Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Anche se ci sarà  il ritorno a scuola non mi interessa, VOGLIO LE NEWS!!!


PS: Ma ve lo immaginate che fico? Kyogre, Groudon, Rayquaza, Girachy, Mew, Shaymin e chissà  quanti altri in delle (probabili) aree tutte dedicate a loro pronti per essere catturati! *W*


E poi vi dico, è pieno di ecosistemi così diversi fra loro (neve, deserto, boschi) e così estesi (il deserto occupa gran parte della zona Nord-Est di Kalos!), che ormai è dato per scontato che abbia tutti i pokémon di tutte le gen! *W*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo comprerei sicuramente anch'io la rivista Coro Coro se fosse in italiano ovviamente..kmq tutta quest'attesa mi sta snervando, il mio io più profondo è bramoso di nuove notizie *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se ci sarà  il ritorno a scuola non mi interessa, VOGLIO LE NEWS!!!

PS: Ma ve lo immaginate che fico? Kyogre, Groudon, Rayquaza, Girachy, Mew, Shaymin e chissà  quanti altri in delle (probabili) aree tutte dedicate a loro pronti per essere catturati! *W*

E poi vi dico, è pieno di ecosistemi così diversi fra loro (neve, deserto, boschi) e così estesi (il deserto occupa gran parte della zona Nord-Est di Kalos!), che ormai è dato per scontato che abbia tutti i pokémon di tutte le gen! *W*

Potrebbero anche fare gli eventi per distribuirli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se ci sarà  il ritorno a scuola non mi interessa, VOGLIO LE NEWS!!!

PS: Ma ve lo immaginate che fico? Kyogre, Groudon, Rayquaza, Girachy, Mew, Shaymin e chissà  quanti altri in delle (probabili) aree tutte dedicate a loro pronti per essere catturati! *W*

E poi vi dico, è pieno di ecosistemi così diversi fra loro (neve, deserto, boschi) e così estesi (il deserto occupa gran parte della zona Nord-Est di Kalos!), che ormai è dato per scontato che abbia tutti i pokémon di tutte le gen! *W*

Jirachi* comunque mi sono perso qualcosa perché dovrebbero esserci tutti questi leggend e perché la regione dovrebbe essere enorme ? comunque è già  stato detto che il prossimo numero di CoroCoro mostrerà  la tabella  completa delle debolezze e delle resistenze su X e Y e poi alcune altre megaevoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente, CoroCoro conterrà  resistenze e debolezze del tipo Folletto e qualche altra MegaEvoluzione. Non so se riveleranno altri Pokémon, anche se per me sarebbe meglio di no così da poterci gustare meglio il gioco. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente, CoroCoro conterrà  resistenze e debolezze del tipo Folletto e qualche altra MegaEvoluzione. Non so se riveleranno altri Pokémon, anche se per me sarebbe meglio di no così da poterci gustare meglio il gioco. 

Penso proprio di sì... ci saranno altre Megaevoluzioni...

del tipo folletto si sa che è superefficace sul drago e non molto sul fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...