NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 no credo che rimarrà di leone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 In effetto sia grifone che manticora non hanno la faccia di un leone e sarebbe stranissimo se gliela cambiassero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Già , oppure la faranno un po' più umanizzata, tipo Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io voglio l'evoluzione di flabébé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Flabeè se non diventa folletto/erba sclero hahahhaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Flabeè se non diventa folletto/erba sclero hahahhaahah Lol, spero cresca e non sia alto due dita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 In effetti é una cavolata lasciarlo solo folletto ma ormai che é stato confermato a meno che non sia uno "scerzetto" non credo che in questi giochi gli aggiungeranno il tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Si anche io spero che diventi così magari non fotocopia intendevo la sua evoluzione deve essere Folletto/Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 E poi s sta su un fiore senza spiaccicarlo sará meno pesante di un porcellino d'india il pokemon piú leggero mai creati pensa se usi raffica lol Flora+trilli+un teletabis(notare il coso sulla testa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Zubat usa raffica, Flabebè vola via lontanissimo, verso l'infinito e oltre hahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Spero diventi una specie di umanoide, come gardevoir, ma più verde, e abbia due fiori, ognuno in una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ah un Roserade sotto steroidi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ah un Roserade sotto steroidi (?)No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Carino Magari più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Carino Magari più semplice Sì, verde e bianco. Ovviamente voglio l'evoluzione di tipo erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Giá mi immagino la descrizzione del pokedex "per non volare via flabebe con levoluzione si unisce al suo fiore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Poi lo colgono e muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 "cosà quando c'é vento il viore gira in tondo come una girandola lasciandolo un pó intontito" come i fiori volanti di super mario galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Vorrei anche un'evoluzione di spritzee che non sia volante e che non somigli a un fenicottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Anche io, voto per il fenicottero, o altrimenti una fenice di tipo Folletto/Fuoco o Folletto/Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 In effetti il suo aspetto ricorda molto un fenicottero e un fenicottero non c'é mai stato Non penso che sia possibile una fenice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Il suo nome potrebbe derivare dalla parola inglese spritz (spruzzo) se è vero, la sua evoluzione potrebbe essere un fenicottero di tipo Folletto/Acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTXIF-Qu_Kv1W1_hBqb151FreBeoOZHINGe3SacPHO1FXHOtipd Vorrei qualcosa tipo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ma la vera domanda é come si evolve e in cosa lo zucchero filato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io per spritzee ci vedo bene questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.