Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

No dai seriamente. Stanno facendo dei Pokémon stupendi. Non mi possono rovinare la 6° gen. con un Pokémon macchina, altrimenti davvero non sanno più che inventarsi.

Un macchina con i baffi e il cilindro? Il Pokémon peggiore esistente. Altro che Patrat. Che mosse potrebbe fare? Sgommata e Investimento? Ma scherziamo? °_°

Se leggi bene, c'è scritto che quello non è il Pokémon, l' autore ha scritto che non ha ne cilindro ne i baffi ma è simile a uno scarabeo rosso, quella immagine è solo per dare un idea ai lettori lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai seriamente. Stanno facendo dei Pokémon stupendi. Non mi possono rovinare la 6° gen. con un Pokémon macchina, altrimenti davvero non sanno più che inventarsi.

Un macchina con i baffi e il cilindro? Il Pokémon peggiore esistente. Altro che Patrat. Che mosse potrebbe fare? Sgommata e Investimento? Ma scherziamo? °_°

Già . La penso come te, tutti i Pokemon che ci hanno fatto vedere sono stupendi, non possono rovinarci la 6^ generazione(che ora sembra una figata) con una macchina :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche la nuova forma di Mewtwo era un rumor e era probabile come vedere un asino volare, eppure era vero.

Io ormai ogni rumor che sento con robe simili mi spavento perchè tutto può essere vero.

 

A parte che io al secondo Mewtwo ci ho creduto fin da subito... Ma guardate l'artwork! Fa pena! E non è neanche lontanamente in stile Sugimori .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, su quello non posso dire niente perchè hai ragione. Sugimori non disegna così. Ma potrebbe non essere l'artwork ufficiale comunque.

Boh, speriamo bene.

 

E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, il presunto Pokémon ha il logo della Volkswagen (o come diavolo si scrive D: ), cosa che non potrebbe accadere, per via dei vari copyright u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rumor o no se fosse vero, posso consolarvi col dire.


 


E' uno scarabeo rosso, che assomiglia a un automobile, magari sarà  un coleottero con una velocità  fuori dal normale lol


 


Se poi ci pensate, ricordo che in un cartone (forse l' ape maya) o Z la formica, gli insetti piccoli usavano gli scarabei per muoversi xD



No dai, è sicuramente un Rumor e tale rimarrà  u.u 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rumor o no se fosse vero, posso consolarvi col dire.

 

E' uno scarabeo rosso, che assomiglia a un automobile, magari sarà  un coleottero con una velocità  fuori dal normale lol

 

Se poi ci pensate, ricordo che in un cartone (forse l' ape maya) o Z la formica, gli insetti piccoli usavano gli scarabei per muoversi XD

No dai, è sicuramente un Rumor e tale rimarrà  u.u 

 

 

O magari è solamente Genesect Cromatico, che nel film si trasforma in un coso somigliante ad un'auto, casualmente rossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se leggi bene, c'è scritto che quello non è il Pokémon, l' autore ha scritto che non ha ne cilindro ne i baffi ma è simile a uno scarabeo rosso, quella immagine è solo per dare un idea ai lettori lol

Mi da un tale sollievo, quell' auto mi ricorda il taxi parlante di "Chi ha incastrato Roger Rabbit"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu che poi ci credi sul serio però eh...

 

Se nel mio post ho detto che Serebi* ha detto (lol) che è collegato a tympole, che c'entra la macchina?

Serbii dice anche che è collegato ad Audino e a tantissimi altri Pokémon, io mi aspetterei di tutto... :I

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. vedo che c'è chi non legge il topic LOL


 


L' automobile disegnata non centra un emerito caterpie, è solo per dare un idea ai lettori, è un po' quando posti una guida sul giardinaggio e metti l' immagine di un annaffiatoio.


 


Leggete tutto per bene, prima di sparare sentenze a caso lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un immy per dare un immagine aRRandom a quell'orribile Pokémon!

Non chiamarlo Pokémon, è un'offesa per tutti gli altri Pokémon ;(

 

Ma comunque se Serebii dice che è collegato a Tympole io mi aspetterei una sua evoluzione alternativa, un po come hanno fatto con Poliwhirl che nella seconda gen diventa Politoed, quindi, rottamate questa macchina  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...