Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Vogliamo tutto. Nel prossimo CoroCoro voglio sapere anche come pulire il sedere ai pokémon. Sisi.

Io invece non voglio sapere proprio tutto, mi bastano le cose che sono state rivelate in questi mesi... magari qualcosina in più e basta. Il resto lo scoprirò giocando, credo che sia la cosa migliore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece non voglio sapere proprio tutto, mi bastano le cose che sono state rivelate in questi mesi... magari qualcosina in più e basta. Il resto lo scoprirò giocando, credo che sia la cosa migliore :)

Vero un po di mistero ci sta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè a questo punto, vista l'introduzione del nuovo tipo, non mi meraviglierei se ci fossero cambiamenti di debolezze/resistenze ad altri tipi oltre al folletto (Per esempio togliere una debolezza ad erba, o mettere una resistenza a Ghiaccio...) E se non sbaglio quando hanno aggiunto Buio ed Acciaio, hanno cambiato anche altro (come Veleno e Coleottero). Speriamo :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè a questo punto, vista l'introduzione del nuovo tipo, non mi meraviglierei se ci fossero cambiamenti di debolezze/resistenze ad altri tipi oltre al folletto (Per esempio togliere una debolezza ad erba, o mettere una resistenza a Ghiaccio...) E se non sbaglio quando hanno aggiunto Buio ed Acciaio, hanno cambiato anche altro (come Veleno e Coleottero). Speriamo :O

Spero tolgano qlche debolezza alla roccia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo erba è troppo debole.
Forse non faccio voce in capitolo visto che adoro gli erba.
Ma diciamocelo, tra i tre tipi degli starter il tipo erba è quello messo peggio, Non possono mettermi una palestra o due dove stà  superefficace e poi far finta di nulla guando gli altri allenatori mi arano.
Il tipo erba ha giusto giusto Solarraggio come mossa forte.
Quindi spero che Il tipo folletto sia svantaggiato sul tipo erba.
Anche se non avrebbe senso.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest yuna-in-love

47 giorni all'uscita!!! :) Avete viste le nuove mega evoluzioni di Lucario Ampharos e Blaziken? Che ne pensate come idea??? Secondo voi,che metodo potrebbero utilizzare per megaevolversi??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 giorni all'uscita!!! :) Avete viste le nuove mega evoluzioni di Lucario Ampharos e Blaziken? Che ne pensate come idea??? Secondo voi,che metodo potrebbero utilizzare per megaevolversi??

Yuna si sa già  che dovranno tenere la megapietra e si attiverà  la me cn un tasto sotto le 4 mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi ho trovato un indizio nei pokemon che si possono mega evolvere rivelati fino ad ora che potrebbe essere un indizio in piú che fa pensare che unima e kalos siano collegate ma ora devo uscire non posso dirlo ma se ci pensate potete arrivarci da soli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi ho trovato un indizio nei pokemon che si possono mega evolvere rivelati fino ad ora che potrebbe essere un indizio in piú che fa pensare che unima e kalos siano collegate ma ora devo uscire non posso dirlo ma se ci pensate potete arrivarci da soli

che indizi che Unima e Kalos sono collegate? Kalos è francia e Unima è america, c'è una cosetta chiamata oceano che li dividono supponendo che il mondo pokemon sia come il nostro (visto che le regione giapponesi coincidono con il Giappone nostro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi tra i mega rivelati fin ora non ci sn pokemon ne di sesta ne di unima cm hai fatto a trovare qlcs che unisca Qste due regioni da quei pokemon? O.o

