rumors, come per ogni gioco in uscita...molti solitamente si rivelano falsi, ma a volte può anche capitare che certi, trapelati da fonti più o meno sicuri si avverino. Questo è FORSE uno di quei casi. La notizia arriverebbe da uno da Jesus Casado, collaboratore della rivista ufficiale Nintendo spagnola, che già rivelò l'intero pokédex di bianco e nero, illustrazioni non ufficiali incluse molto prima dell'uscita dei due titoli. Bene, a quanto pare egli è venuto a contatto con una nuova informazione, stavolta riguardante Yveltal, Xerneas e Sylveon e più precisamente i loro tipi. A quanto pare (premetto quindi di non prendere assolutamente come oro colato queste dicerie, potrebbe anche essere uno scherzo del collaboratore, chissà ) il primo sarà di tipo Buio/Volante, mentre gli altri due...beh...di tipo Fata. So che è strano (e ammetto, a me non attira per niente l'idea di questo nuovo tipo), ma se ci pensate esiste già un gruppo uovo di tipo fata, riconducibile a questo rumor. Inoltre, sembra che altri pokémon di vecchie generazione (com'è ovvio che sia) andranno a far parte di questo tipo, quali Clefairy, Togepi, ma anche, si pensa, Chansey e Celebi. Beh, che dire, la notizia pare arrivare da una fonte piuttosto affidabile, quindi speriamo di avere presto notizie. Commentate pure con le vostre opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Tipo fata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Per i rumors, c'è questa discussione. Unisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 La mia reazione al tipo fata: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Tipo Fata.ODDIO SANTISSIMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Per i rumors, c'è questa discussione. Unisco. ok grazie, e scusami, non l'avevo notato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Adam Kadmon Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 ricevuta ora una chiamata da mio zio...le probabilità di un nuovo tipo (quello di sylveon)sono altissime quasi sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Anyway, non ho detto che sono d'accordo sul tipo di Yveltal. L'ho sempre detto io. u.u Ma il tipo Fata non può esserci. Se la GF è furba non lo farà , altrimenti perderà sul serio moltissimi acquirenti di X&Y. Tra cui il sottoscritto.dici?...cioè, credo anch'io che non sia il massimo, però pensaci...non credo che molti non si compreranno il primo gioco pokémon su 3ds solo perché c'è il tipo fata, ANZI...probabilmente sarà un incentivo per spingerli a comprare...chissà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 A pensarci bene diremmo lo stesso dei tipi Spettro,Lotta, Buio o Coleottero, se uscissero ora.Perché tuo zio dovrebbe costituire una fonte attendibile? A questo punto vado su 4chan che almeno tra un rumor falsissimo e l'altro ci trovo roba zozza forse xke mio zio lavora ad Osaka in un pokecenter?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Beh, secondo me non sarebbe poi troppo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.