Samuel Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Ci manca solo questo. Il tipo Folletto è stato introdotto per bilanciare i tipi (ora ce ne sono pure 9 speciali e 9 fisici), perchè introdurne un altro? :v Be', veramente la divisione dei Tipi in Fisici e Speciali non esiste più dalla 3° generazione e poi, comunque non è detto che Folletto sarebbe stato considerato Speciale (ma molto probabilmente sì, imho).
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 nessuno a notato il mio messaggioNon c'avevo pensato.. O.OUn altro indizio sono anche i "poster" nel laboratorio del professore che raffigurano gli Starter di quinta generazione.
Ryuki Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Si ma, sono ancora divisi in categorie. (anche se non sono più utilizzate) Quindi secondo me è intuile inserirne uno nuovo. Non vorrei che dato il successo del nuovo tipo, iniziassero a introdurne molti, anche di inutili. :v Adesso faranno il tipo "sporco" con cui far cambiare tutti quei pokèmon legati alla sporcizia o che si lavano quanto uno slaking
Luke88 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Nuovi rumor freschi freschi: http://i.imgur.com/UfmFYSS.png Non ve li dico tutti nello specifico perchè sono troppi, ma in generale mi piacciono tutti, ma proprio tutti.
RealTruth Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 fantastici , sono piaciuti tutti anche a me , soprattutto quello del Buio/Elettro (o viceversa) e del semi leggendario
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Ora che la gen 6 e stata rilevata con sucesso, ci saranno molti dubbi o cose che non ancora del tutto sappiamo.Un po di tempo fa avevo sentito qualche Informazione sul riguardo ad un possibile nuovo elemento di tipo luce d'altronde non e stato aggiunto nessun nuovo tipo da quando e stata rilevata la 3th gen, ma sicuramente introduceranno nuove cose sul campo nel metagame per rendere un esperienza molto piu realistica, visto che ci siamo perche no sara possibilmente aggiungeranno nel sistema di combattimento forse la feature 4 Vs 4.Sono solo rumor Ma vorrei Tanto le Vostre supposizioni su possibili altri rumor esistenti o non su questo nuova generazione.Possibili Nuove aggiunzioni:5 vs 1Un Nuovo MetaGameSistema D'uso dello streetpass e spotpassNuovo Elemento "Folletto"Nuove Mn e MtPattiniNuove evoluzioni provenienti dalle generazioni precedenti (Non saprei forse sara simile alla gen 5)La Regione Sara ambientata in Francia (da quello che ho visto nel video)Personaggi principali Personalizabili (non si sa se e vera questa feature)Una Nuova Trama (Naturalmente)E Molto Altro
Ninfeo Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 bah, per me ha detto troppe cose... difficilmente si hanno tutte queste informazioni in una volta
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 un'evoluzione di Sableye *____* speravo qualche informazioni sulle evo di Honedge o sul tipo di Oorotto.
RealTruth Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 bah, per me ha detto troppe cose... difficilmente si hanno tutte queste informazioni in una volta E si contraddice da solo sulla questione del tipo folletto superefficace sul tipo buio, inoltre non penso che talonflame sia l'evo intermedia. Per finire non mi tornano i nomi dei capipalestra...
Marco94 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 L'evoluzione finale di Chespin si chiama Chinken? Cos'è una gallina? XDMi sa che sono fake!
RealTruth Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Al di là di tutti i rumors, sono convinto che uno tra fennekin e froakie manterrà il tipo puro
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Al di là di tutti i rumors, sono convinto che uno tra fennekin e froakie manterrà il tipo puro Jesus Casado ha confermato di no: -Buio -Psico -Lotta e visto che tutto quello che ha detto si è avverato, direi che anche questo è vero
Artuel Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Al di là di tutti i rumors, sono convinto che uno tra fennekin e froakie manterrà il tipo puro Non sarà mai cosi. Mai.
Andryx-Lucario91 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 bah, per me ha detto troppe cose... difficilmente si hanno tutte queste informazioni in una voltaMagari se dovessi conversare ancora con chi ti dava tutte le altre info che finora ci hai dato, potresti provare a buttare li qualche questione derivata da questi nuovi rumor e vedere se te li conferma oppure no.. Potrebbe essere un'idea? XDNuovi rumor freschi freschi: http://i.imgur.com/UfmFYSS.png Non ve li dico tutti nello specifico perchè sono troppi, ma in generale mi piacciono tutti, ma proprio tutti.Grazie mille per tutte queste news! Se tutte questa cose vengono confermate, ne sarei felice, anche se speravo in helioptile da 3 fasi e non due e in Litleo che rimanesse leone, non manticora come potrebbe far pensare il nome! XD scusate per il doppio post ma con il cellulare faccio fatica
RealTruth Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Non sarà mai cosi. Mai. Come fai a dire una cosa così? Mi ricordo 3 anni fa quando tutti si scervellavano per cercare dei tipi secondari alle evo di oshawott e snivy e poi...