ne hanno rivelati 7 su 600 e passa, non significa non ci siano quelli di 5°, quelli di 6° ho dei dubbi se ci saranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono ma infatti magari ci saranno, però qlli rivelati fin ora nn sono ne di quinta ne di sesta, però re umbreon da quelli ha visto un collegamento tra unima e kalos...mi sembra strano vedere in collegamento tra due regioni da 7 pkmn di altri regioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato e ho la risposta di questo ennesimo indizio che fa pensare a unima allora tutti i pokemon con mega evoluzione rivelati fino ad ora tranne blaziken e mewtwo che sono uno starter e un leggendario hanno una cosa in comume o loro o le loro preevoluzioni sono catturabili nella regione di unima apharos,lucario,absol re gli altri 2 sono tutti catturabili nella regione di unima e il fatto che nessun mega rivelato fino ad ora sia di 5°generazione serve a far pensare che non ci siano legami questo é solo l'ennesimo indizio che porta a unima riguardo al fatto stati uniti lontani da europa non é da prendere in considerazione considerando che le regioni sono ispirate d questi stati ma non necessariamente hanno la stessa posizione sul globo e secondo me unima e kalos sono l'inizio di un nuovo continente pokemon come kanto e jhoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato e ho la risposta di questo ennesimo indizio che fa pensare a unima allora tutti i pokemon con mega evoluzione rivelati fino ad ora tranne blaziken e mewtwo che sono uno starter e un leggendario hanno una cosa in comume o loro o le loro preevoluzioni sono catturabili nella regione di unima apharos,lucario,absol re gli altri 2 sono tutti catturabili nella regione di unima e il fatto che nessun mega rivelato fino ad ora sia di 5°generazione serve a far pensare che non ci siano legami questo é solo l'ennesimo indizio che porta a unima riguardo al fatto stati uniti lontani da europa non é da prendere in considerazione considerando che le regioni sono ispirate d questi stati ma non necessariamente hanno la stessa posizione sul globo e secondo me unima e kalos sono l'inizio di un nuovo continente pokemon come kanto e jhoto

Aaah ho capito che intendi, non credo ma può essere..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato e ho la risposta di questo ennesimo indizio che fa pensare a unima allora tutti i pokemon con mega evoluzione rivelati fino ad ora tranne blaziken e mewtwo che sono uno starter e un leggendario hanno una cosa in comume o loro o le loro preevoluzioni sono catturabili nella regione di unima apharos,lucario,absol re gli altri 2 sono tutti catturabili nella regione di unima e il fatto che nessun mega rivelato fino ad ora sia di 5°generazione serve a far pensare che non ci siano legami questo é solo l'ennesimo indizio che porta a unima riguardo al fatto stati uniti lontani da europa non é da prendere in considerazione considerando che le regioni sono ispirate d questi stati ma non necessariamente hanno la stessa posizione sul globo e secondo me unima e kalos sono l'inizio di un nuovo continente pokemon come kanto e jhoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato e ho la risposta di questo ennesimo indizio che fa pensare a unima allora tutti i pokemon con mega evoluzione rivelati fino ad ora tranne blaziken e mewtwo che sono uno starter e un leggendario hanno una cosa in comume o loro o le loro preevoluzioni sono catturabili nella regione di unima apharos,lucario,absol re gli altri 2 sono tutti catturabili nella regione di unima e il fatto che nessun mega rivelato fino ad ora sia di 5°generazione serve a far pensare che non ci siano legami questo é solo l'ennesimo indizio che porta a unima riguardo al fatto stati uniti lontani da europa non é da prendere in considerazione considerando che le regioni sono ispirate d questi stati ma non necessariamente hanno la stessa posizione sul globo e secondo me unima e kalos sono l'inizio di un nuovo continente pokemon come kanto e jhoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1°:non é l'unico indizio che fa pensare a unima

2°:davvero pensi che sia piú sensata la tua teoria basata da una sola scena dell'anime pensi sia meno forzato?

3°:tecnitamente ash va a kalos pertendo da kanto

1°:non c'é nnt di sbagliato

2°:non meli sono inventati mi sono passati davanti e allora ho fatto qualche indagine

Ma se le regioni del giapponese sono appunte posizionate nelle loro controparti del mondo reale, xke quelle dell'america e francia non possono essere posizionate come nelle loro controparti? La mia teoria non è basata solo dall'anime, ma dal fatto che se il giappone pokemon è uguale al giappone reale perchè l'america e l'europa pokemon devono essere vicine e qui da noi lontane? E' più logico dire che anche loro coincidono come posizioni, oltre al fatto che dopo 2 giochi di seguito su Unima è praticamente impossibile farne un terzo, troppo ripetitivo e noioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...