Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Vi piacerebbe un tipo Legno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 WTF?! C'è giá il tipo Erba che lo rappresenta. È come se facessero I tipi Magma e Aria. a scusa.. bè allora il tipo Folletto che rappresenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 a scusa.. bè allora il tipo Folletto che rappresenta? Le Fate, ovvio... ma certamente non è simile a nessun altro Tipo. Invece il Tipo Legno cosa rappresenterebbe? Tutti i Pokémon che potrebbero essere di Tipo Legno, possono essere benissimo di Tipo Erba. Sarebbe una ripetizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Spero che il 4 vs 4 non ci sia, già non mi piace il 3 vs 3 ne la rotazione , il 2 vs 2 mi piace molto ma il 4 vs 4 no vi prego xS Ma è confermato quindi poter personalizzare l'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ma è confermato quindi poter personalizzare l'avatar? Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Spero che il 4 vs 4 non ci sia, già non mi piace il 3 vs 3 ne la rotazione , il 2 vs 2 mi piace molto ma il 4 vs 4 no vi prego xSMa è confermato quindi poter personalizzare l'avatar?Si, e mi piace molto il fatto di poterlo personalizzare *V* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Anche a me Xo non capisco la storia di mettere la colonna sonora Su itunes, cioè o è fatta davvveeeeeero bene o non la comprerei mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Anche a me Xo non capisco la storia di mettere la colonna sonora Su itunes, cioè o è fatta davvveeeeeero bene o non la comprerei mai In giappone sono uscite tutte le colonne sonore dei giochi principali su CD, a partire da quelle di Rosso e Verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Anche a me Xo non capisco la storia di mettere la colonna sonora Su itunes, cioè o è fatta davvveeeeeero bene o non la comprerei mai Diffato che sia stato rilevato che la OST di pokemon X e Y sara disponibile su itunes questo non significa niente. Intatto io lo prendero la Ost in un modo diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ci sono molte discussioni sulle megaevoluzioni, ma ritengo sia giusto scriverlo qui poichè si tratta di un rumors non ancora confermato: pare che anche Scizor otterrà una megaevoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 a scusa.. bè allora il tipo Folletto che rappresenta? Dovrebbe rappresentare Pokémon relativi alla magia e alla luna (alcuni attacchi Folletto infatti hanno il nome con la luna no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Dovrebbe rappresentare Pokémon relativi alla magia e alla luna (alcuni attacchi Folletto infatti hanno il nome con la luna no?) Si infatti in inglese è il tipo fairy ...avrei preferito lo avessere tradotto come tipo fata più che tipo folletto mi piaceva molto di più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 tipo fata sarebbe troppo femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 XD sarà il mio amore per fairy tail che mi condiziona ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Non so se è la sezione giusta, ma al GameShow hanno mostrato una lista dei pokemon che probabilmente avranno una mega evoluzione... O almeno credo, visto che non conosco il giapponese :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Non so se è la sezione giusta, ma al GameShow hanno mostrato una lista dei pokemon che probabilmente avranno una mega evoluzione... O almeno credo, visto che non conosco il giapponese :-) Guarda caso, se fosse davvero così, ci sarebbe una megaevoluzione per ogni tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Guarda caso, se fosse davvero così, ci sarebbe una megaevoluzione per ogni tipo. Non credo siano tutte visto che manca Kangaskhan, Mewtwo, Mawile e Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 se fosse così avremo megaCharizad e megaGardevoir! e poi tutti gli altri che sono tutti dei Pokemon molto belli!poi non sono tutte dato che mancano quelle di sesta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mi piacerebbe molto se fossero questi pokemon! MegaInfernape :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Beh sarebbe veramente fantastico, sembrano semplicemente sei pokemon che preferisco dal ogni generazione XD di conseguenza è impossibile che accada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Non so se è la sezione giusta, ma al GameShow hanno mostrato una lista dei pokemon che probabilmente avranno una mega evoluzione... O almeno credo, visto che non conosco il giapponese :-) ci mancano alcuni mega pokemon gìa rivelati ma mi piacerebbe vedere mega zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Non so se è la sezione giusta, ma al GameShow hanno mostrato una lista dei pokemon che probabilmente avranno una mega evoluzione... O almeno credo, visto che non conosco il giapponese :-) Spero che non ci siano solo queste Mega Evoluzioni. Vorrei vederne anche di alcuni altri Pokémon. Per quelli di sesta gen. non possono farli già vedere perchè non hanno ancora annunciato tutti i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Spero che non ci siano solo queste Mega Evoluzioni. Vorrei vederne anche di alcuni altri Pokémon. Per quelli di sesta gen. non possono farli già vedere perchè non hanno ancora annunciato tutti i Pokémon. Non sono tutte, visto che Kangaskhan, Mewtwo, Mawile e Absol non appaiono nonostante sn stati confermati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mega Zoroark lo faranno, é la controparte di Lucario, poi nel trailer compaiono sia Lucario che Zoroark.Cosà tutti gli sterter avranno ME, chissà Torterra, spero venga bene.Ma non c' é Mega Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 LOL si vede che hanno preso solo fanfavs per far crescere l'hype. Un MegaQwilfish non fa hypare nessuno A me eccome Ho sempre voluto un evoluzione decente per quel coso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.