Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

hahahahahah Gallade assomiglia molto a zoro ,)

mi piacerebbe avere un pokemon spadaccino e sarebbe il primo, escludo grovyle perchè taglia con delle foglie e galleid perchè sono semplici braccia, lo voglio come marowac con l'osso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei avesse piú forme ispirate ai vari tipi di spada.spada medioevale (questa),spada greca,glaudio romano,spada dei 3 moscettieri,spada ricurva egizia (il khopesh)...

La spada dei tre moschettieri è un fioretto! ù.ù

Comunque, buona idea! :D

Non è un delfino, dovrebbe essere un pesce angelo ^^

Pesce luna! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella lista è sicuramente un fake, oltre al fatto che è piena di acciaio e coleottero mette Honedge senza evo, cosa che è quasi impossibile dato che escluso il nome tedesco tutti i nomi comprendono una parola che indica il numero "uno" indice del fatto che si evolve.

E' da un bel pò che lo dici in vari post. Ma non ti illudere troppo eh..mi sa che è senza evoluzioni al 99% secondo me. Ne sono quasi sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che è probabile, voi sembra che invece diate per certo o quasi il fatto che Honedge non si evolva, ma in base a cosa lo sostenete? Avete prove ufficiali? Non rumors della lista che avete postato, ma qualcosa di tangibile per sostenerlo? No, voi sostenete ciò per un unica ragione, perchè non avete idea di come potrebbe essere, eccetto Dedenne i cui indizi sembrano sostenere quasi per certo non avercele purtroppo, tutti gli altri voi avete già  in mente come si evolveranno, manticore, fenicotteri, conigli scavatori, questo perchè sono animali, semplici da farli evolvere, ma quando si parla di una spada posseduta? Il discorso cambia, ora si parla di qualcosa che non esiste in natura, non avendo idea di come potrebbe diventare voi dato per scontato che non abbai evoluzioni, io non dico che ne sono certo, ma le prove sembrano indicare che le abbia, ho detto sembra, non ho detto che E', dite che Honedge sembra essere uno dei pokémon che non si evolve, da quando i Pokémon che non si evolvono hanno qualcosa in particolare? E' un Pokémon come un'altro ha le stesse possibilità  di avere un evo quanto gli altri, anzi forse anche leggermente di più. Il nome giapponese, inglese, francese e coreano, quindi tutti i nomi escluso quello tedesco sono composti da una parola che indica una singolarità , voi avete detto che potrebbe essere un riferimento come "LA SPADA" o che abbia un unico occhio, ma è cosi eccezionale un Pokémon che abbia un unico occhio? Unown, Duskull ed evo e pochi altri hanno un unico occhio, ma il loro nome non hanno nulla a che vedere con uno. Dunque è una cosa come un'altra, potevo darvi ragione se l'uno fosse presente solo su uno o due nomi, ma sta dappertutto ad indicare che ha qualcosa di singolo che caratterizza questo Pokémon, quando ciò accade, il Pokémon perderà  questa caratteristica, gli esempi più ovvi sono Doduo ed evo e Deino ed evo, Pokémon che hanno una caratteristica peculiare, ovvero le teste che perderanno con l'aumentare del numero. Honedge potrebbe dunque divenire composto da più spade diventando un armatura posseduta, oppure l'uno potrebbe essere tranquillamente riferito all'occhio unico, ma da notare che quando la spada è dentro la fodera appaiono anche due occhi falsi che sembrano chiusi, e se questi