Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

ho dimenticato di aggiungere questo hihih

Mr. XY Revealed Mr. XY !!90lRwD9cnsk 03/12/13(Tue)17:13 No.>>11644772 >>11645435 >>11645768 >>11646236 >>11648831 >>11648856 >>11648914 >>11651659 >>11652121 >>11652278 >>11652663

Well, yeah, it was a fake. But it wasn't a mean-spirited fake exactly...I kind of was surprised when it popped up on that Leviathan website (and incorrectly, which goes to show you how bad games journalism is when it can't get rumors right), so I tried to see how far I could go.

I was actually planning on doing Japanese AND English names, and this was inspired by the XtraordinarY rumor (which I think is quite good, and wonder about it...however, XtraordinarY was the name of that XY Anime Rumor so I think it's a joke).

Anyway, I did put a decent amount of thought into it, and a lot of the ideas were ones I legitimately would like to see...DLC Event Legendaries and Miiverse functionality, which Nintendo claims will come to the 3DS, is stuff I really expect to see.

Poverino pero.

Lo sapevo che fosse tutto fake e io manco non li credevo le sue presunte idee

pero facciamo attenzione raga potrebbe essere una trapola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito si parla in inglese nelle chat dei simulatori quando sfidi persone che non parlano la tua lingua, non si usa certo un traduttore istantaneo ._:

Sì, è vero, non ci avevo pensato, ma ricorda che esistono anche cani in inglese che non sanno dire ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É un fake grosso quanto una casa. La pre-evo di Pinsir é orribile XD. E poi, guarda caso, escono queste pre-evo quando mr xy ha detto che era tutto un fake. Hanno mandato l'immagine fake in ritardo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un altra cosa raga facciamo moltissima attenzione a quella confezione che ha detto lui stesso mr.XY potrebbe essere una trapola.

Poi non so tanto avrei dato fiducia alle sue predizioni ma chissa cosa ci aspettera quando vera rilevato un pokemon nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi si capisce subito che è un'immagine montata, visto che non c'è il logo del canale LOL

si questo era stato menzionato da mr.xy in persona non ho dato molta fiducia in lui, ho capito subito che mentiva. Devo stare attento quel commento che ha scritto ultimamente potrebbe essere una trapola provabile che nel prossimo mesi rileva quei due? chi lo sa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo scritto qualche mese fa un mio rumor per pokemon x e y la possibilita che aggiunga un 4vs4 in battaglia ma sarebbe una cosa pazza vedere 4 pokemon in lotta ma ne dubito prima o poi facciano questa feature in futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto si tranne il 4v4

Nuova trama è logico

non dimentichiamoci che in 3ds avra il suporto dello streetpass e spotpass cosa riserva in pokemon x e y.

non vedo l'ora di vedere quali nuove aggiunzioni metterano nel nuovo gioco sono cosi curioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...