~UrsaKing~ Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Sei comunque un grande Ninfeo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ma non era confermato che era la prima per entrameb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Guardate qua cosa ho trovato? Non è ufficiale ma secondo me si avvicina molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Bello , spero sia proprio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Colorato è ancora più bello :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Orotto sarai mio! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Guardate qua cosa ho trovato? Non è ufficiale ma secondo me si avvicina molto Sicuramente sarà un leggendario di tipo erba/spetttro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 E' un Gormito quello, eh. Sentinella Antica. ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 mi ricorda un po' Dusknoir dall'occhio e la bocca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Non c'è bisogno di aprire un topic ogni immagine che si trova. fg Credo possa andare in quella dei rumors o in quella dove si parla di Oorotto, in quest'ultimo topic quell'immagine è stata pure linkata come minimo 700 volte. °>° Comunque secondo me sarà leggermente diverso. FAIL di Squaloshi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Che brutto!! Sembra Troncannone dei Gormiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sicuramente sarà un leggendario di tipo erba/spetttro. Se non sbaglio nel trailer viene visto combattere con un orda di suoi simili. I leggendari sono unici, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Chiunque dirá che i tipi Erba nn sono cazzuti gli inficcheró qualcosa in un occhio xd si, lo so, non è ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sicuramente sarà un leggendario di tipo erba/spetttro.Spero vivamente non sia leggendario un coso cosà, anche se il tipo erba-spettro é una bella combinazione non lo voglio leggendario, massimo sarà un pokemon raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Che brutto!! Sembra Troncannone dei Gormiti evitiamo i +1 lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Se non sbaglio nel trailer viene visto combattere con un orda di suoi simili. I leggendari sono unici, quindi... Ma nell'anime ci sono stati 5 genesect,2 lugia e 2 latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ODDIO AHAAHAHHAHAHAHAAHAH Ce l'avevo quello. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :°D Il mio primo Gormito ahahahahaahaha :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ma nell'anime ci sono stati 5 genesect,2 lugia e 2 latios Io parlavo del trailer del videogioco apparso dopo la proiezione del film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io parlavo del trailer del videogioco apparso dopo la proiezione del film Allora non sarà leggendario,peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Allora non sarà leggendario,peccato. Meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Tanto ci sará il solito leggendario Erba non principale ma puccissimo. Pazienza xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Se non sbaglio nel trailer viene visto combattere con un orda di suoi simili. I leggendari sono unici, quindi... Nel film di Shaymin, sono centinaia, ci sono anche piu di un registeel, regice, regirock e regigigas, anche deoxys ce ne sono divers. Edit: non ho letto quello del trailer del gioco, qualcuno ha un video o qualche immagine per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 che brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 E' un Gormito quello, eh. Sentinella Antica. ROTFL Ah, che bei tempi, ce l'avevo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Nel film di Shaymin, sono centinaia, ci sono anche piu di un registeel, regice, regirock e regigigas, anche deoxys ce ne sono divers. Edit: non ho letto quello del trailer del gioco, qualcuno ha un video o qualche immagine per caso? Del trailer niente, dato che è stato trasmesso solo nelle sale dove era vietato fare fato e video. Però secondo i testimoni, era apparso insieme ad un'orda di suoi simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.