Artuel Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Come fai a dire una cosa così? Mi ricordo 3 anni fa quando tutti si scervellavano per cercare dei tipi secondari alle evo di oshawott e snivy e poi... Ecco, io vedo nel futuro. E lo stesso umanoide che ha detto in anteprima il tipo folletto, l' esistenza della forma di mewtwo, le lotte aeree, i nomi di alcuni pokémon di X e Y ha detto anche i tipi. Quindi.
RealTruth Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Ecco, io vedo nel futuro. E lo stesso umanoide che ha detto in anteprima il tipo folletto, l' esistenza della forma di mewtwo, le lotte aeree, i nomi di alcuni pokémon di X e Y ha detto anche i tipi. Quindi.
Artuel Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 è lo stesso che diceva che il professore si sarebbe chiamato Patrice e che ci sarebbe stata un'altra forma di mewtwo e non solo una? la 2° forma di mewtwo devono ancora rivelarla, non è detto che se non ci sia nel film non esista. Per il professore, Patrice è stata una sorta di prova di "tradurre il nome"... non è poi cosi differente.
RealTruth Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 la 2° forma di mewtwo devono ancora rivelarla, non è detto che se non ci sia nel film non esista. Per il professore, Patrice è stata una sorta di prova di "tradurre il nome"... non è poi cosi differente. è vero, entrambi i nomi iniziano per P
Artuel Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 è vero, entrambi i nomi iniziano per P Vabbò non capisci il senso.
RealTruth Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Vabbò non capisci il senso. Allora spiegamelo tu....
Samuel Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Jesus Casado ha confermato di no: -Buio-Psico-Lotta e visto che tutto quello che ha detto si è avverato, direi che anche questo è veroPer Arceus, non lo ha rivelato Jesus Casado! E' stato Mage Lief!Jesus Casado in questa generazione non ha rivelato nulla, se non il Tipo Folletto (cosa che dicevano tutti, btw)! è lo stesso che diceva che il professore si sarebbe chiamato Patrice e che ci sarebbe stata un'altra forma di mewtwo e non solo una?Patrice poteva essere un nome non definitivo, visto che i rumour risalgono a Febbraio e nel frattempo potrebbero aver cambiato il nome ufficiale.Inoltre, tutti i suoi rumour si stanno rivelando veri... ammettiamo che abbia anche sbagliato il nome del professore (può succedere), ma se tutto il resto è giusto (anche cose molto specifiche e dettagliate), come fate a dubitare ancora? Cmq, ho trovato questo interessante articolo su Pokéj*ngl*, ve lo traduco, perché è davvero interessante, riguarda i nomi leakkati l'altro giorno:All'inizio di questa settimana abbiamo postato una lista di presunti nuovi nomi Giapponesi di Pokémon. Abbiamo analizzato la lista e scomposto più che potevamo i nomi per ipotizzare un'idea di quello che questi Pokémon potrebbero essere. Oggi, abbiamo dato un'occhiata ad alcuni nomi e abbiamo fatto delle scoperte abbastanza interessanti... Prima di iniziare, è importante menzionare che questi nomi provengono da marchi registrati su internet, come scoperto dalla comunità Pokémon Giapponese. [PARTE NON IMPORTANTE E DIFFICILE DA TRADURRE, quindi la salto]. L'ordine con cui abbiamo elencato i nomi è l'ordine con il quale crediamo che avvenga la catena evolutiva , ad esempio: Chespin -> Hariboogu -> Burigaron. ChespinDue nomi hanno catturato la nostra attenzione come possibili evoluzioni di Chespin, però abbiamo soltanto aggiornato con l'origine di un solo nome. Cioè Hariboogu. Oggi abbiamo ricontrollato e sembra che ci avevamo azzeccato nel pensare che ci fossero due nomi connessi a Chespin. ãƒãƒªãƒœãƒ¼ã‚° / Hariboogu - Questo rimane principalmente lo stesso di prima: hari (ãƒãƒª) che significa ago/aculeo, ma boogu potrebbe essere una combinazione fra 防具 (bougu) che vuol dire armatura e la parola francese bogue (il guscio di una castagna). Ci suggerisce fortemente che Chespin potrebbe sviluppare una qualche sorta di armatura naturale (concetto che ribadiremo nel prossimo punto). ブリガãƒãƒ³ / Burigaron - Questo è il più grande cambiamento da quello che avevamo pensato originariamente. In principio credevamo che sarebbe stato una qualche specie di lupo dei giacchi, ma potremmo completamente sbagliarci. La brigantina (brigandine in Inglese) [cercate su Google] è un tipo di armatura del medio evo, questa sembra la probabile origine di buriga (ブリガ). Possiamo dire che ron devira da marron (castagna in Francese). Queste combinazioni di parole coincidono con il tema presunto di Hariboogu. Chespin potrebbe evolversi in