Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Flabeè se non diventa folletto/erba sclero hahahhaahah Lol, spero cresca e non sia alto due dita.
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 In effetti é una cavolata lasciarlo solo folletto ma ormai che é stato confermato a meno che non sia uno "scerzetto" non credo che in questi giochi gli aggiungeranno il tipo erba
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Si anche io spero che diventi così magari non fotocopia intendevo la sua evoluzione deve essere Folletto/Erba
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 E poi s sta su un fiore senza spiaccicarlo sará meno pesante di un porcellino d'india il pokemon piú leggero mai creati pensa se usi raffica lol Flora+trilli+un teletabis(notare il coso sulla testa)
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Zubat usa raffica, Flabebè vola via lontanissimo, verso l'infinito e oltre hahahahahah
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Spero diventi una specie di umanoide, come gardevoir, ma più verde, e abbia due fiori, ognuno in una mano.
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Carino Magari più semplice Sì, verde e bianco. Ovviamente voglio l'evoluzione di tipo erba.
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Giá mi immagino la descrizzione del pokedex "per non volare via flabebe con levoluzione si unisce al suo fiore"
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 "cosà quando c'é vento il viore gira in tondo come una girandola lasciandolo un pó intontito" come i fiori volanti di super mario galaxy
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Vorrei anche un'evoluzione di spritzee che non sia volante e che non somigli a un fenicottero.
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Anche io, voto per il fenicottero, o altrimenti una fenice di tipo Folletto/Fuoco o Folletto/Volante
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 In effetti il suo aspetto ricorda molto un fenicottero e un fenicottero non c'é mai stato Non penso che sia possibile una fenice
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Il suo nome potrebbe derivare dalla parola inglese spritz (spruzzo) se è vero, la sua evoluzione potrebbe essere un fenicottero di tipo Folletto/Acqua!
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTXIF-Qu_Kv1W1_hBqb151FreBeoOZHINGe3SacPHO1FXHOtipd Vorrei qualcosa tipo questo.
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Ma la vera domanda é come si evolve e in cosa lo zucchero filato
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Ma la vera domanda é come si evolve e in cosa lo zucchero filatoIn un san bernardo di zucchero.
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 O anche da aperol spriz altro che caffé spinta nel prossimo m.d ci sará lui a servirci amorevolmente Un barboncino zuccherato di diversi colori sarebbe bello
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Io per spritzee ci vedo bene questo A parer mio è orrendo. Abbasso i fenicotteri!
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 haahahahah io penso che swirlix si evolva in un barboncino di quelli tipo pecora rasata male !
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Non sará piú lui a leccare te ma viceversa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.