BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Insectorum tigrides veloces a detta di Linneo, predatore, appartenente alle Cicindelinaelinneo = litleo= manticoraHahahahahah io però vorrei altre news, secondo me le prossime saranno così sconcertanti da far esplodere il mondo dei pokèmon !!sperim, quanto sono le news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Litleo è una combinazione tra little (piccolo) e leo.Shishiko è una combinazione tra ç…å shishi (leone) e å ko (bambino). Presa da pokèmon central wiki ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Litleo è una combinazione tra little (piccolo) e leo. Shishiko è una combinazione tra ç…å shishi (leone) e å ko (bambino). Presa da pokèmon central wiki ! qulli della game freak ci stanno trollando con nomi a trabocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ceeeeerto Hahhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 un altro fuoco lotta no pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 FUOCO/LOTTA STAI SCHERZANDO ?!Ne abbiamo troppi ci vogliono tipi nuovi e soprattutto ammazza folletti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 FUOCO/LOTTA STAI SCHERZANDO ?!Ne abbiamo troppi ci vogliono tipi nuovi e soprattutto ammazza folletti !!concordo un gruppo di manticore che mangiano dei silveon :Q...raga secondo voi chespi diventa erba roccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ma troppi cosa che sono solo tre e tutti starters, lamentatevi anche di Erba-Veleno, Acqua-Terra, Normale-Volante eccetera allora... Come Fuoco-Veleno un leone non mi piace, preferirei piu' qualcosa alla Mollux del CAP Project di Smogon. si ma hanno rotto, l'erba veleno non sono tanti, anche gli aqua terra, i normali volante si hanno rotto, non capisco il perchè di mettere quel maledetto tipo ai pokemon volante che sarebbero un toccasana per i tipi lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ma troppi cosa che sono solo tre e tutti starters, lamentatevi anche di Erba-Veleno, Acqua-Terra, Normale-Volante eccetera allora... Come Fuoco-Veleno un leone non mi piace, preferirei piu' qualcosa alla Mollux del CAP Project di Smogon. in realtà sono 6 i Fuoco/Lotta (anche se Darmanitan a mio parere doveva essere il 7°) ma i Normale/Volante sono una ricorrenza come i topi elettrici , gli starter i semileggendari , i roditori iniziali .... è già stato detto parecchie volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Concordo! con Lufy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 in realtà sono 6 i Fuoco/Lotta (anche se Darmanitan a mio parere doveva essere il 7°) ma i Normale/Volante sono una ricorrenza come i topi elettrici , gli starter i semileggendari , i roditori iniziali .... è già stato detto parecchie voltemi elenchi i fuoco lotta non li ricordo?Concordo! con Lufy!io concordo con tè nel concordarè con mè :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Blaziken, combusken, monferno, infernape, pignite, emboar e la mega di blaziken -.- Gli unici che mi stanno simpatici sono monferno e infernape, gli altri tutti troppo sopravvalutati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 mi elenchi i fuoco lotta non li ricordo? combusken blaziken monferno infernape pignite e emboar (tutti i 2° e 3° stati evolutivi degli starter fuoco dalla 3° gen in poi) ; comunque gli Erba/Veleno sono 14 e gli Acqua/Terra sono 10 ; più dei Fuoco/Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ha gia, allora ce ne saranno altri di mega infernape e emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Comunque c'è sempre stato il quagsire ti turno, i tipi acqua terra si salvano Vedi wishcash, gastrodon e sesmitoad ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ha gia, allora ce ne saranno altri di mega infernape e emboar non credo proprio , emboar è un obrobrio e come lui anche infernape è particolareggiato al massimo per essere considerato un Pokémon , non è che sia stato detto che MegaBlaziken è Fuoco/Lotta (se non sbaglio) anche se sarà così sicuramente ; non è comunque da considerare un altro Pokémon bensì qualcosa di simile ma non uguale a una forma alternativa ; grazie al cielo , non capisco perché gli altri non lo vedano che è palese che Braviary è un perfetto Lotta/Volante (o viceversa anche) pensavo di essere l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Su pokèmon central wiki mega blaziken è considerato fuoco/lotta e dato che prende tutte le notizie certe, è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 non credo proprio , emboar è un obrobrio e come lui anche infernape è particolareggiato al massimo per essere considerato un Pokémon , non è che sia stato detto che MegaBlaziken è Fuoco/Lotta (se non sbaglio) anche se sarà così sicuramente ; non è comunque da considerare un altro Pokémon bensì qualcosa di simile ma non uguale a una forma alternativa E' stato già detto che sarà Fuoco/Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 devono fare comunque tutti gli mega stanter o e razzismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Concordo Voglio mega meganium nome bizzarro (?), mega empoleon, mega blastoise, mega swampert e mega serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 E' stato già detto che sarà Fuoco/Lotta.ci credo sembra un maestro di karatèConcordo Voglio mega meganium nome bizzarro (?), mega empoleon, mega blastoise, mega swampert e mega serperior forse si chiamera così M.meganium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 non è razzismo ; è che megaEmboar diventa più obeso di Groudon ; MegaTorterra è un continente talmente grosso che non lo traina manco regigigas , Megacharizard vuole mettersi la parrucca da drago (se avete visto l'immagine sapete ciò che intendo) megaswampert diventa più che Overused Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Un leone non ha nnt a che fare con una maniticora al massimo col grifone solo che il grifone ha la faccia di un aquila e sarebbe strano cambiargliela ma se fanno un semplice leone alato sembreá troppo il leone di san marco avete presente vero?io non celo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 L'uno sta per occhio o per spada unica? Ma e' un ragionamento forzatissimo, se era per l'occhio avrebbero chiamato il pokemon Heyedge e non Honedge o gli altri nomi come Monorpale ecc... sto uno è troppo "importante" per il pokemon per essere una cosa cosi ridicola come l'occhio o che è LA spada unica (non è neanche leggendario) e poi sta storia del "E' TROPPO FORTE NON PUO' EVOLVERSI!!!!" oppure "HA L'ASPETTO DI UNO CHE NON SI EVOLVE" in base a cosa ha l'aspetto di uno che non si evolve? Gli unici certi che non hanno un evo so i Leggendari, gli altri non si può sapere, mi dissero la stessa cosa di Cofagrigus "Ha l'aspetto di uno che non ha ne evo ne pre-evo" e fu cosi che venne fuori Yamask Cmq Litleo DEVE essere per forza una manticora, cosi come ora ha la faccia troppo da babbeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 a me risulta che le megaevoluzioni siano piu' un restyling grafico, probabilmente MegaEmboar avra' dei baffi di fuoco o qualcosa di simile(*-*) Oh, mi piacerebbe ** Cmq, sono l'unico che spera che Litleo evolva in un leone qualsiasi? Simile a Luxray, magari... w la semplicità u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.