Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

a scusa.. :)  bè allora il tipo Folletto che rappresenta?

Le Fate, ovvio... ma certamente non è simile a nessun altro Tipo.

Invece il Tipo Legno cosa rappresenterebbe? Tutti i Pokémon che potrebbero essere di Tipo Legno, possono essere benissimo di Tipo Erba. Sarebbe una ripetizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che il 4 vs 4 non ci sia, già  non mi piace il 3 vs 3 ne la rotazione , il 2 vs 2 mi piace molto ma il 4 vs 4 no vi prego xS

Ma è confermato quindi poter personalizzare l'avatar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che il 4 vs 4 non ci sia, già  non mi piace il 3 vs 3 ne la rotazione , il 2 vs 2 mi piace molto ma il 4 vs 4 no vi prego xS

Ma è confermato quindi poter personalizzare l'avatar?

Si, e mi piace molto il fatto di poterlo personalizzare *V*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me :) Xo non capisco la storia di mettere la colonna sonora Su itunes, cioè o è fatta davvveeeeeero bene o non la comprerei mai

In giappone sono uscite tutte le colonne sonore dei giochi principali su CD, a partire da quelle di Rosso e Verde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me :) Xo non capisco la storia di mettere la colonna sonora Su itunes, cioè o è fatta davvveeeeeero bene o non la comprerei mai

Diffato che sia stato rilevato che la OST di pokemon X e Y sara disponibile su itunes questo non significa niente.

 

Intatto io lo prendero la Ost in un modo diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe rappresentare Pokémon relativi alla magia e alla luna (alcuni attacchi Folletto infatti hanno il nome con la luna no?)

Si infatti in inglese è il tipo fairy ...avrei preferito lo avessere tradotto come tipo fata più che tipo folletto mi piaceva molto di più..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è la sezione giusta, ma al GameShow hanno mostrato una lista dei pokemon che probabilmente avranno una mega evoluzione... O almeno credo, visto che non conosco il giapponese :-)

1185675_600515166660184_548121149_n.jpg

Guarda caso, se fosse davvero così, ci sarebbe una megaevoluzione per ogni tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è la sezione giusta, ma al GameShow hanno mostrato una lista dei pokemon che probabilmente avranno una mega evoluzione... O almeno credo, visto che non conosco il giapponese :-)

1185675_600515166660184_548121149_n.jpg

ci mancano alcuni mega pokemon gìa rivelati ma mi piacerebbe vedere mega zoroark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è la sezione giusta, ma al GameShow hanno mostrato una lista dei pokemon che probabilmente avranno una mega evoluzione... O almeno credo, visto che non conosco il giapponese :-)

1185675_600515166660184_548121149_n.jpg

Spero che non ci siano solo queste Mega Evoluzioni. Vorrei vederne anche di alcuni altri Pokémon.

Per quelli di sesta gen. non possono farli già  vedere perchè non hanno ancora annunciato tutti i Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che non ci siano solo queste Mega Evoluzioni. Vorrei vederne anche di alcuni altri Pokémon.

Per quelli di sesta gen. non possono farli già  vedere perchè non hanno ancora annunciato tutti i Pokémon.

Non sono tutte, visto che Kangaskhan, Mewtwo, Mawile e Absol non appaiono nonostante sn stati confermati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...