occhi diventassero veri con l'evo, passando a due e poi a tre? Questo potrebbe essere un riferimento all'uno, altra possibilità  potrebbe anche essere la mano che potrebbe moltiplicarsi, oppure la GF semplicemente ci sta trollando come accaddè altre volte, il che perderà  per sempre la mia fiducia... Ciò che più non mi va a genio e che voi date quasi per certo il fatto che non abbia evo, senza la ben che minima prova tangibile, io ho una prova e non dico che è certo o quasi, dico che le possibilità  ci sono e non sono poche che abbia evoluzioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che è probabile, voi sembra che invece diate per certo o quasi il fatto che Honedge non si evolva, ma in base a cosa lo sostenete? Avete prove ufficiali? Non rumors della lista che avete postato, ma qualcosa di tangibile per sostenerlo? No, voi sostenete ciò per un unica ragione, perchè non avete idea di come potrebbe essere, eccetto Dedenne i cui indizi sembrano sostenere quasi per certo non avercele purtroppo, tutti gli altri voi avete già  in mente come si evolveranno, manticore, fenicotteri, conigli scavatori, questo perchè sono animali, semplici da farli evolvere, ma quando si parla di una spada posseduta? Il discorso cambia, ora si parla di qualcosa che non esiste in natura, non avendo idea di come potrebbe diventare voi dato per scontato che non abbai evoluzioni, io non dico che ne sono certo, ma le prove sembrano indicare che le abbia, ho detto sembra, non ho detto che E', dite che Honedge sembra essere uno dei pokémon che non si evolve, da quando i Pokémon che non si evolvono hanno qualcosa in particolare? E' un Pokémon come un'altro ha le stesse possibilità  di avere un evo quanto gli altri, anzi forse anche leggermente di più. Il nome giapponese, inglese, francese e coreano, quindi tutti i nomi escluso quello tedesco sono composti da una parola che indica una singolarità , voi avete detto che potrebbe essere un riferimento come "LA SPADA" o che abbia un unico occhio, ma è cosi eccezionale un Pokémon che abbia un unico occhio? Unown, Duskull ed evo e pochi altri hanno un unico occhio, ma il loro nome non hanno nulla a che vedere con uno. Dunque è una cosa come un'altra, potevo darvi ragione se l'uno fosse presente solo su uno o due nomi, ma sta dappertutto ad indicare che ha qualcosa di singolo che caratterizza questo Pokémon, quando ciò accade, il Pokémon perderà  questa caratteristica, gli esempi più ovvi sono Doduo ed evo e Deino ed evo, Pokémon che hanno una caratteristica peculiare, ovvero le teste che perderanno con l'aumentare del numero. Honedge potrebbe dunque divenire composto da più spade diventando un armatura posseduta, oppure l'uno potrebbe essere tranquillamente riferito all'occhio unico, ma da notare che quando la spada è dentro la fodera appaiono anche due occhi falsi che sembrano chiusi, e se questi occhi diventassero veri con l'evo, passando a due e poi a tre? Questo potrebbe essere un riferimento all'uno, altra possibilità  potrebbe anche essere la mano che potrebbe moltiplicarsi, oppure la GF semplicemente ci sta trollando come accaddè altre volte, il che perderà  per sempre la mia fiducia... Ciò che più non mi va a genio e che voi date quasi per certo il fatto che non abbia evo, senza la ben che minima prova tangibile, io ho una prova e non dico che è certo o quasi, dico che le possibilità  ci sono e non sono poche che abbia evoluzioni.

