Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

I rumors di Jesus Casado si sono tutti avverati finora

Ma quante volte lo devo dire??! Quei rumour che si sono rivelati veri non sono di Jesus Casado!!! Lui ha soltanto rivelato l'esistenza del Tipo Folletto!

 

I rumour sono di Mage Leif...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meostick?

A proposito ho sentito un rumor che diceva che 5 palestre saranno in dei monumenti europei :

Colosseo Roccia

Tour Eiffel Acciaio

Sagrada Familia Fuoco

Partenone Spettro

Big Ban Volante ...

sarà  vero ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci manca solo questo.

Il tipo Folletto è stato introdotto per bilanciare i tipi (ora ce ne sono pure 9 speciali e 9 fisici), perchè introdurne un altro? :v

Be', veramente la divisione dei Tipi in Fisici e Speciali non esiste più dalla 3° generazione e poi, comunque non è detto che Folletto sarebbe stato considerato Speciale (ma molto probabilmente sì, imho).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno a notato il mio messaggio

Non c'avevo pensato.. O.O

Un altro indizio sono anche i "poster" nel laboratorio del professore che raffigurano gli Starter di quinta generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma, sono ancora divisi in categorie. (anche se non sono più utilizzate)

Quindi secondo me è intuile inserirne uno nuovo. Non vorrei che dato il successo del nuovo tipo, iniziassero a introdurne molti, anche di inutili. :v

Adesso faranno il tipo "sporco" con cui far cambiare tutti quei pokèmon legati alla sporcizia o che si lavano quanto uno slaking

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che la gen 6 e stata rilevata con sucesso, ci saranno molti dubbi o cose che non ancora del tutto sappiamo.

Un po di tempo fa avevo sentito qualche Informazione sul riguardo ad un possibile nuovo elemento di tipo luce d'altronde non e stato aggiunto nessun nuovo tipo da quando e stata rilevata la 3th gen, ma sicuramente introduceranno nuove cose sul campo nel metagame per rendere un esperienza molto piu realistica, visto che ci siamo perche no sara possibilmente aggiungeranno nel sistema di combattimento forse la feature 4 Vs 4.

Sono solo rumor Ma vorrei Tanto le Vostre supposizioni su possibili altri rumor esistenti o non su questo nuova generazione.

Possibili Nuove aggiunzioni:

5 vs 1

Un Nuovo MetaGame

Sistema D'uso dello streetpass e spotpass

Nuovo Elemento "Folletto"

Nuove Mn e Mt

Pattini

Nuove evoluzioni provenienti dalle generazioni precedenti (Non saprei forse sara simile alla gen 5)

La Regione Sara ambientata in Francia (da quello che ho visto nel video)

Personaggi principali Personalizabili (non si sa se e vera questa feature)

Una Nuova Trama (Naturalmente)

E Molto Altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah, per me ha detto troppe cose... difficilmente si hanno tutte queste informazioni in una volta

E si contraddice da solo sulla questione del tipo folletto superefficace sul tipo buio, inoltre non penso che talonflame sia l'evo intermedia. Per finire non mi tornano i nomi dei capipalestra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al di là  di tutti i rumors, sono convinto che uno tra fennekin e froakie manterrà  il tipo puro

Jesus Casado ha confermato di no:

 

-Buio

-Psico

-Lotta

 

e visto che tutto quello che ha detto si è avverato, direi che anche questo è vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah, per me ha detto troppe cose... difficilmente si hanno tutte queste informazioni in una volta

Magari se dovessi conversare ancora con chi ti dava tutte le altre info che finora ci hai dato, potresti provare a buttare li qualche questione derivata da questi nuovi rumor e vedere se te li conferma oppure no.. Potrebbe essere un'idea? XD

Nuovi rumor freschi freschi: http://i.imgur.com/UfmFYSS.png Non ve li dico tutti nello specifico perchè sono troppi, ma in generale mi piacciono tutti, ma proprio tutti.

Grazie mille per tutte queste news! Se tutte questa cose vengono confermate, ne sarei felice, anche se speravo in helioptile da 3 fasi e non due e in Litleo che rimanesse leone, non manticora come potrebbe far pensare il nome! XD scusate per il doppio post ma con il cellulare faccio fatica :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a dire una cosa così? Mi ricordo 3 anni fa quando tutti si scervellavano per cercare dei tipi secondari alle evo di oshawott e snivy e poi...

Ecco, io vedo nel futuro.

E lo stesso umanoide che ha detto in anteprima il tipo folletto, l' esistenza della forma di mewtwo, le lotte aeree, i nomi di alcuni pokémon di X e Y ha detto anche i tipi. Quindi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è lo stesso che diceva che il professore si sarebbe chiamato Patrice e che ci sarebbe stata un'altra forma di mewtwo e non solo una?

la 2° forma di mewtwo devono ancora rivelarla, non è detto che se non ci sia nel film non esista.

Per il professore, Patrice è stata una sorta di prova di "tradurre il nome"... non è poi cosi differente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la 2° forma di mewtwo devono ancora rivelarla, non è detto che se non ci sia nel film non esista.

Per il professore, Patrice è stata una sorta di prova di "tradurre il nome"... non è poi cosi differente.

è vero, entrambi i nomi iniziano per P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...