DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ok però ora non prendetevela subito con la GF, manco sappiamo se è vero il rumor
-Fяαncεscσ Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 No dai seriamente. Stanno facendo dei Pokémon stupendi. Non mi possono rovinare la 6° gen. con un Pokémon macchina, altrimenti davvero non sanno più che inventarsi. Un macchina con i baffi e il cilindro? Il Pokémon peggiore esistente. Altro che Patrat. Che mosse potrebbe fare? Sgommata e Investimento? Ma scherziamo? °_° Già . La penso come te, tutti i Pokemon che ci hanno fatto vedere sono stupendi, non possono rovinarci la 6^ generazione(che ora sembra una figata) con una macchina :c
DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 E ripeto, dopo il Pokémon Immondizia io mi aspetterei di tutto ;( Si Vibra ma Trubbish e Garbodor sono moooolto più guardabili di questo
Il Calcolatore Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Anche la nuova forma di Mewtwo era un rumor e era probabile come vedere un asino volare, eppure era vero. Io ormai ogni rumor che sento con robe simili mi spavento perchè tutto può essere vero. A parte che io al secondo Mewtwo ci ho creduto fin da subito... Ma guardate l'artwork! Fa pena! E non è neanche lontanamente in stile Sugimori .-.
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 LOL io vorrei vedere il Pokémon macchina vero. Io invece NO!
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ma dove hai letto sto' Rumor? Su Nonciclopedia?Ma dai, i pokemon adesso si basano su degli oggetti ed elettrodomestici?
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Si Vibra ma Trubbish e Garbodor sono moooolto più guardabili di questoDani, non è quello il Pokémon Ma dove hai letto sto' Rumor? Su Nonciclopedia?Ma dai, i pokemon adesso si basano su degli oggetti ed elettrodomestici?Rotom!
Roman Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Aspetto il rumor che dica che ci sarà un leggendario basato su un Transformer.
Il Calcolatore Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ah beh, su quello non posso dire niente perchè hai ragione. Sugimori non disegna così. Ma potrebbe non essere l'artwork ufficiale comunque. Boh, speriamo bene. E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, il presunto Pokémon ha il logo della Volkswagen (o come diavolo si scrive D: ), cosa che non potrebbe accadere, per via dei vari copyright u.u
Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Rumor o no se fosse vero, posso consolarvi col dire. E' uno scarabeo rosso, che assomiglia a un automobile, magari sarà un coleottero con una velocità fuori dal normale lol Se poi ci pensate, ricordo che in un cartone (forse l' ape maya) o Z la formica, gli insetti piccoli usavano gli scarabei per muoversi xD No dai, è sicuramente un Rumor e tale rimarrà u.u
Vinkachu99 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Tu che poi ci credi sul serio però eh... Se nel mio post ho detto che Serebi* ha detto (lol) che è collegato a tympole, che c'entra la macchina?
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 E chi è? O.O E' un immy per dare un immagine aRRandom a quell'orribile Pokémon!
Il Calcolatore Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Rumor o no se fosse vero, posso consolarvi col dire. E' uno scarabeo rosso, che assomiglia a un automobile, magari sarà un coleottero con una velocità fuori dal normale lol Se poi ci pensate, ricordo che in un cartone (forse l' ape maya) o Z la formica, gli insetti piccoli usavano gli scarabei per muoversi XD No dai, è sicuramente un Rumor e tale rimarrà u.u O magari è solamente Genesect Cromatico, che nel film si trasforma in un coso somigliante ad un'auto, casualmente rossa.
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Se leggi bene, c'è scritto che quello non è il Pokémon, l' autore ha scritto che non ha ne cilindro ne i baffi ma è simile a uno scarabeo rosso, quella immagine è solo per dare un idea ai lettori lolMi da un tale sollievo, quell' auto mi ricorda il taxi parlante di "Chi ha incastrato Roger Rabbit"
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Tu che poi ci credi sul serio però eh... Se nel mio post ho detto che Serebi* ha detto (lol) che è collegato a tympole, che c'entra la macchina? Serbii dice anche che è collegato ad Audino e a tantissimi altri Pokémon, io mi aspetterei di tutto... :I
Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ok. vedo che c'è chi non legge il topic LOL L' automobile disegnata non centra un emerito caterpie, è solo per dare un idea ai lettori, è un po' quando posti una guida sul giardinaggio e metti l' immagine di un annaffiatoio. Leggete tutto per bene, prima di sparare sentenze a caso lol
DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 E' un immy per dare un immagine aRRandom a quell'orribile Pokémon! Non chiamarlo Pokémon, è un'offesa per tutti gli altri Pokémon ;( Ma comunque se Serebii dice che è collegato a Tympole io mi aspetterei una sua evoluzione alternativa, un po come hanno fatto con Poliwhirl che nella seconda gen diventa Politoed, quindi, rottamate questa macchina
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Dani, non è quello il Pokémon Rotom! LUNGA VITA A ROTOM!!!!
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Magari Tympole avrà una catena evolutiva ramificata dove diverrà una macchina. O_OPalpitoad diventa una macchina? Ma dai!!
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ma dove hai letto sto' Rumor? Su Nonciclopedia?Ma dai, i pokemon adesso si basano su degli oggetti ed elettrodomestici?
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 20 utente(i) stanno leggendo questa discussione OH MY GOD! O__O
Andryx-Lucario91 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 non credo sia proprio na macchina, magari è appunto una specie di scarabeo che sembra ispirato ad una macchina.. chissà !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.