quanto hai scritto? comunque son d'accordo, spero che dimentino una armatura super fica oppure le sette spade austin? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io anche se peró non ci fossero delle evo a me bastano le diverse forme che ho elencato prima per essere contento anche se vorrei che anche una possibile evo le avesse

io ho un po paura che si evolva una volta sola perchè è già  abbastanza grande al contrario di pokemon che si evolvono 2 volte per esempio torchic 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La grandezza io non la vedrei come una prova del fatto che non abbia il 2° stadio, Duskull è grande più o meno come Honedge eppure ha 3 evo, Gastly pure è molto grande per un pkmn base ma ha 3 evo. L'ipotesi delle forme la escluderei anche se sarebbe molto interessante e bella a mio parere, ma la trovo alquanto improbabile per il fatto che le forme alternative le rivelano o le accennano quando rivelato il Pokémon come Flabébé, qui non se ne è accennato minimamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

80 cm non è che siano una grandezza elevatissima , altri Pokémon come Zubat , Machop , Slakoth , Duskull , Spheal e Deino sono il 1° stadio di una famiglia evolutiva a 3 stadi quindi per le dimensioni va benissimo ; in più altri come abra e bulbasaur sono ancora più alti (manco io sapevo che bulbasaur era alto un metro prima di controllare) comunque io conterei anche l'altezza di beldum che è di 0,6 solo 20 centimetri in meno e che per l'accoppiamento di tipo può ricordare questo Pokémon ; inoltre anche per beldum si pensava che sarebbe stato senza evoluzioni 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che è probabile, voi sembra che invece diate per certo o quasi il fatto che Honedge non si evolva, ma in base a cosa lo sostenete? Avete prove ufficiali? Non rumors della lista che avete postato, ma qualcosa di tangibile per sostenerlo? No, voi sostenete ciò per un unica ragione, perchè non avete idea di come potrebbe essere, eccetto Dedenne i cui indizi sembrano sostenere quasi per certo non avercele purtroppo, tutti gli altri voi avete già  in mente come si evolveranno, manticore, fenicotteri, conigli scavatori, questo perchè sono animali, semplici da farli evolvere, ma quando si parla di una spada posseduta? Il discorso cambia, ora si parla di qualcosa che non esiste in natura, non avendo idea di come potrebbe diventare voi dato per scontato che non abbai evoluzioni, io non dico che ne sono certo, ma le prove sembrano indicare che le abbia, ho detto sembra, non ho detto che E', dite che Honedge sembra essere uno dei pokémon che non si evolve, da quando i Pokémon che non si evolvono hanno qualcosa in particolare? E' un Pokémon come un'altro ha le stesse possibilità  di avere un evo quanto gli altri, anzi forse anche leggermente di più. Il nome giapponese, inglese, francese e coreano, quindi tutti i nomi escluso quello tedesco sono composti da una parola che indica una singolarità , voi avete detto che potrebbe essere un riferimento come "LA SPADA" o che abbia un unico occhio, ma è cosi eccezionale un Pokémon che abbia un unico occhio? Unown, Duskull ed evo e pochi altri hanno un unico occhio, ma il loro nome non hanno nulla a che vedere con uno. Dunque è una cosa come un'altra, potevo darvi ragione se l'uno fosse presente solo su uno o due nomi, ma sta dappertutto ad indicare che ha qualcosa di singolo che caratterizza questo Pokémon, quando ciò accade, il Pokémon perderà  questa caratteristica, gli esempi più ovvi sono Doduo ed evo e Deino ed evo, Pokémon che hanno una caratteristica peculiare, ovvero le teste che perderanno con l'aumentare del numero. Honedge potrebbe dunque divenire composto da più spade diventando un armatura posseduta, oppure l'uno potrebbe essere tranquillamente riferito all'occhio unico, ma da notare che quando la spada è dentro la fodera appaiono anche due occhi falsi che sembrano chiusi, e se questi occhi diventassero veri con l'evo, passando a due e poi a tre? Questo potrebbe essere un riferimento all'uno, altra possibilità  potrebbe anche essere la mano che potrebbe moltiplicarsi, oppure la GF semplicemente ci sta trollando come accaddè altre volte, il che perderà  per sempre la mia fiducia... Ciò che più non mi va a genio e che voi date quasi per certo il fatto che non abbia evo, senza la ben che minima prova tangibile, io ho una prova e non dico che è certo o quasi, dico che le possibilità  ci sono e non sono poche che abbia evoluzioni.

A dire la verità  non c'è una prova che indica che abbia una o più evoluzioni, la cosa dell'uno nel nome che indica delle evoluzioni la vuoi pensare tu perché ti fa comodo così, non lo riesci a capire? È vero che non si hanno prove che non abbia evoluzioni, ma nemmeno il contrario, come te lo devo dire? Ognuno la pensa come vuole, perché non c'è nessuna prova che sostenga una o l'altra teoria, quindi non puoi dire nulla per certo!

E poi, se la lista dovesse essere vera, honedge non ha evoluzioni, e ci sono già  dei pokemon alla fine del pokedex con le sembianze di un armatura, sono tre: una di bronzo, una d'argento e una d'oro, quindi non vedo assolutamente il motivo di far evolvere honedge in una armatura! Anzi, ti dirò di più: quella lista è l'unica cosa su cui possiamo basarci al momento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...