Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Ti sbagli, inanzi tutto io ho detto che non ho la certezza, ma che almeno io ho un indizio, ovvero il nome, o meglio dire I nomi, la lista è semplicemente un rumor, quindi tu ti stai basando su una lista di cui non abbiamo la benche minima prova che sia vera, mentre io mi sto basando sui sugnificati dei nomi di Honedge una cosa che è certa al 100%, poi le armature leggendarie pure non hanno alcuna prova che esistano, inoltre ad avvalorare il fatto che quella lista sia falsa, la fonte di Rumors che ha sempre avuto ragione non aveva detto che ci sarebbero state nuove evo dei pokemon vecchi (che possono essere tranquillamente confusi con le ME), ma aveva anche preannunciato delle pre-evo dei pokemon vecchi, li non ve ne è neanche uno e le pre-evo dubito siano state confuse per le ME, oltre al fatto che è stato anche detto che ci sarebbe stato una pre-evo di Throh e Sawk condivisa, oppure ricordo male? E il Pokémon 666 era stato annunciato come un ragno, in quella lista il Pokémon 666 è Vivillon, una farfalla.

Premettendo che nn penso si possa dire dal nome o dall'aspetto se honedge evolve o meno vorrei solo far chiarezza Su una cosa : si chiama HONEDGE Hon+ edge ovvero onore tagliente... Il one che leggi tu è di due parole diverse -_-' probabilmente il nome è riferito al fatto che sarà  la spada di qualche eroe cadutoin battaglia o qlcs di simile
Inviato

Io spero ke diventi erba-roccia

Altro Torterra? Io preferisco a sto punto Erba-Buio.

Edit : Non che abbia qualcosa contro Torterra che sia chiaro va xD

Inviato

Io spero ke diventi erba-roccia

Beh impara rotolamento quindi può anche essere, però lo imparano in molti che cn il tipo roccia nn centrano nulla

Altro Torterra? Io preferisco a sto punto Erba-Buio.

Edit : Non che abbia qualcosa contro Torterra che sia chiaro va xD

Ma torterra è erba Terra
Inviato

Mi va bene anke erba puro o un altro secondo tipo basta ke non abbia debolezze quadruple

Mi va bene anke erba puro o un altro secondo tipo basta ke non abbia debolezze quadruple

Inviato

Erba/Acciaio o Erba Ghiaccio  :th_sisi: comunque la vedo dura per l'Erba/Buio se non l'hanno dato a Sceptile...

Inviato

É di sicuro erba buio come é sicuro acqua/lotta e fuoco/psico la demo non vi insegnia nnt?

Perché sarebbe sicuro erba buio scusa?

Inviato

le demo e i trailer non significano nulla , o aspetti l'annuncio ufficiale o ti basi sull' incertezza

Inviato

Certo perché ora fanno il demo per imbrogliarti e farti credere delle cose

fanno le demo per farti provare il gioco e farti venire voglia di comprarlo. °_°

Inviato

Erba/Acciaio o Erba Ghiaccio  :th_sisi: comunque la vedo dura per l'Erba/Buio se non l'hanno dato a Sceptile...

E' Erba/Buio, Fuoco/Psico e Acqua/Lotta confermati dai Rumor sicuri.

Inviato

E fu così che ribaltarono tutta la situazione mettendo Fennekin fuoco/folletto Froakie acqua/veleno e Chespin erba/coleottero

it's impossible but funny

:)

Inviato

E' Erba/Buio, Fuoco/Psico e Acqua/Lotta confermati dai Rumor sicuri.

non esistono Rumor sicuri è come dire un caldo freddo , un alto basso o altra roba del genere si chiamano rumor proprio perché la loro veridicità  è ancora da dimostrare

Inviato

Magari prendono tutti folletto come secondo tipo. Ahahah

non esistono Rumor sicuri è come dire un caldo freddo , un alto basso o altra roba del genere si chiamano rumor proprio perché la loro veridicità  è ancora da dimostrare

Io avrei usato altri esempi, caldo freddo è il gelato fritto, alto basso i voti di scuola lol
Inviato

Non so se qualcuno l'ha già  postato... Ma...

Notizia scoppiettante quella riguardante gli ultimi capitoli dedicati ai mostriciattoli tascabili di Nintendo: secondo alcune fonti, saranno infatti addirittura 650 i pokémon che si potranno acchiappare nei due nuovi titoli, Pokémon X & Y. Tutto questo è scaturito da una dichiarazione di Junichi Masuda, il quale avrebbe dichiarato che nella regione di Kalos vi abiteranno circa 650 mostriciattoli tascabili, naturalmente presi un po’ qua e là  dalle diverse generazioni della serie. Non sappiamo ancora quanto sia possibile questa notizia, soprattutto non sappiamo se ci si riferisce alla regione presente nella serie animata oppure se proprio ai titoli per la piattaforma portatile; nel caso si trattasse di una verità , si tratterebbe dunque del titolo della serie con più mostriciattoli tascabili da catturare.

Pensate che tutto questo possa essere confermato? Vi ricordiamo che in questa nuova avventura ambientata nella regione di Kalos, la nostra città  di partenza sarà  Borgo Bozzetto e che nel corso del nostro viaggio non saremo da soli. Nelle notizie passate abbiamo parlato dei pokémon leggendari, abbiamo presentato diverse specie e soprattutto abbiamo trattato le novità  presenti in questa nuova avventura, come ad esempio la nuova veste grafica in tre dimensioni, la possibilità  di affrontare scontri multipli e battaglie nei cieli. I due titoli di Game Freak faranno il loro debutto a partire dal prossimo 12 ottobre. Siete pronti ad acchiapparli tutti ancora una volta?

Cosa sorprendente...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...