jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Dovrebbero fare CoroCoro tradotto in italiano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur2000 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Dovrebbero fare CoroCoro tradotto in italiano xDLo comprerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sarebbe un'idea raccogliere firme per farlo uscire in Italia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Anche se ci sarà il ritorno a scuola non mi interessa, VOGLIO LE NEWS!!!PS: Ma ve lo immaginate che fico? Kyogre, Groudon, Rayquaza, Girachy, Mew, Shaymin e chissà quanti altri in delle (probabili) aree tutte dedicate a loro pronti per essere catturati! *W*E poi vi dico, è pieno di ecosistemi così diversi fra loro (neve, deserto, boschi) e così estesi (il deserto occupa gran parte della zona Nord-Est di Kalos!), che ormai è dato per scontato che abbia tutti i pokémon di tutte le gen! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io spenderei quattrini per averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Anche con le firma di tutti gli italiani un "Coro Coro" in Italia non uscirà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Solo per esplorare un habitat ti ci vorranno mesi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Era una battuta so benissimo che purtroppo non uscirà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma già domenica dovremo avere le prime notizie di CoroCoro, almeno credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Lo comprerei sicuramente anch'io la rivista Coro Coro se fosse in italiano ovviamente..kmq tutta quest'attesa mi sta snervando, il mio io più profondo è bramoso di nuove notizie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Anchio se uscisse lo comprerei e stò aspettando anche troppo per le news...voglio gli scan di CoroCoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Secondo me o spareranno tantissime notizie oppure una sola che sarà esplosiva, tipo megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io sono dell'idea di un sacco di notizie invece di una grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Anche se ci sarà il ritorno a scuola non mi interessa, VOGLIO LE NEWS!!! PS: Ma ve lo immaginate che fico? Kyogre, Groudon, Rayquaza, Girachy, Mew, Shaymin e chissà quanti altri in delle (probabili) aree tutte dedicate a loro pronti per essere catturati! *W* E poi vi dico, è pieno di ecosistemi così diversi fra loro (neve, deserto, boschi) e così estesi (il deserto occupa gran parte della zona Nord-Est di Kalos!), che ormai è dato per scontato che abbia tutti i pokémon di tutte le gen! *W* Potrebbero anche fare gli eventi per distribuirli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 E con X e Y spero anche in più eventi in Italia e dato che usciranno il solito giorno in tutto il mondo anche uguale eventi e date del Giappone *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Speriamo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Anche se ci sarà il ritorno a scuola non mi interessa, VOGLIO LE NEWS!!! PS: Ma ve lo immaginate che fico? Kyogre, Groudon, Rayquaza, Girachy, Mew, Shaymin e chissà quanti altri in delle (probabili) aree tutte dedicate a loro pronti per essere catturati! *W* E poi vi dico, è pieno di ecosistemi così diversi fra loro (neve, deserto, boschi) e così estesi (il deserto occupa gran parte della zona Nord-Est di Kalos!), che ormai è dato per scontato che abbia tutti i pokémon di tutte le gen! *W* Jirachi* comunque mi sono perso qualcosa perché dovrebbero esserci tutti questi leggend e perché la regione dovrebbe essere enorme ? comunque è già stato detto che il prossimo numero di CoroCoro mostrerà la tabella completa delle debolezze e delle resistenze su X e Y e poi alcune altre megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Speriamo che invece che dare eventi Pokemon solo in Giappone li diano anche nel resto del mondo, sopratutto in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io spero che Corocoro ci bombardi di news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io spero che Corocoro ci bombardi di news Hai ragione... vogliamo saperne di più e il più possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie SpotPassSiii voglio tante newsMi aspetto tante e belle news da CoroCoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Molto probabilmente, CoroCoro conterrà resistenze e debolezze del tipo Folletto e qualche altra MegaEvoluzione. Non so se riveleranno altri Pokémon, anche se per me sarebbe meglio di no così da poterci gustare meglio il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 io spero nelle evoluzioni degli starter *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Molto probabilmente, CoroCoro conterrà resistenze e debolezze del tipo Folletto e qualche altra MegaEvoluzione. Non so se riveleranno altri Pokémon, anche se per me sarebbe meglio di no così da poterci gustare meglio il gioco. Penso proprio di sì... ci saranno altre Megaevoluzioni... del tipo folletto si sa che è superefficace sul drago e non molto sul fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.