Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Guardate qua cosa ho trovato? Non è ufficiale ma secondo me si avvicina molto ;)

Oorotto.png

Sicuramente sarà  un leggendario di tipo erba/spetttro.

Inviato

Non c'è bisogno di aprire un topic ogni immagine che si trova. fg Credo possa andare in quella dei rumors o in quella dove si parla di Oorotto, in quest'ultimo topic quell'immagine è stata pure linkata come minimo 700 volte. °>°

Comunque secondo me sarà  leggermente diverso.

FAIL di Squaloshi xD

Inviato

Sicuramente sarà  un leggendario di tipo erba/spetttro.

Spero vivamente non sia leggendario un coso cosà­, anche se il tipo erba-spettro é una bella combinazione non lo voglio leggendario, massimo sarà  un pokemon raro
Inviato

Se non sbaglio nel trailer viene visto combattere con un orda di suoi simili. I leggendari sono unici, quindi...

Ma nell'anime ci sono stati 5 genesect,2 lugia e 2 latios

Inviato

Se non sbaglio nel trailer viene visto combattere con un orda di suoi simili. I leggendari sono unici, quindi...

Nel film di Shaymin, sono centinaia, ci sono anche piu di un registeel, regice, regirock e regigigas, anche deoxys ce ne sono divers.

Edit: non ho letto quello del trailer del gioco, qualcuno ha un video o qualche immagine per caso?

Inviato

Nel film di Shaymin, sono centinaia, ci sono anche piu di un registeel, regice, regirock e regigigas, anche deoxys ce ne sono divers.

Edit: non ho letto quello del trailer del gioco, qualcuno ha un video o qualche immagine per caso?

Del trailer niente, dato che è stato trasmesso solo nelle sale dove era vietato fare fato e video. Però secondo i testimoni, era apparso insieme ad un'orda di suoi simili.

Inviato

Boh anche se è erba-spettro (e speravo in piké cn anche il tipo spettro) non mi piace anzi mi sembra un gormita, secondo me del pokémon nn ha nulla :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...