una sorta di cavaliere. FennekinQuello che abbiamo riportato inizialmete sull'evoluzione di Fennekin potrebbe essere corretto e adesso abbiato trovato un nome che potrebbe calzare a pennello nella catena evolutiva. マフォクシー / Mafokushii - Fokushii vuol dire volpe, ma deriva da é”, che vuol dire magico o demone, sebbene in questo caso sarebbe più adatto magico. Questo coincide con il rumour fondato del Tipo Fuoco/Psico per l'evoluzione di Fennekin e potrebbe indicare che il Pokémon diventerà uno stregone di qualche tipo. テールナー / Teerunaa - Tailunar (Teeruna) rimane con lo stesso significato [cioè teeru (テール) che vuol dire code e runna (ルナー) che significa lunare]. Noi però pensiamo che potrebbe essere un evoluzione di Fennekin. Le volpi sono rinomate per le loro code, qualcosa per il quale il huli jing (leggi dopo) è famoso. Non siamo certi se questa possa essere l'evoluzione finale o intermedia di Fennekin. FroakieNoi credevamo che ci fosse soltanto il nome di una evoluzione di Frokie, ma ricontrollando ancora è completamente possibile che invece vi siano i nomi di entrambe le sue evoluzioni. ゲッコウガ / Gekkouga - Per iniziare, noi pensavamo che Gekkouga sarebbe potuta essere una falena con qualche relazione con la Luna, poiché gekkou vuol dire luce lunare e ga significa falena, questo potrebbe essere ancora giusto. Però è possibile che gek derivi invece da gekogeko (ゲコゲコ) e kouga da Koga-ryu, il nome di una scuola ninjustu. ゲコガシラ / Gekogashira - In Giappone kerokero è una comune parola onomatopeica per indicare il verso di una rana [pensate a Keroro!]. Ne esiste però più di una con lo stesso significato - una delle quali è gekogeko (ゲコゲコ). Gashira significa letteralmente capo, nel senso di essere a capo di qualcosa, il boss.Questa possibile ipotesi per l'origine del nome suggerirebbe che Frokie potrebbe diventare una sorta di rana-ninja, con un Tipo che potrebbe benissimo essere Acqua/Lotta [andando a coincidere con il rumour affidabile]. Gli starter di Unima erano basati su un elemento Giapponese [samurott], Europeo [serperior] e Cinese [Emboar] ed è possibile che Froakie sia un ninja (Giappone), Chespin un cavaliere medioevale (Europa) e Fennekin un huli jing (Cina). Altre speculazioniAbbiamo deciso di riguardare anche gli altri nomi affondo e abbiamo scoperto qualche altra interessante possibilità . Horubii & Jigarudeホルビー / Horubii e ジガルデ / Jigarude potrebbero essere connessi dall'evoluzione. Crediamo ancora che Horubii sia una qualche specie di ape scavatrice e la nuova idea per Jigarude supporta questa tesi. In Giappone c'è una vespa conosciuta come jigabachi, una vespa della sabbia con una banda rossa sul corpo. Questo insetto e la vespa scavatrice (quella si qui pensiamo sia ispirato Horubii) appartengono alla stessa famiglia. Nyaonikusuニャオニクス / Nyaonikusu - nyao è il verso del gatto in Giapponese, nikusu potrebbe derivare da sfinge. Non c'è molto da dire qui. Potrebbe anche derivare da nyx, la notte nella mitologia greca. Quindi... che conclusioni possiamo trarne?Crediamo che tutte le informazioni sovrariportate sia vere nel momento in cui scriviamo, secono i nomi leakati. Sebbene noi crediamo che ci possa essere qualche riserva sui nomi (poiché sono nomi di trademark) c'è ancora una possibilità che non siano ufficiali. Che faticaccia, riempitemi di "Mi Piace", c'ho messo più di un'ora a tradurla e a formattarla tutta, ahahah x3
Ryuki Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Nuovi rumor freschi freschi: http://i.imgur.com/UfmFYSS.png Non ve li dico tutti nello specifico perchè sono troppi, ma in generale mi piacciono tutti, ma proprio tutti. scusate ragazzi sono una cippa in inglese, non è che qualcuno mi riassumerebbe i punti importanti?
Samuel Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Il Mi Piace te lo metto per la faticaccia . Comunque che belle le evoluzioni degli starter dalla descrizione! Uhm..ape scavatrice...un'altro Coleottero/Terra ?Be', gli unici esistenti sono Nincada e Wormadam Manto Sabbia... non è che siano un granché! A me affascina questo possibile nuovo Pokémon, speriamo che sia bello!Mi affascina sempre di più anche l'evoluzione finale di Fennekin, un rumour recente dice che potrebbe avere una collana formata da fuochifatui, sarebbe bellissimo! **scusate ragazzi sono una cippa in inglese, non è che qualcuno mi riassumerebbe i punti importanti?Tra poco tradurrò anche quelli
Silver Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Cioè raga nel rumor lche voleva essere tradotto ryuki dice che il prof sarà il campioneeeee
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.