Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

 Insectorum tigrides veloces a detta di Linneo, predatore, appartenente alle Cicindelinae

linneo = litleo= manticora



Hahahahahah ^^

 

io però vorrei altre news, secondo me le prossime saranno così sconcertanti da far esplodere il mondo dei pokèmon !!

sperim, quanto sono le news

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Litleo è una combinazione tra little (piccolo) e leo.

Shishiko è una combinazione tra ç…å­ shishi (leone) e å­ ko (bambino).

 

Presa da pokèmon central wiki ! ^^

 

qulli della game freak ci stanno trollando con nomi a trabocchetto :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma troppi cosa che sono solo tre e tutti starters, lamentatevi anche di Erba-Veleno, Acqua-Terra, Normale-Volante eccetera allora... Come Fuoco-Veleno un leone non mi piace, preferirei piu' qualcosa alla Mollux del CAP Project di Smogon.

si ma hanno rotto, l'erba veleno non sono tanti, anche gli aqua terra, i normali volante si hanno rotto, non capisco il perchè di mettere quel maledetto tipo ai pokemon volante che sarebbero un toccasana per i tipi lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma troppi cosa che sono solo tre e tutti starters, lamentatevi anche di Erba-Veleno, Acqua-Terra, Normale-Volante eccetera allora... Come Fuoco-Veleno un leone non mi piace, preferirei piu' qualcosa alla Mollux del CAP Project di Smogon.

in realtà  sono 6 i Fuoco/Lotta (anche se Darmanitan a mio parere doveva essere il 7°) ma i Normale/Volante sono una ricorrenza come i topi elettrici , gli starter i semileggendari , i roditori iniziali .... è già  stato detto parecchie volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  sono 6 i Fuoco/Lotta (anche se Darmanitan a mio parere doveva essere il 7°) ma i Normale/Volante sono una ricorrenza come i topi elettrici , gli starter i semileggendari , i roditori iniziali .... è già  stato detto parecchie volte

mi elenchi i fuoco lotta non li ricordo?

Concordo! con Lufy!

io concordo con tè nel concordarè con mè :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi elenchi i fuoco lotta non li ricordo?

 combusken blaziken monferno infernape pignite e emboar (tutti i 2° e 3° stati evolutivi degli starter fuoco dalla 3° gen in poi) ; comunque gli Erba/Veleno sono 14 e gli Acqua/Terra sono 10 ; più dei Fuoco/Lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha gia, allora ce ne saranno altri di mega infernape e emboar

non credo proprio , emboar è un obrobrio e come lui anche infernape è particolareggiato al massimo per essere considerato un Pokémon , non è che sia stato detto che MegaBlaziken è Fuoco/Lotta (se non sbaglio) anche se sarà  così sicuramente ; non è comunque da considerare un altro Pokémon bensì qualcosa di simile ma non uguale a una forma alternativa ; grazie al cielo , non capisco perché gli altri non lo vedano che è palese che Braviary è un perfetto Lotta/Volante (o viceversa anche) pensavo di essere l'unico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo proprio , emboar è un obrobrio e come lui anche infernape è particolareggiato al massimo per essere considerato un Pokémon , non è che sia stato detto che MegaBlaziken è Fuoco/Lotta (se non sbaglio) anche se sarà  così sicuramente ; non è comunque da considerare un altro Pokémon bensì qualcosa di simile ma non uguale a una forma alternativa

 

E' stato già  detto che sarà  Fuoco/Lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato già  detto che sarà  Fuoco/Lotta.

ci credo sembra un maestro di karatè

Concordo ^^

 

Voglio mega meganium nome bizzarro (?), mega empoleon, mega blastoise, mega swampert e mega serperior ^^

forse si chiamera così M.meganium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è razzismo ; è che megaEmboar diventa più obeso di Groudon ; MegaTorterra è un continente talmente grosso che non lo traina manco regigigas , Megacharizard vuole mettersi la parrucca da drago (se avete visto l'immagine sapete ciò che intendo) megaswampert diventa più che Overused


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un leone non ha nnt a che fare con una maniticora al massimo col grifone solo che il grifone ha la faccia di un aquila e sarebbe strano cambiargliela ma se fanno un semplice leone alato sembreá troppo il leone di san marco avete presente vero?io non celo vedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'uno sta per occhio o per spada unica? Ma e' un ragionamento forzatissimo, se era per l'occhio avrebbero chiamato il pokemon Heyedge e non Honedge o gli altri nomi come Monorpale ecc... sto uno è troppo "importante" per il pokemon per essere una cosa cosi ridicola come l'occhio o che è LA spada unica (non è neanche leggendario) e poi sta storia del "E' TROPPO FORTE NON PUO' EVOLVERSI!!!!" oppure "HA L'ASPETTO DI UNO CHE NON SI EVOLVE" in base a cosa ha l'aspetto di uno che non si evolve? Gli unici certi che non hanno un evo so i Leggendari, gli altri non si può sapere, mi dissero la stessa cosa di Cofagrigus "Ha l'aspetto di uno che non ha ne evo ne pre-evo" e fu cosi che venne fuori Yamask :)


 


Cmq Litleo DEVE essere per forza una manticora, cosi come ora ha la faccia troppo da babbeo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me risulta che le megaevoluzioni siano piu' un restyling grafico, probabilmente MegaEmboar avra' dei baffi di fuoco o qualcosa di simile(*-*)

Oh, mi piacerebbe **

 

Cmq, sono l'unico che spera che Litleo evolva in un leone qualsiasi? Simile a Luxray, magari... w la semplicità  u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...