Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Secondo me date troppo per scontato che avere uno nel nome voglia dire che honedge abbia un'evoluzione solo perché è capitato così alla linea evolutiva di deino. Avete mai pensato che si possa riferire a uno come a un' unica spada, la migliore spada? Ci sono tanti modi per poter interpretare una cosa, e non avendo nessuna informazione in mano non si può escludere nulla se non fare delle ipotesi, a volte anche un po forzate, ecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me date troppo per scontato che avere uno nel nome voglia dire che honedge abbia un'evoluzione solo perché è capitato così alla linea evolutiva di deino. Avete mai pensato che si possa riferire a uno come a un' unica spada, la migliore spada? Ci sono tanti modi per poter interpretare una cosa, e non avendo nessuna informazione in mano non si può escludere nulla se non fare delle ipotesi, a volte anche un po forzate, ecco.

Secondo me quell'uno si riferisce al suo occhio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me quell'uno si riferisce al suo occhio.

Ecco, potrebbe anche darsi, è un altra ipotesi. Quello che volevo dire, appunto, e che ci sono tanti punti di vista di vedere le cose, e finché non sappiamo come sia veramente ci si può fare tante teorie diverse, ma non che tutti dicono: ha uno nel nome! Deve avere per forza un evoluzione! Ecchè, dai.. :S
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche sarebbe frichissima la sua evo in una armatura tipo quelle di monster hanter(si lo so sono fissato di monster hanter 3)

così fissato che non sai come si scrive xD ;)

 

 

Secondo me Honedge non avra' nessuna evo e poi perche' continuate a pensare che l' evo di Litleo sia una manticora ?

perché alcuni rumour dicevano che si sarebbe in una manticora. Io spero di no cmq, non mi piace per niente x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è la sezione giusta, ma al GameShow hanno mostrato una lista dei pokemon che probabilmente avranno una mega evoluzione... O almeno credo, visto che non conosco il giapponese :-)

1185675_600515166660184_548121149_n.jpg

Uff! Ora voglio i diritti! Tutti gli aggiornamenti di stato che faccio li usano e non mi dicono neanche "grazie" fus u!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è vero ma ho letto che sul sito ufficiale c'è scritto che ci saranno red e blu su x e y tuttavia non posso confermarlo dato che non conosco il giapponese...

Beh, ricordiamoci che alla fine del Trailer sullo speciale Red tiene in mano una pietra che poi li avvolge nel fuoco

 

Se ci sono avranno di sicuro messo delle immagini vado a vedere immediatamente

Ma ne dubito perché uno é diventato capopalestra e l'altro dopo HG/SS probabilmente sará un super4

Di Kanto ovviamente se no qualcuno potrebbe fraintendere

Beh non sempre si mettono immy, sennò rivelerebbero già  tutto! Già  il fatto che l' abbiano detto (FORSE) è una rivelazione enorme! (SEMPRE SE L' HANNO FATTO! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato su 4ch:

 

http://pastebin.com/C6761nic

A me sembrano ABBASTANZA credibili, non credo che una persona possa inventarsi tutto ciò, per di più ha diversi punti in comune con altri rumor, la cosa che più mi colpisce è Honedge, che ha ancora "Santo" come secondo tipo, a dimostrazione che è un rumor abbastanza vecchio, modificato poco o male!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff! Ora voglio i diritti! Tutti gli aggiornamenti di stato che faccio li usano e non mi dicono neanche "grazie" fus u!

fake ; perché far megaevolvere tutti gli pseudoleggendari tranne metagross e hydreigon ? metagross ci può anche stare che non megaevolva perché è già  fortissimo e c'è già  salamence di 3° gen ma Hydreigon non è che sia questa potenza eh... ; per la lista di Pokémon mi piace ma alcune cose spero siano diverse tipo la Evo di Litleo (ci sono troppi tipi fuoco con debolezza a psico per colpa del doppio tipo ; quindi spero la evo sia basata su una manticora ma che non sia di tipo veleno ; sorry) e quella di Honedge  , la presenza di numerosi coleottero e acciaio è spiegabile dal fatto che potrebbero essere superefficaci sui nuovi folletti (soprattutto acciaio) e quindi per mettere le cose a posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembrano ABBASTANZA credibili, non credo che una persona possa inventarsi tutto ciò, per di più ha diversi punti in comune con altri rumor, la cosa che più mi colpisce è Honedge, che ha ancora "Santo" come secondo tipo, a dimostrazione che è un rumor abbastanza vecchio, modificato poco o male!

Santo? Sta scritto Acciaio/Spettro D:

 

Non tradurre con google translate..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, prenderò in mano la situazione ^^


 


Per tutti coloro che dicono "Manticora litleo, nononono" la mia teoria può essere avvalorata, a parte dalle immagini, ma soprattutto dai tipi, infatti come è già  ufficiale, le mosse di tipo folletto sono dimezzate sui tipi fuoco, in più da molti rumors il veleno è superefficacie! Ergo l'evoluzione di litleo manticora sarà  l'ammazzafolletti per eccellenza U.U 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, prenderò in mano la situazione ^^

 

Per tutti coloro che dicono "Manticora litleo, nononono" la mia teoria può essere avvalorata, a parte dalle immagini, ma soprattutto dai tipi, infatti come è già  ufficiale, le mosse di tipo folletto sono dimezzate sui tipi fuoco, in più da molti rumors il veleno è superefficacie! Ergo l'evoluzione di litleo manticora sarà  l'ammazzafolletti per eccellenza

un gruppo di manticore che mangia dei silveon :Q..... comunque io voglio che diventi un grifone :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque più che di coleottero è pieno di fate D: L'unici che mi garberebbero sono l'Arpia, la sirena ed il goblin *-*

il goblin c'e ed è...non mi ricordo il nome però à  degli occhi di cristallo"nonè di 6 gen"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...